Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- rastafari
- Ultra member

sorry, ma stavolta mi aggrego a salvo...non mi trovo in nulla...ho risentito Jezebel (un classico degli skip-off) e la metto sullo stesso livello...IMHO (ovvio)salvodepeche ha scritto:QUI è in duscussione proprio la canzone nella sua costruzione. Arrangiamento banalissimo, ritmica scarsa e banale, struttura del brano scadente. Solo il cantato è bellissimo....
Canzone che poteva scrivere benissimo Robbie Williams o qualsiasi altro artista pop. in parole povere DELUSO!
Voto 5
La Bside invece per me è più bella, più cupa, più depeche style.
...accetto lapidazioni gratuite...
- daniemt
- An Eternal Flame

Lo domandavo, perche io ho interrotto l ascolto dopo averla sentita con le mie grado (quelle che usa gahan per intenderci [sborone]) perche ho percepito picchi con interferenze e perdite...immagino che su cd abbia il giusto registro.Ashi Waza ha scritto:@dan: l'unica cosa "originale" è il modo in cui ascolto i dM....
ovviamente via Mac!!!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
celebration68
- Master

Ricordo che dopo 4 anni di dose media giornaliera di sofad, quando uscì boag rimasi choccato. La ascoltavo e la riascoltavo cercando i miei depeche; e inizialmente non li trovai. Oggi quella canzone e' una delle mie preferite in assoluto.
In generale, quello che mi lega ai depeche sopra ogni altra cosa e' il fatto che loro, alla lunga, hanno sempre ragione.
Ascolto ogni genere di musica, ma per nessuno ho mai provato questa sensazione.
Ho per lungo tempo odiato ex iter, fino a quando, qualche mese fa, l'ho ripreso ed ora l'ho "capito".
Aborrivo dream on ed ora mi ritrovo a cercarla...
Perché martin e' un genio assoluto, e le sue composizioni sono più forti di tutto, anche dell'arrangiamento piu' osceno (hillier mort...i tua!!!!).
Perché ha il dono raro di costruire melodie che ti entrano nel cuore.
Così mi prese con shake the desease, così oggi.
Un consiglio...abbandonatevi all'emozione, entrate in paradiso.
Ciao
In generale, quello che mi lega ai depeche sopra ogni altra cosa e' il fatto che loro, alla lunga, hanno sempre ragione.
Ascolto ogni genere di musica, ma per nessuno ho mai provato questa sensazione.
Ho per lungo tempo odiato ex iter, fino a quando, qualche mese fa, l'ho ripreso ed ora l'ho "capito".
Aborrivo dream on ed ora mi ritrovo a cercarla...
Perché martin e' un genio assoluto, e le sue composizioni sono più forti di tutto, anche dell'arrangiamento piu' osceno (hillier mort...i tua!!!!).
Perché ha il dono raro di costruire melodie che ti entrano nel cuore.
Così mi prese con shake the desease, così oggi.
Un consiglio...abbandonatevi all'emozione, entrate in paradiso.
Ciao
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
io cmq ho votato sufficiente...avrei messo pure discreto, ma non era presente nelle opzioni vero dev?
buono mi sembra un pò troppo, perchè anche se c'è melodia e sostanza, è un pò troppo monolitica e senza alcuna variazione, ormai un classico dal 2001 ad oggi...
cmq, davvero (mi) ricorda tantissimo Glory box, che non è certo una critica o insulto vista la bellezza del brano in questione
buono mi sembra un pò troppo, perchè anche se c'è melodia e sostanza, è un pò troppo monolitica e senza alcuna variazione, ormai un classico dal 2001 ad oggi...
cmq, davvero (mi) ricorda tantissimo Glory box, che non è certo una critica o insulto vista la bellezza del brano in questione
- Depeche Boy
- Ultra member

Per quanto questa "copia" possa essere anacronistica per me questa
Forse i DM non sono più in grado di darci una canzone come quella (che non è loro ma che secondo me non avrebbe sfigurato assolutamente con la loro careere) .
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a Heaven, e lo dico col cuore sanguinante e pregno di dolore.Forse i DM non sono più in grado di darci una canzone come quella (che non è loro ma che secondo me non avrebbe sfigurato assolutamente con la loro careere) .
Azz...beh a me tocca venerdì prox...ergo meno male che Heaven è uscito ieri....hihihihirastafari ha scritto:sono molto tranquillo, Anto, ma nel giorno del mio compleanno permettimi di chiedere solo un bel regalo (che non è Heaven)![]()
![]()
![]()
...però sono sicuro che il 25 marzo avrò quello che mi spetta!
Cmq augurissimi allora!
- alanwilder91
- Angel

Scherzi?Depeche Boy ha scritto:Per quanto questa "copia" possa essere anacronistica per me questaDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a Heaven, e lo dico col cuore sanguinante e pregno di dolore.
Forse i DM non sono più in grado di darci una canzone come quella (che non è loro ma che secondo me non avrebbe sfigurato assolutamente con la loro careere) .
Mamma mia...
@Danz, dipende quali Grado hai
-
ButNotTonight
- Devoted

Nonostante la presenza di Hillier (che è come giocare con un uomo in meno in squadra) sono riusciti a sfornare un grande pezzo (buona anche la b-side), tra i migliori dell’era post Ultra.
Probabilmente potevano trasformare heaven da ballata lenta in un brano più ritmato, in modo simile a quanto fatto con enjoy the silence. Ma di questi tempi può andar bene così.
L’effetto più dirompente di questo singolo è però quello di accentuare la divisione tra le 2 fazioni dei fan che ormai da 10 anni si fronteggiano (a seconda dell’analisi giustificazionista o meno da Ultra in poi). Se anche l’intero album confermerà queste prime sensazioni, vorrà dire che Martin e Dave avranno fatto un lavoro così pregiato, che nemmeno Hillier è riuscito a rovinarlo.
Probabilmente potevano trasformare heaven da ballata lenta in un brano più ritmato, in modo simile a quanto fatto con enjoy the silence. Ma di questi tempi può andar bene così.
L’effetto più dirompente di questo singolo è però quello di accentuare la divisione tra le 2 fazioni dei fan che ormai da 10 anni si fronteggiano (a seconda dell’analisi giustificazionista o meno da Ultra in poi). Se anche l’intero album confermerà queste prime sensazioni, vorrà dire che Martin e Dave avranno fatto un lavoro così pregiato, che nemmeno Hillier è riuscito a rovinarlo.