Heaven - Il Video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al lavoro creato da Saccenti?

Insufficiente
24
25%
Sufficiente
14
15%
Buono
18
19%
Distinto
16
17%
Ottimo
24
25%

Voti totali: 96

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Il video secondo me è tra i più belli dei depeche mode. Iin perfetta sintonia con la canzone e il testo, tutto perfettamente realizzato. Mi piace!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

katullo ha scritto: invece ciò che mi colpisce subito sono le smorfie del nostro frontman preferito.
Proprio non può farne più a meno, anche su un brano che si sbandiera essere toccante e profondo come questo vien fuori la sua continua macchietta alla Rocco'n Rollo( freghete - op. cit. Central Station ) a mio avviso sgradevolissima, specie se fuori contesto.

Mah... ricollegandosi ad ashi... si tratta di un paradiso dolente. E nel video lui lo interpreta con i mezzi a sua disposizione smorfie incluse, anche se in modo che può non piacere, ovviamente.

"Take comfort in my skin" :wink:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

devotional ha scritto:Mah... ricollegandosi ad ashi... si tratta di un paradiso dolente. E nel video lui lo interpreta con i mezzi a sua disposizione smorfie incluse, anche se in modo che può non piacere, ovviamente.

"Take comfort in my skin" :wink:
Vero..ma penso che a me (e forse anche a kat se ho interpretato il kat-pensiero) non piaccia e strida il suo modo eccessivo..quasi caricato e caricaturale...che sconfina un po' troppo nell'eccesso....non proprio ridicolo...ma lambisce il concetto abbastanza da vicino.... :roll: sob!
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Io preferisco un Gahan che interpreta la canzone, smorfie incluse, anche perchè si sa: lui ha un linguaggio del corpo piuttosto espressivo, se "ci sente" e prova del sentimento" non ci sta fermo, no proprio no, e la interpreta con qualsiasi muscolo che ha a disposizione! Se fosse stato imbalsamato avrei pensato che stesse male!

E lo preferisco ad un Martin un po' spaesato, anche se alla fine non è nulla di nuovo: Martino non si esprime mai tanto quando Daviduccio.

E Fletch fa esattamente "Fletch", nè più nè meno.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

higherlove ha scritto:Il concetto in sé non era difficile da comprendere, ma se altre tre persone hanno risposto indirettamente al tuo post, forse è perché hai sbagliato ad esprimerti, non trovi? ;)

'notte, caro ;)
Oh Higher, non so se tu sei abituata a fare polemichette sterili aggratis, io no quindi la chiudo qua, tanto è probabile che vorrai comunque avere l'ultima parola..
in ogni caso c'ho provato seriamente a trovare le tre persone che mi avrebbero risposto indirettamente a quel concetto, ma proprio non le trovo!

ti saluto
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Neoclassico.

Con eleganza e discrezione osano di più loro che i loro fan.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Uno dei video più belli che abbiano mai fatto...e poi rivederli protagonisti (anche se il raccattapalle li dietro non centra una mazza :x )è stupendo ed emozionante.
Interpretazione di dave da paura,oggigiorno nessuno è bravo quanto lui nel trasmetterti l'emozione di una canzone,per quanto non sia perfetta,con il video guadagna molti punti,ma per me non ce n'era bisogno :)

Riguardo la canzone aggiungo:era dai tempi di home che una canzone non mi trasmetteva così tanta profondità.

Io ho un cuore di pietra,ma da oggi è un pò più caldo
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Babylon ha scritto:Con eleganza e discrezione osano di più loro che i loro fan.
Come si fa a fare la faccina che si inchina e prostra e bacia i piedi? Beh, quella.
devotional
Moderatore
Moderatore

Basta così con questa questione.
------------------------------------

Ehm... non ho mai amato Dante, e nemmeno la mia prof. che all'epoca si limito' al minimo sindacale, quindi scusatemi se scrivero' come credo una fesseria. Tuttavia mi pare di ricordare che nella Divina commedia (Paradiso) c'erano cerchi concentrici che rappresentavano i diversi cieli... e dietro alla Madonna (ed al suo fido accompagnatore, Christian Eigner :lol:) si vede una cosa del genere...

Non so se possa azzeccarci, però...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

E bravo Dev!

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Oppure anche i gironi infernali... "e uscirono a riveder le stelle...", dato che poi dopo c'è il cosmo, dopo i cerchi...
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

devotional ha scritto:
Ehm... non ho mai amato Dante, e nemmeno la mia prof. che all'epoca si limito' al minimo sindacale, quindi scusatemi se scrivero' come credo una fesseria. Tuttavia mi pare di ricordare che nella Divina commedia (Paradiso) c'erano cerchi concentrici che rappresentavano i diversi cieli... e dietro alla Madonna (ed al suo fido accompagnatore, Christian Eigner :lol:) si vede una cosa del genere...

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!!

Si in effetti potrebbe essere interpretato come gironi (infernali e/o non).

Le mani giunte dei due angeli della morte proprio in corrispondenza dell'apparato riproduttivo della "morte(??credo)"...simbolismo??
Sempre la vita??
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Perchè no...potrebbero starci entrambe le idee/definizioni...però mi sa che con certezza non lo sapremo mai....cmq sì sì, direi che ci sta!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

devotional ha scritto:Basta così con questa questione.
------------------------------------

Non ci avevo fatto caso :o
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...quante palle che volano...
L'importante è la Musica.
Nei video, per quanto mi riguarda, potrebbero saltarci, su delle palle (bianche) :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”