bonovoxx81 ha scritto:Ho paura ad ascoltarla a leggere i vostri commenti....
Ma ho ancora più paura di rimanere deluso...visto che amo alla follia i DM dark,veloci...alla ultra
Ecco...allora NON farlo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional ha scritto:No. Dave ce la fa tranquillamente di questo sono certo.
Uscirà meglio di tutti gli ultimi singoli dal vivo a livello di vocals.

A me quello di Owlle piace, anche se non supera l'originale s'intende.Gidan Razorblade ha scritto:i mix mi sa che non sono granchè (Steps To Heaven Remix però...)
ecco...mi hai tolto le parole dalla tastiera...ascoltata 2 volte ora appena tornato dal lavoro su ultramusic...decisamente al di sotto delle mie aspettative...uno scarto dei Soulsavers...peccato...AmandaSomebody ha scritto:Posso dirlo? HEAVEN... Mi sembra il 13.mo brano di "The Light the dead see" dal progetto Dave + Soulsavers, ma qui in più c'è Martin. A me piaceva, però questo è un album DM...
Ma dove le vedi ste somiglianze????PaoloUltra ha scritto:Ecco i pezzi di Portishead e Tricky:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Portate pazienza, ma come possono i Depeche Mode (e Gore come autore) fare un pezzo che ha una cadenza così simile a due "classici" come questi? Questa somiglianza è il motivo per cui il pezzo mi delude profondamente. Di per sé, infatti, non è male, anzi. Ma sa di già sentito. IMO
Paolo

Le parole "veloci" e "ultra" non sono molto compatibili, o no?bonovoxx81 ha scritto:visto che amo alla follia i DM dark,veloci...alla ultra

lo metto un gradino sotto lo Steps ( mi sfavano gli "ooh"Miss Kaleid ha scritto:A me quello di Owlle piace, anche se non supera l'originale s'intende.