All that's mine - Topic dedicato. Opinioni e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

All that's mine - Topic dedicato. Opinioni e commenti.
Riporto dall'altro thread.
Ovviamente c'è molta delusione dalla label, ma insieme abbiamo deciso di riaprire.
Inutile dirvi che sarebbe bello confermare le nostre intenzioni di acquisto.
La discussione riprende....
Fab
Ovviamente c'è molta delusione dalla label, ma insieme abbiamo deciso di riaprire.
Inutile dirvi che sarebbe bello confermare le nostre intenzioni di acquisto.
La discussione riprende....
Fab
Non commento su Heaven, perchè non sono pronto.
Ma quì invece un bel distinto non glielo toglie nessuno.
Ascoltata e riascoltata, ritovati alcuni arrangiamenti di mio gusto, quì sento i Depeche.
Lucas.
Ma quì invece un bel distinto non glielo toglie nessuno.
Ascoltata e riascoltata, ritovati alcuni arrangiamenti di mio gusto, quì sento i Depeche.
Lucas.
Ultima modifica di Lucas_67 il mer gen 30, 2013 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- ElectricFriend
- Ultra member

- this twilight garden
- Master

Per Heaven aspetterò venerdì, per All That's Mine non mi sono tenuto.
In due parole: per me Dave può tranquillamente tornare a dimenarsi sul palco e basta. Il testo è disarmante, la linea melodica è una scimmiottatura dei Dm, ma non basta costruire una melodia su tonalità minori per avere una canzone dei Dm.
A livello sonoro mi sembra, e uso tutta la cautela del mondo, meglio di Sotu.
Per fortuna è una bside, e quindi come tale l'apprezzo a prescindere. E' un di più che non era scontato arrivasse.
In due parole: per me Dave può tranquillamente tornare a dimenarsi sul palco e basta. Il testo è disarmante, la linea melodica è una scimmiottatura dei Dm, ma non basta costruire una melodia su tonalità minori per avere una canzone dei Dm.
A livello sonoro mi sembra, e uso tutta la cautela del mondo, meglio di Sotu.
Per fortuna è una bside, e quindi come tale l'apprezzo a prescindere. E' un di più che non era scontato arrivasse.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
il più "conservatore" dei DM a sto giro sembra essere Dave Gahan. (e Kurt)
che tirano giù questo furbo e godibile brano elettronico un pò warp records effettivamente nelle ritmiche.
A lungo andare potrebbe rappresentare il miglior pezzo scritto dal cantante alla coorte dei Depeche, ha quel giusto piglio sfrontato nell'intro e mantiene un ritornello non lontanissimo dal mood alla PTA o Hourglass.
Mi risulta difficile pensare che non ci sarà nel cd qualcosa di un pò più debole, ma se i parametri qualitativi fossero davvero questi... gnam.
che tirano giù questo furbo e godibile brano elettronico un pò warp records effettivamente nelle ritmiche.
A lungo andare potrebbe rappresentare il miglior pezzo scritto dal cantante alla coorte dei Depeche, ha quel giusto piglio sfrontato nell'intro e mantiene un ritornello non lontanissimo dal mood alla PTA o Hourglass.
Mi risulta difficile pensare che non ci sarà nel cd qualcosa di un pò più debole, ma se i parametri qualitativi fossero davvero questi... gnam.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No no, l'intro potrebbe essere quello di Rush piuttostomaverick ha scritto:Mi piace parecchio, alcuni passaggi da pelle d'oca, dark e malinconica al punto giusto... l'intro potrebbe essere un pezzo degli Autechre
Ok. La cosa che mi rende felice di questo brano è innanzitutto il vocione di Dave, che da tanto non sentivo scendere così in profondità con calda sensualità. Non è una traccia banale, è un'elettonica intrigante e aggressiva, ma che per me ha chiaramente il sapore di b-side nella sua immediatezza e nel suo avere un sound molto familiare, già sentito. Dave e Kurt hanno comunque messo in piedi una delle tracce migliori che Gahan abbia mai fatto per i dm è bello avere una b-side di questa caratura.