All that's mine - Topic dedicato. Opinioni e commenti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date alla b-side di "Heaven"?

Insufficiente
6
6%
Sufficiente
16
17%
Buono
36
38%
Distinto
25
26%
Ottimo
13
14%

Voti totali: 96

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

mi piace molto ma secondo me il ritornello andava cantato un ottava sopra. Sarebbe stata ancora più bella!!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Per berto. :wink:

I know it’s hard to reach you
I know it’s hard to breathe
I know it’s hard to be you sometimes
I can’t imagine what that means

This must be someone else’s story
I can’t follow what you’ve planned
How could this be a boundary
Am I supposed to understand

Like a ship on the ocean
Headed out to sea
You can hardly see it now
It’s a lot like you
A lot like me

You’re still looking for redemption
Still can’t find the trace
If there is nothing after
There’ll be no saving grace

I’m giving you control now
I need some kind of sign
Can take away this sorrow now
I gave you all that’s mine

Like a ship on the ocean
Headed out to sea
You can hardly see it now
It’s a lot like you
A lot like me
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Grazie mille Dev!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Si impegna, si vede che si sforza e che ha voglia di imparare. Vedo anche il miglioramento. Però purtroppo la volontà non è sufficiente a colmare il deficit di talento.
Però Dave ha i contro-cosiddetti: perché ben pochi, nella sua condizione, si prenderebbero il rischio di essere messi a confronto con uno dei maggiori songwriter della storia della musica pop.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

unokonomiyaki ha scritto:Però Dave ha i contro-cosiddetti: perché ben pochi, nella sua condizione, si prenderebbero il rischio di essere messi a confronto con uno dei maggiori songwriter della storia della musica pop.
Straquoto...e imho il "suo" pezzo se lo canta da paura....sarà per quello che mi piace e parecchio
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

[quote="Miss Kaleid"]No no, l'intro potrebbe essere quello di Rush piuttosto :mrgreen:

Ok. La cosa che mi rende felice di questo brano è innanzitutto il vocione di Dave, che da tanto non sentivo scendere così in profondità con calda sensualità. Non è una traccia banale, è un'elettonica intrigante e aggressiva, ma che per me ha chiaramente il sapore di b-side nella sua immediatezza e nel suo avere un sound molto familiare, già sentito. Dave e Kurt hanno comunque messo in piedi una delle tracce migliori che Gahan abbia mai fatto per i dm è bello avere una b-side di questa caratura.[/quote

Quoto parola per parola.. due volte!]
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Però vorrei aggiungere che il testo... :roll:

La canzone mi è calata tanto, già ieri notte. Bella elettronica accattivante e voce pazzesca, ma il resto lo sento sempre più povero. Non scava, non lascia l'impronta per me.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Lo trovo un brano che mi sa di già sentito. Giusta come b-side, perché per fortuna i Dm guardano avanti.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Sto dando il giusto peso a questa B-Sides, sarà perchè mi sto concentrando più sull'ascolto di Heaven e sarà perchè ormai è già stato deciso che non sarà nel disco.
Ad ogni modo è un pezzo che non mi dispiace, e credo sia giusto tenerla fuori dal disco... ovviamente dovremmo sentire la qualità del resto dei pezzi di DM però.

La base è molto decisa e pulsante (si mi ricorda un po' Hole To Feed) ed il ritornello ha un non so che di nostalgico. Direi Buono.
Stark Reality
Devoted
Devoted

Messaggio da Stark Reality »

Un buon pezzo, ritornello accattivante, bassi da paura sia nel vocione di Dave che nell'arrangiamento...per me Dave ha fatto un passo in avanti, ma la trovo giusta come b-side. Non mi ha emozionata particolarmente, però...
Se fosse uscito come singolo, sarebbe stato quello che mi sarei aspettata, non mi avrebbe spiazzata e i DM per me sono unici anche perchè a ogni uscita lasciano senza parole (nel bene e nel male).
Bravo Dave, buon pezzo! :D
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

unokonomiyaki ha scritto:Ho votato "buono" perché indubbiamente per Gahan è un passo in avanti come songwriter. Però è come se, come spiegarlo... come se un bravo pittore facesse finalmente sua la tecnica di Picasso nel Periodo Blu quando questi è già andato oltre il Cubismo...
sei stata più raffinata di me... :)

Ripensando a questo brano, a me veniva più il paragone di uscire con la ragazza X perchè ti ricorda un pò una con cui stavi qualche anno fa, magari inizialmente lo trovi piacevole e stai a tuo agio...
Successivamente a furia di chiacchierarci, ti ricordi perchè quella tipa era la tua ex :lol:

Successivamente vai verso la "sorella" che ha più personalità e carattere.

Ma è sicuramente curioso vedere come prima gli si dava giù al povero Gahan per la storia degli innesti Rock, e mò pare essere divenuto l'ultimo baluardo stoico dell'elettronica di Basildon :lol: , quando qui non fa altro che limare un pò ciò che ha già mostrato in composizioni passate...
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

unokonomiyaki ha scritto: Però Dave ha i contro-cosiddetti: perché ben pochi, nella sua condizione, si prenderebbero il rischio di essere messi a confronto con uno dei maggiori songwriter della storia della musica pop.
quotando quoto.
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Buon pezzo ma solo perchè è una B-side bella e potente la voce di Dave si lascia ascoltare bene ma non lascia un impronta particolare ( mi concedo comunque il beneficio del dubbio dopo averla ascoltata ancora un bel pò di volte)....E' il suono pulito di Flood quello che veramente adoro...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

unokonomiyaki ha scritto: Però Dave ha i contro-cosiddetti: perché ben pochi, nella sua condizione, si prenderebbero il rischio di essere messi a confronto con uno dei maggiori songwriter della storia della musica pop.
Già !!
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

ascolto ora heaven da discussione sul forum
...ma questa b side invece dove la trovo?

trovata su youtube...mi piace molto...ora voto

grazie a tutti e ciaooo
Rispondi

Torna a “Discussioni”