Boh... è davvero un pezzo pesante. Ad ogni ascolto più che migliorare mi sembra peggiori
The knife
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElectricFriend
- Ultra member

Si decisamente meglio di FOF, tanto ormai abbiamo capito che il mood sarà quello di pezzi piuttosto lunghi ma qui perlomeno se ne giustifica la durata con un buon cantato, suoni che si evolvono e buono scorrere del pezzo. Noto anche un discreto contributo derivato dal progetto Fever Ray.
Prime impressioni si, ma direi soddisfatto. Buono
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
In questi giorni riascoltavo il disco del 2006, suoni/ritmiche/arrangiamenti davvero splendidi, ma in molti brani le voci vocoderizzate e filtrate davvero ammorbano il tutto.
The Captain, per esempio, ha una base sonica incredibile, la song è rovinata da quei stridulii che personalmente mi danno ai nervi, peccato.
per chi non la ricordasse
The Captain, per esempio, ha una base sonica incredibile, la song è rovinata da quei stridulii che personalmente mi danno ai nervi, peccato.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
per chi non la ricordasse
Sapete cosa... sto video sarà anche anomalo o insensato, ma tutto sommato mi ha divertito e mi ha fatto piacere sentire i Knife con sto pezzo. Il pezzo si mi piace davvero parecchio, un po' di Fever Ray e tipica particolarità che contraddistingue i Knife.
Io sarei partito con questo e avrei cancellato Full Of Fire
(speriamo di rivalutarla nel contesto disco...)
Io sarei partito con questo e avrei cancellato Full Of Fire
(speriamo di rivalutarla nel contesto disco...)
- ElectricFriend
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ElectricFriend
- Ultra member