All that's mine - Topic dedicato. Opinioni e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
wrong heaven
- Excited

tu invece definendola canzonetta da festicciola delle medie fai passare indirettamente tutti quelli che la apprezzano come degli idioti rimasti all'età di 13 anni...alanwilder91 ha scritto:Te invece sei arrogante come un bimbo dell'asilo. Puoi non condividere ma non ti da il diritto di perculare i pareri altrui.
c'avevi pensato?
Fuori dai piedi (Fab)
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

wrong heaven basta così. rileggi il tuo post, l'admin ti ha lasciato un messaggio.
si chiuda qui la questione. tassativamente.
alanwilder91, per favore limitati a fare l'utente. lascia che di queste faccende si occupi chi ne ha le competenze. grazie.alanwilder91 ha scritto:Te invece sei arrogante come un bimbo dell'asilo. Puoi non condividere ma non ti da il diritto di perculare i pareri altrui.
si chiuda qui la questione. tassativamente.
- GIONtheviolator
- Ultra member

accettabile come b-side, anzi caruccia per il tiro ruffiano e upbeat. ma il songwriting di dave resta lì inchiodato e paragonarla a heaven vuol dire (imho) davvero confondere il rame con l'oro.
un'OTTIMA notizia però la porta, in ottica album:
produzione nettamente più pulita, sound quasi trascinante nel ritornello anche grazie all'ingresso della chitarra molto effettata. bello, a tratti sembra davvero di sentire il lavoro di berg con fever ray.
ps: seconda ottima notizia, se questa è b-side i pezzi di dave sul disco potrebbero essere migliori. ottimismo.
un'OTTIMA notizia però la porta, in ottica album:
produzione nettamente più pulita, sound quasi trascinante nel ritornello anche grazie all'ingresso della chitarra molto effettata. bello, a tratti sembra davvero di sentire il lavoro di berg con fever ray.
ps: seconda ottima notizia, se questa è b-side i pezzi di dave sul disco potrebbero essere migliori. ottimismo.
Quoto.davets ha scritto:accettabile come b-side, anzi caruccia per il tiro ruffiano e upbeat. ma il songwriting di dave resta lì inchiodato e paragonarla a heaven vuol dire (imho) davvero confondere il rame con l'oro..
carina, ma l'ascolto non mi ha emozionato come Heaven.
Ho letto di richiami a Oh Well..... la differenza è che questa non ti spettima come l'altra ( parole di Mr. Agony )
-
BASILDON 81-05
- Devoted

Devo ancora assimilarla....
Ascoltata più volte, non spicca..
Comunque, per essere una b-side, il livello è abbastanza buono...
Ottimi i bassi corposi e molto profonda la voce di Dave...
Non posso giudicare al meglio la qualità audio, aspetterò il supporto originale, ma non mi pare ci siano sporcizia o distorsioni e Flood ha fatto un ottimo lavoro....
Ascoltata più volte, non spicca..
Comunque, per essere una b-side, il livello è abbastanza buono...
Ottimi i bassi corposi e molto profonda la voce di Dave...
Non posso giudicare al meglio la qualità audio, aspetterò il supporto originale, ma non mi pare ci siano sporcizia o distorsioni e Flood ha fatto un ottimo lavoro....
- il quarto uomo
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member