All that's mine - Topic dedicato. Opinioni e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Per berto. 
I know it’s hard to reach you
I know it’s hard to breathe
I know it’s hard to be you sometimes
I can’t imagine what that means
This must be someone else’s story
I can’t follow what you’ve planned
How could this be a boundary
Am I supposed to understand
Like a ship on the ocean
Headed out to sea
You can hardly see it now
It’s a lot like you
A lot like me
You’re still looking for redemption
Still can’t find the trace
If there is nothing after
There’ll be no saving grace
I’m giving you control now
I need some kind of sign
Can take away this sorrow now
I gave you all that’s mine
Like a ship on the ocean
Headed out to sea
It’s a lot like you
A lot like me
I know it’s hard to reach you
I know it’s hard to breathe
I know it’s hard to be you sometimes
I can’t imagine what that means
This must be someone else’s story
I can’t follow what you’ve planned
How could this be a boundary
Am I supposed to understand
Like a ship on the ocean
Headed out to sea
It’s a lot like you
A lot like me
You’re still looking for redemption
Still can’t find the trace
If there is nothing after
There’ll be no saving grace
I’m giving you control now
I need some kind of sign
Can take away this sorrow now
I gave you all that’s mine
Like a ship on the ocean
Headed out to sea
It’s a lot like you
A lot like me
-
bertoicemachine
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Si impegna, si vede che si sforza e che ha voglia di imparare. Vedo anche il miglioramento. Però purtroppo la volontà non è sufficiente a colmare il deficit di talento.
Però Dave ha i contro-cosiddetti: perché ben pochi, nella sua condizione, si prenderebbero il rischio di essere messi a confronto con uno dei maggiori songwriter della storia della musica pop.
Però Dave ha i contro-cosiddetti: perché ben pochi, nella sua condizione, si prenderebbero il rischio di essere messi a confronto con uno dei maggiori songwriter della storia della musica pop.
Straquoto...e imho il "suo" pezzo se lo canta da paura....sarà per quello che mi piace e parecchiounokonomiyaki ha scritto:Però Dave ha i contro-cosiddetti: perché ben pochi, nella sua condizione, si prenderebbero il rischio di essere messi a confronto con uno dei maggiori songwriter della storia della musica pop.
- lilianlove
- Angel

[quote="Miss Kaleid"]No no, l'intro potrebbe essere quello di Rush piuttosto 
Ok. La cosa che mi rende felice di questo brano è innanzitutto il vocione di Dave, che da tanto non sentivo scendere così in profondità con calda sensualità. Non è una traccia banale, è un'elettonica intrigante e aggressiva, ma che per me ha chiaramente il sapore di b-side nella sua immediatezza e nel suo avere un sound molto familiare, già sentito. Dave e Kurt hanno comunque messo in piedi una delle tracce migliori che Gahan abbia mai fatto per i dm è bello avere una b-side di questa caratura.[/quote
Quoto parola per parola.. due volte!]
Ok. La cosa che mi rende felice di questo brano è innanzitutto il vocione di Dave, che da tanto non sentivo scendere così in profondità con calda sensualità. Non è una traccia banale, è un'elettonica intrigante e aggressiva, ma che per me ha chiaramente il sapore di b-side nella sua immediatezza e nel suo avere un sound molto familiare, già sentito. Dave e Kurt hanno comunque messo in piedi una delle tracce migliori che Gahan abbia mai fatto per i dm è bello avere una b-side di questa caratura.[/quote
Quoto parola per parola.. due volte!]
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sto dando il giusto peso a questa B-Sides, sarà perchè mi sto concentrando più sull'ascolto di Heaven e sarà perchè ormai è già stato deciso che non sarà nel disco.
Ad ogni modo è un pezzo che non mi dispiace, e credo sia giusto tenerla fuori dal disco... ovviamente dovremmo sentire la qualità del resto dei pezzi di DM però.
La base è molto decisa e pulsante (si mi ricorda un po' Hole To Feed) ed il ritornello ha un non so che di nostalgico. Direi Buono.
Ad ogni modo è un pezzo che non mi dispiace, e credo sia giusto tenerla fuori dal disco... ovviamente dovremmo sentire la qualità del resto dei pezzi di DM però.
La base è molto decisa e pulsante (si mi ricorda un po' Hole To Feed) ed il ritornello ha un non so che di nostalgico. Direi Buono.
- Stark Reality
- Devoted

Un buon pezzo, ritornello accattivante, bassi da paura sia nel vocione di Dave che nell'arrangiamento...per me Dave ha fatto un passo in avanti, ma la trovo giusta come b-side. Non mi ha emozionata particolarmente, però...
Se fosse uscito come singolo, sarebbe stato quello che mi sarei aspettata, non mi avrebbe spiazzata e i DM per me sono unici anche perchè a ogni uscita lasciano senza parole (nel bene e nel male).
Bravo Dave, buon pezzo!
Se fosse uscito come singolo, sarebbe stato quello che mi sarei aspettata, non mi avrebbe spiazzata e i DM per me sono unici anche perchè a ogni uscita lasciano senza parole (nel bene e nel male).
Bravo Dave, buon pezzo!
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
sei stata più raffinata di me...unokonomiyaki ha scritto:Ho votato "buono" perché indubbiamente per Gahan è un passo in avanti come songwriter. Però è come se, come spiegarlo... come se un bravo pittore facesse finalmente sua la tecnica di Picasso nel Periodo Blu quando questi è già andato oltre il Cubismo...
Ripensando a questo brano, a me veniva più il paragone di uscire con la ragazza X perchè ti ricorda un pò una con cui stavi qualche anno fa, magari inizialmente lo trovi piacevole e stai a tuo agio...
Successivamente a furia di chiacchierarci, ti ricordi perchè quella tipa era la tua ex
Successivamente vai verso la "sorella" che ha più personalità e carattere.
Ma è sicuramente curioso vedere come prima gli si dava giù al povero Gahan per la storia degli innesti Rock, e mò pare essere divenuto l'ultimo baluardo stoico dell'elettronica di Basildon