Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Wow, Salvo deluso, davvero una novità! A me piace, piace molto, entrambe le canzoni le trovo struggenti non di poco. Nonostante di solito preferisca i pezzi più ritmati su questo la poca velocità ci sta benissimo. Secondo me ci sta bene anche il fatto che sia spoglia, la trovo comunque davvero d'atmosfera e intensa
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

han tolto tutto?
AdelHigher
Excited
Excited

Messaggio da AdelHigher »

Dopo averla ascoltata varie volte, devo dire che mi piace. L'arrangiamento sarà pure banale, ma a me emoziona tanto. Soprattutto il ritornello.
yus
Master
Master
Contatta:

Re: Heaven - Topic dedicato. Opinioni e commenti

Messaggio da yus »

devotional ha scritto:Riporto dall'altro thread.

Ovviamente c'è molta delusione dalla label, ma insieme abbiamo deciso di riaprire.

Fab

mi sa che anche tra i fan c'è molta delusione. Ma dove l'hanno presa quella batteria?
maverick
Master
Master

Messaggio da maverick »

la prima cosa che ho pensato è stata "l'"allievo" ha superato il "maestro"? oppure il singolo lo hanno stampato al contrario?"
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Sto via mezza giornata e guarda cosa mi sono persa!!!
Ed io Heaven quando l'ascolto???
LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

Secondo me è fantastica.... *.* mi fa venire i brividi....mi fa dimenticare SOTU !!!!!! :oops:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ovviamente acquistero tutto a scopo collezionistico, ma la canzone dai primi ascolti non mi piace....e' veramente banale e insulsa, la B-side la preferisco di molto.

Porca miseria.....
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bella. Primo ascolto di fretta... ma bella... molto Goriana... le mie preferite...
Però... è un lentone... come singolo non ce la vedevo... boh...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

passata poco fa su radio dj (fonte Niki86)
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

E mentre nei giorni scorsi si faceva riferimento alla presunta anima elettronica di Martin che cozzava con lo spirito rock di Dave, arrivan loro e spiazzano:

Il brano più scevro di elettronica, un Blues filtrato a del discreto Pop, fa capolino dalla penna di Martin. E viceversa.

Struggente è la parola giusta, perchè la melodia riempie,copre,satura,dipinge ogni cosa.

è così forte quella linea melodica che Dave avrebbe potuto cantarla anche senza musica (io avrei tolto la drum machine sotto, pensate un pò) di sfondo. Gli sarebbero bastati solo i controcanti (orgasmici) di Martin alle spalle.

Mi ha convinto nella sua essenzialità e atmosfera. (forse però non è da primo singolo, ma non so che altro c'è dentro a questo album)

Altre impressioni, ai prossimi giri. Lieto che abbiano osato, era fin troppo facile uscirsene con una Suffer Well, una Kingdom e via dicendo...
Potrà non piacere, e sarà così per non pochi, ma saran più i "Non è per me" che i "mi fa schifo".
E sono grato a loro per questo.
Ultima modifica di Gidan Razorblade il mer gen 30, 2013 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

nel 93' cosa si diceva su condemnation?
chiedo aiuto dagli storici.
a Me ricorda il pezzo di SOFAD e, per tanti versi, andra' valutata nell ' interezza dell' album.
voto BUONO.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Gidan Razorblade ha scritto:E mentre nei giorni scorsi si faceva riferimento alla presunta anima elettronica di Martin che cozzava con lo spirito rock di Dave, arrivan loro e spiazzano:

Il brano più scevro di elettronica, un Blues filtrato a del discreto Pop, fa capolino dalla penna di Martin. E viceversa.

Struggente è la parola giusta, perchè la melodia riempie,copre,satura,dipinge ogni cosa.

è così forte quella linea melodica che Dave avrebbe potuto cantarla anche senza musica (io avrei tolto la drum machine sotto, pensate un pò) di sfondo. Gli sarebbero bastati solo i controcanti (orgasmici) di Martin alle spalle.

Mi ha convinto nella sua essenzialità e atmosfera. (forse però non è da primo singolo, ma non so che altro c'è dentro a questo album)

Altre impressioni, ai prossimi giri. Lieto che abbiano osato, era fin troppo facile uscirsene con una Suffer Well, una Kingdom e via dicendo...
Potrà non piacere, e sarà così per non pochi, ma saran più i "Non è per me" che i "mi fa schifo".
E sono grato a loro per questo.
Quitissimissimo
maverick
Master
Master

Messaggio da maverick »

salvodepeche ha scritto:passata poco fa su radio dj (fonte Niki86)
per fortuna l'uscita radiofonica era l'1 febbraio :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

bertoicemachine ha scritto:nel 93' cosa si diceva su condemnation?
chiedo aiuto dagli storici.
a Me ricorda il pezzo di SOFAD e, per tanti versi, andra' valutata nell ' interezza dell' album.
voto BUONO.
Infatti il cantato è bellissimo.....è tutto il resto che è scarso...ma scarso di brutto. L'ho ascoltata anche in cuffia per captarne i dettagli....niente....il nulla.
Dai Berto ma dici sul serio su Condemnation?? ma non c'è paragone proprio!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”