Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Wow, Salvo deluso, davvero una novità! A me piace, piace molto, entrambe le canzoni le trovo struggenti non di poco. Nonostante di solito preferisca i pezzi più ritmati su questo la poca velocità ci sta benissimo. Secondo me ci sta bene anche il fatto che sia spoglia, la trovo comunque davvero d'atmosfera e intensa
-
AdelHigher
- Excited

Re: Heaven - Topic dedicato. Opinioni e commenti
devotional ha scritto:Riporto dall'altro thread.
Ovviamente c'è molta delusione dalla label, ma insieme abbiamo deciso di riaprire.
Fab
mi sa che anche tra i fan c'è molta delusione. Ma dove l'hanno presa quella batteria?
- AmandaSomebody
- Master

- LoveInItself
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
E mentre nei giorni scorsi si faceva riferimento alla presunta anima elettronica di Martin che cozzava con lo spirito rock di Dave, arrivan loro e spiazzano:
Il brano più scevro di elettronica, un Blues filtrato a del discreto Pop, fa capolino dalla penna di Martin. E viceversa.
Struggente è la parola giusta, perchè la melodia riempie,copre,satura,dipinge ogni cosa.
è così forte quella linea melodica che Dave avrebbe potuto cantarla anche senza musica (io avrei tolto la drum machine sotto, pensate un pò) di sfondo. Gli sarebbero bastati solo i controcanti (orgasmici) di Martin alle spalle.
Mi ha convinto nella sua essenzialità e atmosfera. (forse però non è da primo singolo, ma non so che altro c'è dentro a questo album)
Altre impressioni, ai prossimi giri. Lieto che abbiano osato, era fin troppo facile uscirsene con una Suffer Well, una Kingdom e via dicendo...
Potrà non piacere, e sarà così per non pochi, ma saran più i "Non è per me" che i "mi fa schifo".
E sono grato a loro per questo.
Il brano più scevro di elettronica, un Blues filtrato a del discreto Pop, fa capolino dalla penna di Martin. E viceversa.
Struggente è la parola giusta, perchè la melodia riempie,copre,satura,dipinge ogni cosa.
è così forte quella linea melodica che Dave avrebbe potuto cantarla anche senza musica (io avrei tolto la drum machine sotto, pensate un pò) di sfondo. Gli sarebbero bastati solo i controcanti (orgasmici) di Martin alle spalle.
Mi ha convinto nella sua essenzialità e atmosfera. (forse però non è da primo singolo, ma non so che altro c'è dentro a questo album)
Altre impressioni, ai prossimi giri. Lieto che abbiano osato, era fin troppo facile uscirsene con una Suffer Well, una Kingdom e via dicendo...
Potrà non piacere, e sarà così per non pochi, ma saran più i "Non è per me" che i "mi fa schifo".
Ultima modifica di Gidan Razorblade il mer gen 30, 2013 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

QuitissimissimoGidan Razorblade ha scritto:E mentre nei giorni scorsi si faceva riferimento alla presunta anima elettronica di Martin che cozzava con lo spirito rock di Dave, arrivan loro e spiazzano:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Infatti il cantato è bellissimo.....è tutto il resto che è scarso...ma scarso di brutto. L'ho ascoltata anche in cuffia per captarne i dettagli....niente....il nulla.bertoicemachine ha scritto:nel 93' cosa si diceva su condemnation?
chiedo aiuto dagli storici.
a Me ricorda il pezzo di SOFAD e, per tanti versi, andra' valutata nell ' interezza dell' album.
voto BUONO.
Dai Berto ma dici sul serio su Condemnation?? ma non c'è paragone proprio!!!