(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...per non parlare delle studiate dichiarazioni ad effetto su Mussolini... strizzatina d'occhio ai nostalgici del ventennio e qualche 0.n punto percentuale in più... :roll:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

saturnz70 ha scritto:Ha ragione Grillo: TUTTI A CASA!!!!
quoto
sempre piu' convinta
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

foto

Un grafico interessante ci mostra la percentuale di giovani candidata in parlamento partito per partito.

Benissimo m5s. Bene il pd (considerato il numero di voti che prenderà). Sel e lega porteranno un numero non molto alto di onorevoli, ma la strada è giusta.
Male gli altri.
Vergognosa Rivoluzione Civile.
Ultima modifica di devotional il mer gen 30, 2013 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

devotional ha scritto:foto

Un grafico interessante ci mostra la percentuale di giovani candidata in parlamento partito per partito.
Un grafico che effettivamente....fa riflettere...parecchio....
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

lucaDM82 ha scritto:...il pdl è in fase di risalita.Anche alla luce degli avvenimenti recenti che coinvolgono gli altri partiti.
sopratutto per quelli mi sa
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

dreamon22 ha scritto:Un grafico che effettivamente....fa riflettere...parecchio....

E anche interessante.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

saturnz70 ha scritto:...per non parlare delle studiate dichiarazioni ad effetto su Mussolini... strizzatina d'occhio ai nostalgici del ventennio e qualche 0.n punto percentuale in più... :roll:
Le dichiarazioni erano studiate.Più che per prendere i voti dei *nostalgici*(che non voteranno mai un partito coalizzato con berlusconi o peggio berlusconi stesso,più facile l'astensione o il voto a grillo o a qualche partito estremista) penso per rubare qualche voto a La Russa (che ha già pochissimi voti).So già che fdi sarà un flop e che molti di quelli torneranno nel pdl.Stessa storia del partito di storace e del fli.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lucaDM82 ha scritto:Io in generale non credo ai sondaggisti,figuriamoci in un caso simile.
Berlusconi ha recuperato punti dopo l'apparizione da Santoro,questo si'.
Veramente, sondaggi alla mano, ha recuperato un punto percentuale dopo la sua apparizione da Santoro.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Quello si'.
Dicevo che l'acquisto di balotelli per me non ha inciso.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

io voto Ingoia...è una goduria.. 8)
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ooops..c'era un refuso..volevo dire Ingroia.. :wink:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Tornando seri...e chiedendo scusa se posso aver urtato la sensibilità di qualcuno dico la mia...

Vivo in una regione, la Puglia, governata quasi da un decennio ormai da Vendola e da una giunta ovviamente di sinistra i quali hanno ereditato una non facile situazione da Fitto & co., in particolare con la Sanità.

Detto questo, però, anche la giunta Vendola (che qualcuno si ostina a santificare) non si è tanto distinta per coerenza e linearità.

Tanto per portare un paio di esempi pratici, ha iniziato una politica di tagli e accorpamenti di posti letto ricopiandola pari pari da Fitto il quale, quando la propose ormai anni orsono, venne vessato da ogni lato.

Oggi Vendola e la sua giunta perpetrano gli stessi movimenti e tutto va bene.

Secondo esempio, che mi tocca da vicino. E' stata la giunta Vendola a dare inizio al processo di stabilizzazione del personale precario nella sanità, processo poi giudicato incostituzionale dalla Corte Costituzionale perchè progettato male e che ha di fatto "annullato" il percorso intrapreso da me e decine di altri medici, infermieri, ausiliari, verso il tempo indeterminato.

Fatte queste due semplici premesse che mi portano in automatico a NON votare SEL, aggiungendo che non mi reputo un elettore di sinistra ma son comunque deluso dal centrodestra incapace di esprimere un leader serio con tanto di idee serie al seguito, dirigerò il mio voto verso il movimento cinque stelle.

Ciao e buone elezioni a tutti.

L
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Abolirò L'IMHO :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sometimes ha scritto:Abolirò L'IMHO :lol:
[9.3]
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Per quanto io condivida quasi nella loro totalità le idee del MoVimento 5 Stelle, penso che Grillo stia iniziando ad essere noioso con il suo astio verso Bersani (che non sostengo, sia chiaro) dimenticandosi chi ci ha governato negli ultimi 20 anni. L'italiano alle urne dovrà essere bravo a non cavalcare l'onda dell'odio verso le banche e non dare il voto al fautore della riforma gelmini.
Rispondi

Torna a “Off-topic”