Heaven - Il Video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Ma la correttezza non è in dubbio. Se non ti piace metti insufficiente, se non ti dice niente (neutrale) metti sufficiente e se ti piace puoi esprimere il livello di gradimento.il quarto uomo ha scritto:comunque possiamo dare 4 voti positivi: sufficiente, buono, distinto, ottimo e solo 1 negativo: insufficiente. penso sia più giusto per una corretta scala dei valori aggiungere in qualsiasi sondaggio anche mediocre e scarso.
-
higherlove
- Angel

- Guro Sanzo
- Master

Davvero, non avrei saputo dirlo meglio di così. Mi chiedo, per chi continua a criticare il video, se vi ricordate di quello che abbiamo dovuto sopportare quando uscì quella porcheria immonda di Hole to feed. E non c'erano neanche loro.Tufkad ha scritto:Un video con i Depeche Mode per protagonisti.
Finalmente.
Ottimissimo. Ottimerrimo.
La canzone ci guadagna ulteriormente.
A mio modo di vedere, canzone e video che grondano classe... E Dave è come non mai.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Vero vero...infatti...alla porcheria immonda un 2 al max( e siamo buoni).....questo 5 al max...Guro Sanzo ha scritto:Davvero, non avrei saputo dirlo meglio di così. Mi chiedo, per chi continua a criticare il video, se vi ricordate di quello che abbiamo dovuto sopportare quando uscì quella porcheria immonda di Hole to feed. E non c'erano neanche loro.
-
higherlove
- Angel

Vabbè, e quindi? Se a uno non piace non può commentare? Mi sembra giusto che ognuno esprima il suo punto di vista, che com'è noto può differire da quello di un altro. Non cominciamo con le faide... non credo sia quello lo scopo del thread.Guro Sanzo ha scritto:Davvero, non avrei saputo dirlo meglio di così. Mi chiedo, per chi continua a criticare il video, se vi ricordate di quello che abbiamo dovuto sopportare quando uscì quella porcheria immonda di Hole to feed. E non c'erano neanche loro.
- Mithrandir79
- Angel

- Moro 89
- Angel

più che altro non è che siccome abbiamo visto di peggio (peraltro opinabile) allora adesso deve andar bene tutto.higherlove ha scritto:Vabbè, e quindi? Se a uno non piace non può commentare? Mi sembra giusto che ognuno esprima il suo punto di vista, che com'è noto può differire da quello di un altro. Non cominciamo con le faide... non credo sia quello lo scopo del thread.