Preciso precisoSt.Jarna ha scritto: Però quello che del tutto non mi piace è la sua totale linearità, il suo incedere con quel piano che fa troppo pop "sentito e risentito".
Se il loro intento era spiazzare ed avvicinarsi ad un pubblico più ampio, operazione riuscita. Se cercavano qualcosa di nuovo, non ci sono riusciti.
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
il coraggio di cosa scusa ?Miss Kaleid ha scritto: orgogliosa del coraggio che i dm hanno dimostrato, infischiandosene delle classifiche e mettendo fuori un disco che spiazza volutamente, che non ricopia il proprio passato e che guarda altrove.
semmai il coraggio ci voleva per proporre un pezzo come la b-side
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
forse dico una bestemmia, bannatemi... 
...ma sto pezzo con una produzione come quella che ha creato ETS, che sarebbe stato?
a forza di ascoltala, per me manca di impatto. Non dico trasformarla in un pezzo "dance", ma gli manca impatto, non sorprende, anche a furia di sentirla, ti coinvolge (per il canto). E' nella musica che manca, è vuota, troppo, quel piano sotto tutto uguale mi da ai nervi...
...ma sto pezzo con una produzione come quella che ha creato ETS, che sarebbe stato?
a forza di ascoltala, per me manca di impatto. Non dico trasformarla in un pezzo "dance", ma gli manca impatto, non sorprende, anche a furia di sentirla, ti coinvolge (per il canto). E' nella musica che manca, è vuota, troppo, quel piano sotto tutto uguale mi da ai nervi...
- The Persuaders
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il coraggio di non pubblicare come primo brano qualcosa à la depeche mode e spiazzare proponendo unan canzone che avrebbe sicuramente sollevato un polverone di polemiche tra i fan.jak ha scritto:il coraggio di cosa scusa ?
semmai il coraggio ci voleva per proporre un pezzo come la b-side
Questa b-side, Giacomo, per me è una canzone un po' troppo semplice, di ridotto spessore, ma vestita molto bene e cantata divinamente, che mi rimanda ai tempi delle belle b-side tipo Dangerous. Belle, ma pur sempre b-side, come per me è questa. Ha il sapore di b-side e io non ce la vedrei come singolo, sorry
- Alessandro The Revelator
- Angel

Esatto. "Troppo semplice" è il termine adatto.Miss Kaleid ha scritto:Il coraggio di non pubblicare come primo brano qualcosa à la depeche mode e spiazzare proponendo unan canzone che avrebbe sicuramente sollevato un polverone di polemiche tra i fan.
Questa b-side, Giacomo, per me è una canzone un po' troppo semplice, di ridotto spessore, ma vestita molto bene e cantata divinamente, che mi rimanda ai tempi delle belle b-side tipo Dangerous. Belle, ma pur sempre b-side, come per me è questa. Ha il sapore di b-side e io non ce la vedrei come singolo, sorry
Per me "heaven" decisamente superiore rispetto alla b-side.
ciao a tutti
vi seguo da tempo ma oggi partecipo anche io alla discussione
per me Heaven è un ottimo pezzo, appare così "scheletrico" al primo impatto ma prende corpo piano piano, mi sembra un pezzo ambiguo perchè apparentemente banale mentre, in realtà, ti scivola dentro piano piano.
a mio avviso Heaven è un ottimo pezzo pop (con la P), magari non un capolavoro ma un ottimo pezzo.
vi seguo da tempo ma oggi partecipo anche io alla discussione
per me Heaven è un ottimo pezzo, appare così "scheletrico" al primo impatto ma prende corpo piano piano, mi sembra un pezzo ambiguo perchè apparentemente banale mentre, in realtà, ti scivola dentro piano piano.
a mio avviso Heaven è un ottimo pezzo pop (con la P), magari non un capolavoro ma un ottimo pezzo.
- Angel

- devotional
- Moderatore

Non vedo l'ora di vederla eseguita live da Gordeno.
Comunque.
Questo è il topic di heaven. Non dimenticatelo.
Comunque.
Questo è il topic di heaven. Non dimenticatelo.
Ultima modifica di devotional il mer gen 30, 2013 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- Angel

- Angel