All that's mine - Topic dedicato. Opinioni e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- rastafari
- Ultra member

sento anche una grande intensità come Ashi, per me c'è molto più feeling di Heaven (IMHO)Ashi Waza ha scritto:Ma perché i dM sono così intensi?
Brividi....
It' a lot like you (a lot like me)
...solo un po' troppo "...Like a ship on the ocean" me la passa a B-Side...
In generale, delle tre che ho sentito Angel è al top: mi piace così "sporca" e "soul", buona questa "......mine", ma "Heaven" non la riesco a sentire : abbiate pietà, oggi è il mio compleanno e accetto solo regali belli!
...
- GIONtheviolator
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

Come già detto, mi piace di gran lunga di più del brano scelto come primo singolo. La trovo molto dark e, pur priva di certi spessori melodici, quasi "violatoriana", soprattutto nella melodia "serpeggiante" e nell'uso della prima voce, molto profonda e priva degli starnazzi a cui Dave ci ha abituati negli ultimi tempi; la nota dolente, però, come dicevo di là, è che dà un senso di incompletezza, di insoddisfazione, come quando mangi una cucchiaiata di gelato e subito dopo ti accorgi che non ce n'è più.
-
pain&suffer
- Devoted

- AgentOrange
- Master

- AgentOrange
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

All That's Mine , è più nel vecchio stile DM , quindi una firma direi scritta in carattere Maiuscolo. Questo non vuol dire che è più originale di Heaven, anzi Heaven è più innovativa e nella sua semplicità di qualità superiore. Rimane in testa più facilmente e cattura più emozione.
All That's Mine è dinamica, ritmata ma pacata. Direi maschile, Haeven parla di più al cuore femminile, insieme fanno un bellissimo contrasto e completano un progetto musicale davvero originale.
All That's Mine è dinamica, ritmata ma pacata. Direi maschile, Haeven parla di più al cuore femminile, insieme fanno un bellissimo contrasto e completano un progetto musicale davvero originale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: