Heaven - Il Video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al lavoro creato da Saccenti?

Insufficiente
24
25%
Sufficiente
14
15%
Buono
18
19%
Distinto
16
17%
Ottimo
24
25%

Voti totali: 96

Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Babylon ha scritto: Con eleganza e discrezione osano di più loro che i loro fan.
D'accordissimo su questo...

(che poi il video per carità, per quanto io lo trovo discreto, è sicuramente criticabile come tutti quelli usciti, ma sindacare sulle smorfie di Gahan...dai. :? ne faceva anche al Devotional. )
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Hawk ha scritto::lol: :lol: :lol:

l'avevo notato pure io! Ma no poteva fermarsi... altrimenti avrebbe perso la partita di FruitNinja! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto troppo ridere....grande hawk!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

E' stato diffuso sui canali Vevo e YouTube ufficiali dei Depeche Mode il video di 'Heaven', primo singolo tratto dal nuovo album 'Delta Machine', in uscita il prossimo 26 marzo.

Il video, diretto da Timothy Saccenti, ritrae la band all'interno di una chiesa abbandonata che si anima di inquietanti simboli celesti in un'atmosfera mistica: "perdetevici", consiglia la band dal suo profilo Facebook.

ansait.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Video azzeccato, canzone nella norma, video nella norma, questo primo singolo paradisiaco mi sa di amaro :/
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Vabbè dai... ci si può accontentare... del resto, sul simbolismo hanno già dato e in maniera tutta peculiare e originale rispetto ad artisti del loro calibro...;)
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

ma x essere una canzone che parla di paradiso ecc ecc... non hanno delle facce un pò troppo sofferte?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Gidan Razorblade ha scritto:, ma sindacare sulle smorfie di Gahan...dai. :? ne faceva anche al Devotional. )
Mi dispiace se non noti le differenze....e non riuscirei nemmeno a descrivertele...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Rivoglio il lancio dei guanti di useless!!!corbin dove casso sei?!!!
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

daniemt ha scritto:Rivoglio il lancio dei guanti di useless!!!corbin dove casso sei?!!!

:oops: Dani...mi sa che è tutto useless....ehm....inutile.... :?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Inutile dirvi che se volete bene ai DM ed a questa comunità, è d'obbligo il lancio del video sulle vostre bacheche di Facebook.

ORWELL1984Fab
Ultima modifica di Admin il ven feb 01, 2013 1:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Admin ha scritto:Inutile dirvi che se volete bene ai DM ed a questa comunità, è d'obbligo il lancio del video sulle vostre bacheche di Facebook.

Fab
Già fatto a più riprese... tra un po' mi danno per spammer...;)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

daniemt ha scritto:Rivoglio il lancio dei guanti di useless!!!corbin dove casso sei?!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho dovuto farlo:-)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Mi aspettavo un video dai significati profondi, visto la melodia incalzante, ma i DM mi hanno regalato di più, molto di più. Questo video di Haeven è Geniale. Un messaggio, vero, autentico, attuale. Consiglio di, non soffermarsi troppo e solo sull'immagine ottica, l'effetto, ma cogliere la riflessione , il particolare, la chiesa non è tale in quanto chiesa,ma la vedo come uno spazio dell'anima, che appartiene a tutti noi, il mare profondo dell'anima, che deve fare i conti con il mare profondo della vita, quello che ti accade, le sue conseguenze,un crocievia, il destino, una riflessione dentro e fuori di noi .Certo forse per fare questo bisogna raggiungere una certa maturità personale, ma non è detto che sia così, anzi in ogni età bisogna riflettere e sapersi ascoltare, avere occhi per cogliere ciò che accade. Anche l'amore talvolta genera sofferenza, , si riconosce nella sofferenza, tutti sperimentiamo questo, poco o tanto. Capita che i sogni si infrangono, le aspettative ti deludono, la salute ti sfugge, così come una dea bendata, giochi la tua partita, la vita. Tante volte cadi e ti rialzi, , senti un Dio muto( che muto non è) ma vive nella tua coscenza, mille sono le domande a cui spesso non si trova risposta. Nasci e sai che un giorno dipartirai, tutto è legato ad un filo sottile.
Bè ragazzi !!sono Grandi questi Depeche Mode, come è Grande la loro crescita sia musicale ma sopratutto di vita, ricchi d'interiorità, imperfetti come tutti noi e per questo così vicini a tutti noi, così famigliari, così umani Sono orgogliosa di essere una sua fan. Hanno cinquanta anni . Ma la loro forza e energia è vigorosa come se il tempo non gli avesse scalfiti.Ben venga il cambiamento,nettamente in salita, raffinati nello stile, arricchi nei contenuti. Dei veri signori . Assaporo un video dove il chiaro e scuro si rincorrono, dove le catene della paura spesso non ti permettono di vedere più in là. Ma vedo un messaggio, velato da queste note, c'è la luce, in fondo al tunnel(nel dolore) non vince il buio, allora si solleva lo sguardo dal mondo e si lascia scorrere l'infinito che dentro noi . Insomma intorno a noi c'è di più che le miserie umane, credere i sestessi vuol dire credere nell'amore, lottare, mille volte cadere, per poi rialzarsi.

Ecco cosa vedo nel video di Haeven.

In due parole ascoltare l'infinito che è in noi , superare la paura vuol dire essere liberi.

Nel video c'è l'immagine di due mani che si incontrano e l'una sostiene la stetta dell'altra.

L'amore salva sempre, paga sempre in tutte le sue forme|. Anche se spesso può sfuggirti di mano.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Gidan Razorblade ha scritto:ma sindacare sulle smorfie di Gahan...dai. :? ne faceva anche al Devotional. )
no, non di queste ( da PTA in poi per capirci), me ne ricorderei.
Continuare a tirare in ballo Devotional ed altro non aiuta, a mio parere, a capire meglio cosa è successo dal 2005 ( 2003) in poi.

best faces
Rispondi

Torna a “Discussioni”