Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Lucas_67 ha scritto:Io ci ho lavorato nel mondo dei videogiochi e, vi assicuro, il SID del Commodore 64 era capace di suoni e batterie che il fenomeno di Hillier se li sogna.
Magari tirati fuori dai videogame! :)
Ave e Osanna!!!!
Che spettacolo!!! 8) 8) 8)

Altro che Ben Coso lì...come si chiama... :D :D
Ultima modifica di Anto#10 il gio gen 31, 2013 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

curem ha scritto:Concordo con te....in alcuni casi sono mancati proprio i brani di qualità (vedi SOTU)....in questo caso con HEAVEN si poteva e si doveva fare molto meglio.......

bastava metterci un pò di questo......
Immagine

un coro gospel...
Immagine

e una batteria decente.........
Ma non capisco perche debbano mettere per forza cori archi e stelle filanti, ma proprio non si capisce.
SOFAD lo hanno già fatto ... perche lo devono rifare... mah
Ultima modifica di The Persuaders il gio gen 31, 2013 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

The Persuaders ha scritto:Ma non capisco perche debbano mettere per forza cori archi e stelle filanti, ma proprio non si capisce.
SOTU lo hanno già fatto ... perche lo devono rifare... mah
:shock: i cori e gli archi in SOTU? Mi viene un dubbio... Ma lo hai davvero ascoltato? Dì la verità dai che non ce l'hai SOTU... :D
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Quel inizio da festa delle elementari è imbarazzante imho
Pensare che più o meno saranno gli stessi bpm di Angel dei Massive Attack
Ma ci voleva molto a lavorare meglio su quei suoni? :roll:

Purtroppo sono voluti. Non sono esperto di organi hammond ma la ritmica mi sa che è presa da li
Ultima modifica di The Thing il gio gen 31, 2013 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

J.T.LeRoy ha scritto:Quel inizio da festa delle elementari è imbarazzante imho
Pensare che più o meno saranno gli stessi bpm di Angel dei Massive AttackMa ci voleva molto a lavorare meglio su quei suoni? :roll:
Ahhhh,allora non sono l'unico ad averlo pensato!
Oh meno male!

:roll:
The Persuaders
Master
Master

iamyou ha scritto::shock: i cori e gli archi in SOTU? Mi viene un dubbio... Ma lo hai davvero ascoltato? Dì la verità dai che non ce l'hai SOTU... :D
mi sono sbagliato con SOFAD ... con ste sigle mi incarto ... e cmq SOTU lo ascoltato eccome !!!
Ultima modifica di The Persuaders il gio gen 31, 2013 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

salvodepeche ha scritto:Ho mandato il file con whatsup a mia figlia Alessia (che ora ha 10 anni). Gli ho detto Ale, però forse non ti piacerà.....

Risposta: Papà ma non capisci niente, è bellissima e la voglio come suoneria nel cellulare :twisted: :twisted: :twisted:

è un complotto, ditemelo...anzi sapevatelo :evil: :evil: :evil: :evil:
Esci da questo corpo!

:lol:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

The Persuaders ha scritto:Ma non capisco perche debbano mettere per forza cori archi e stelle filanti, ma proprio non si capisce.
SOTU lo hanno già fatto ... perche lo devono rifare... mah
Il paradiso, e l'atmosfera che dovrebbe portare con se il brano necessitano di una apertura che consente ad un brano così monocorde di "respirare".......invece abbiamo poco + di una versione bare che "ammazza" il brano....
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Dopo vari ascolti...
La voce di Dave sembra fondersi con quella di Martin,insieme diventano strumento,quindi suono.Un gran bel suono che sembra sovrastare un piano(non piano)che piu' che note sembra emettere lamento e pianto.
Un viaggio dentro i ricordi,il passato,mentre la malinconia prende il sopravvento.Ma alla fine del viaggio ti accorgi che le paure son tutte scivolate via,come tamburi di guerra che non saranno mai percossi.
Fuori il sole mi riporta al presente,mentre Dave e Martin sembrano sorridere per averci donato un pezzetto del loro Heaven...
Lunga vita,miei carissimi DM.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

curem ha scritto:Il paradiso, e l'atmosfera che dovrebbe portare con se il brano necessitano di una apertura che consente ad un brano così monocorde di "respirare".......invece abbiamo poco + di una versione bare che "ammazza" il brano....
Di "paradisiaco"...così alto...e celestiale, infatti, imho, ci colgo ben poco....praticamente zero....
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Certo dopo tutto quello scritto st'estate non voglio sentire nessuno lamentarsi del mazzolatore nella versione live di questa song :lol:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

curem ha scritto:Nelle tue parole c'è sempre un amore "incondizionato"........massimo rispetto per la tua "devozione".......però secondo me, a questo punto, va bene anche se Martin ti riga l'auto con la chiave :D
Sempre con affetto è Fa ;-)
Il mio amore per i dM non è incondizionato. Direi, piuttosto, che è condizionato dal fatto che mi piace la loro musica.

Poi, come sempre è questione di gusti: se ti piace solo uno specifico genere musicale, fatto con certi specifici strumenti e che esprime un certo specifico stato d'animo, tutto il resto ti sembrerà un atto vandalico...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

The Persuaders ha scritto:mi sono sbagliato con SOFAD ... con ste sigle mi incarto
Aaaaaahhh ora sì... :D Sinceramente però tra SOFAD e SOTU, considerando che si dichiara sempre di voler fare cose nuove, preferirei si avvicinasse al primo, il sound, e non viceversa, se proprio ci si vuole distaccare dal sound del precedente. Considerando che non toccano gli archi da due album e che i suoni sono sempre gli stessi con questo produttore, forse era il caso di lavorare con suoni diversi. Ora magari l'album ne sarà infarcito, ma dalle dichiarazioni che ho letto non credo ci sia questa possibilità. Una Halo, o una Only when i loose myself me le sognerò la notte (Walking in my shoes non oso neppure citarla, sound di 20 anni fa che dà la paga a 40 canzoni del nuovo millennio).
The Persuaders
Master
Master

curem ha scritto:Il paradiso, e l'atmosfera che dovrebbe portare con se il brano necessitano di una apertura che consente ad un brano così monocorde di "respirare".......invece abbiamo poco + di una versione bare che "ammazza" il brano....
Non è vero e lo sai
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Ashi Waza ha scritto:Il mio amore per i dM non è incondizionato. Direi, piuttosto, che è condizionato dal fatto che mi piace la loro musica.

Poi, come sempre è questione di gusti: se ti piace solo uno specifico genere musicale, fatto con certi specifici strumenti e che esprime un certo specifico stato d'animo, tutto il resto ti sembrerà un atto vandalico...
Anche a me piace la loro musica, in alcuni casi li adoro, in altri casi non mi piacciono, in alcuni momenti mi esaltano, in altri mi deludono......
Non ne farei una questione di generi, ascolto molte cose diverse e suonate con molti strumenti diversi (vogliamo parlare di quanto spingevano gli SKID ROW?), il problema è che qui parliamo di Depeche Mode e del fatto che dell'elettronica che sanno fare loro non è rimasto più nulla......
Rispondi

Torna a “Discussioni”