Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

eppure altri siciliani illustri.... la pensano quasi come me 
Ultima modifica di bertoicemachine il mer gen 30, 2013 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Re: Heaven - Topic dedicato. Opinioni e commenti
Dalla collezione di Hillieryus ha scritto:mi sa che anche tra i fan c'è molta delusione. Ma dove l'hanno presa quella batteria?
- Charlotte83
- Devoted

ottima riflessione!Gidan Razorblade ha scritto:E mentre nei giorni scorsi si faceva riferimento alla presunta anima elettronica di Martin che cozzava con lo spirito rock di Dave, arrivan loro e spiazzano:
Il brano più scevro di elettronica, un Blues filtrato a del discreto Pop, fa capolino dalla penna di Martin. E viceversa.
Struggente è la parola giusta, perchè la melodia riempie,copre,satura,dipinge ogni cosa.
è così forte quella linea melodica che Dave avrebbe potuto cantarla anche senza musica (io avrei tolto la drum machine sotto, pensate un pò) di sfondo. Gli sarebbero bastati solo i controcanti (orgasmici) di Martin alle spalle.
Mi ha convinto nella sua essenzialità e atmosfera. (forse però non è da primo singolo, ma non so che altro c'è dentro a questo album)
Altre impressioni, ai prossimi giri. Lieto che abbiano osato, era fin troppo facile uscirsene con una Suffer Well, una Kingdom e via dicendo...
Potrà non piacere, e sarà così per non pochi, ma saran più i "Non è per me" che i "mi fa schifo".
E sono grato a loro per questo.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- The Persuaders
- Master

Ennesima perla di Martin L Gore ... anche se ubriaco di emozione come ad ogni uscita DM (che come si sà rischia molte volte di esaltare i sapori musicali), posso tranquillamente già dire che è un gran pezzo, molto a fuoco e con musica di alto profilo. La cozza di Dave invece è degna di un sommozzatore con la migliore attrezzatura che cerca tesori nascosti nella piscina davanti casa.
- saturnz70
- Monument

...eh... c'è chi nasce benedetto dagli "Angel(s)" e chi deve sudare nelle profondità...The Persuaders ha scritto:La cozza di Dave invece è degna di un sommozzatore con la migliore attrezzatura che cerca tesori nascosti nella piscina davanti casa.
Ultima modifica di saturnz70 il mer gen 30, 2013 4:29 pm, modificato 2 volte in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

a parte la cozza, ehm...PERLA di dave...The Persuaders ha scritto:Ennesima perla di Martin L Gore ... anche se ubriaco di emozione come ad ogni uscita DM (che come si sà rischia molte volte di esaltare i sapori musicali), posso tranquillamente già dire che è un gran pezzo, molto a fuoco e con musica di alto profilo. La cozza di Dave invece è degna di un sommozzatore con la migliore attrezzatura che cerca tesori nascosti nella piscina davanti casa.
POST inaspettato e incoraggiante
- ElectricFriend
- Ultra member

Heaven... di per sé non è nemmeno una brutta canzone, ma è terribilmente Banale, Piatta, Monocorde...
Quando termina mi scivola subito via senza lasciare traccia.
Sonorità pescate dritte dritte da SOTU...
Non avete idea quanto mi dispiaccia scrivere cose del genere, ma la prima impressione è questa qua.
Come primo singolo, Insufficiente.
(A me questo Martin radioso e in pace col mondo come autore non mi convince proprio)
Quando termina mi scivola subito via senza lasciare traccia.
Sonorità pescate dritte dritte da SOTU...
Non avete idea quanto mi dispiaccia scrivere cose del genere, ma la prima impressione è questa qua.
Come primo singolo, Insufficiente.
(A me questo Martin radioso e in pace col mondo come autore non mi convince proprio)