Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Miss Kaleid ha scritto:Ovviamente sono IO che dico così. Di "secondo me, imho, a mio avviso" ne uso a palate in questo forum, guarda, non sono certo quel tipo di utente che pretende di imporre il proprio modo di vedere agli altri. Secondo me paragonando Heaven a Condemnation (o ad altro) si va fuori strada. Una canzone, o ti tocca nel profondo o non lo fa, indipendentemente dalla ricerca sonora o meno. In questo caso specifico, non sento l'esigenza di analizzare i suoni al microscopio, perché il tutto mette in rilievo l'intreccio melodico delle voci, vero fulcro del brano. IMO eh! :roll:
Io purtroppo invece quando sento i dissolve in trust e i will sing with joy con una rullatina presa da miss pacman invece che una normalissima batteria mi cadono le braccia e mi fanno pensare all'occasione che hanno sprecato per far finta di niente e non alzare la cornetta per chiamare saldi-hillier. Beninteso, io credo che Heaven sia una composizione ottima
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Miss Kaleid ha scritto:Penso che abbia frainteso.
Pochi giorni fa anche amazon dava disponibile Heaven prestissimo, ma poi hanno cambiato data, come altrove in europa. Non vorrei che la feltrinelli non avesse aggiornato il sito...
Ah ecco! quindi è quasi certo che si andrà a marzo per mettere le mani sul supporto fisico..

grazie Miss :)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Mithrandir79 ha scritto:Sorry Free ma non ho capito..
dici che Amazon è più veloce ma sul sito indicano il 5 marzo, mentre Feltrinelli 9 gg lavorativi, quindi il 9 febbraio..o bisogna capire i 9 gg lavorativi da quando iniziano?? :?:
è un errore, la data è il 5 Febbraio. (come scritto correttamente su amazon.com)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

salvodepeche ha scritto:QUI è in duscussione proprio la canzone nella sua costruzione. Arrangiamento banalissimo, ritmica scarsa e banale, struttura del brano scadente. Solo il cantato è bellissimo....
Canzone che poteva scrivere benissimo Robbie Williams o qualsiasi altro artista pop. in parole povere DELUSO!

Voto 5

La Bside invece per me è più bella, più cupa, più depeche style.
Non sono della stessa opinione. Ma bensì l'opposto di Salvuccio il deluso.
Stupendo e innovativo pezzo, i DM sono inossidabili.
Sembra che questo brano l'abbiano scritto pensando a me, al mio gusto musicale alle mie emozioni( da fan dei DM quale mi ritengo, mi piace credere che loro siano (anche) vicino a me.
Ultima modifica di lilianlove il gio gen 31, 2013 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Chiedo a gran voce il parere di Neuroni. Neuroni dove sei? :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Mithrandir79 ha scritto:Ah ecco! quindi è quasi certo che si andrà a marzo per mettere le mani sul supporto fisico..

grazie Miss :)
La cosa è parecchio nebulosa...
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

lilianlove ha scritto:Non sono della stessa opinione. Ma bensì l'opposto di Salvuccio il deluso.
Stupendo e innovativo pezzo, i DM sono inossidabili.
Sembra che questo brano l'abbiano scritto pensando a me, al mio gusto musicale alle mie emozioni( da fan dei DM quale mi ritengo, mi piace credere che loro siano (anche) vicino a me.
Dimenticavo. Tanto di capello anche a Robbie Williams, che ritengo un Grande cantante di forte impatto emotivo, un cantante che sa rinnovarsi e che vende moltissimo. Tanti futuri succesi a lui !!
Ultima modifica di lilianlove il gio gen 31, 2013 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
libero
Excited
Excited

Messaggio da libero »

sono libero a milano lo scrso aprile intorno alle 16 di pomeriggio scese un uomo da un taxi davanti ai magazzini generali era alan io impietrito non riuscii a parlare alan gridai lui venne da me e mi firmo la copertina di unsound methods ecco heaven rappresenta quella sensazione di freddo che poi viene riappagata da un felice regalo
Charlotte83
Devoted
Devoted

Messaggio da Charlotte83 »

libero ha scritto:sono libero a milano lo scrso aprile intorno alle 16 di pomeriggio scese un uomo da un taxi davanti ai magazzini generali era alan io impietrito non riuscii a parlare alan gridai lui venne da me e mi firmo la copertina di unsound methods ecco heaven rappresenta quella sensazione di freddo che poi viene riappagata da un felice regalo
e vabbè ma allora dillo! Invidia infinita!!! :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

iamyou ha scritto:Io purtroppo invece quando sento i dissolve in trust e i will sing with joy con una rullatina presa da miss pacman invece che una normalissima batteria mi cadono le braccia e mi fanno pensare all'occasione che hanno sprecato per far finta di niente e non alzare la cornetta per chiamare saldi-hillier. Beninteso, io credo che Heaven sia una composizione ottima
Non pensare che non mi sciolga al pensiero dei suoni lussuosi che Tim aveva dispensato in Ultra, ad esempio; però vedi, non mi succede per Exciter, che pure presenta un lavoro raffinatissimo sui suoni, ma mi comunica molto poco in fatto di emozioni. Evidentemente per me "l'acchiappo" va al di là della ricerca sonora e più in generale degli arrangiamenti.

(e comunque a me quelle rullatine non dispiacciono affatto :P)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Miss Kaleid ha scritto:Non pensare che non mi sciolga al pensiero dei suoni lussuosi che Tim aveva dispensato in Ultra, ad esempio; però vedi, non mi succede per Exciter, che pure presenta un lavoro raffinatissimo sui suoni, ma mi comunica molto poco in fatto di emozioni. Evidentemente per me "l'acchiappo" va al di là della ricerca sonora e più in generale degli arrangiamenti.

(e comunque a me quelle rullatine non dispiacciono affatto :P)
Il mondo è bello xke è vario... :wink:
Però il commento sulle rullatine non te lo perdono :P
fabgad
Violator
Violator

Per me e' bellissima....

Messaggio da fabgad »

....finalmente ascoltata e gran bel pezzo.
Piu' la ascolto e piu' mi piace....
Questo pero' e' vero...poco adatta imho per essere lanciata come primo singolo.....
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

iamyou ha scritto:Il mondo è bello xke è vario... :wink:
Però il commento sulle rullatine non te lo perdono :P
L'ho messo apposta :mrgreen:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Song elegante....dolce......struggente...

ma state parlando di Careless Wispers?
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Charlotte83 ha scritto:Secondo me, libero, Heaven è adatta proprio ai "deboli" di cuore...se per deboli intendi persone particolarmente sensibili!
We Rossana! :P
Quote d'obbligo.

:)
Rispondi

Torna a “Discussioni”