(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Si, ma, se il Vesuvio si risveglia ci si devono buttare pure gli abitanti della zona? Tutti? O li fai evacuare tu?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

chi ha parlato di risvegli? a me basta che ci si butti dentro. Una volta dentro, siam sicuri che c'è un co**one in meno sulla faccia della terra, perchè tanto a risalire non risale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...lascia perdere il cogl... rispondi sull'argomento... ti sembra tutto regolare intorno al Vesuvio?
Vogliamo votare ancora il nano così fa un altro bel condono? E andiamo avanti sempre così...
devotional
Moderatore
Moderatore

A parte che Giannino parlava di rifiuti, e la cosa è stata risolta in modi più normali, anche se troppo raffinati per un quaqquaraqua come lui, in attesa che la differenziata decolli ed Acerra vada in funzione (se mai ci andrà visto che l'hanno fatto coi piedi).

La situazione case comunque è molto più complessa di come la credete tu, il sig. Giannino e tutte le persone disinformate ma che danno fiato alle trombe lo stesso, dato che la situazione non riguarda solo l'area vesuviana, ma anche zone lontane come la mia, e più in generale vaste zone della Regione Campania.

Ed il condono è solo l'ennesima banderuola per i fessi, dato che queste case non andranno mai tutte a terra, se non appunto per interventi extraumani, e la gente lo sa bene, e infatti Silvio in Campania se non era per Bassolino&Iervolino avrebbe ricevuto sempre e solo sonore pernacchie.

Documentati, ed eventualmente ne parliamo.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...guarda... ho una schiera di parenti da quelle parti che non hai idea... comunque se ti fa sentire meglio la situazione è tragica un po' in tutta Italia, non solo intorno al Vesuvio...
...Giannino sarà anche esagerato, ma preferisco uno che parla chiaro a tanti quaqquaraquà della politica che pensano solo alla poltrona e poi, una volta eletti hanno solo mangiato... non è detto che poi non lo faccia pure lui...ma almeno proviamo a cambiare un po' le facce...
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

Ho un déjà vu

Immagine

Se imprigionare i fascisti senza processo diventa una prassi normale, non è detto che la cosa continui a limitarsi ai fascisti.
George Orwell

:)
devotional
Moderatore
Moderatore

... il marcio è ovunque. Il caso MPS è solo l'ennesima testimonianza...
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Il milan prende balotelli e vari sondaggisti attribuiscono a questa mossa un futuro vantaggio elettorale (1-1.5%, stando al fatto.it) per il PDL.

La paura è che non sbaglino. Inorridisco immaginandomi il profilo di chi vota sulla base dei colpi del calciomercato.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Allora hai una visione distorta e ottimista del popolo italiano.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Io in generale non credo ai sondaggisti,figuriamoci in un caso simile.
Berlusconi ha recuperato punti dopo l'apparizione da Santoro,questo si'.
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

...riapprodo su 013 dopo parecchio tempo, ho letto tanto avrei voluto rispondere alle varie discussioni inerenti i nostri DM, ma alla fine ho deciso di postare qualche riga qui.
Questa tornata elettorale è la prima della mia vita in cui francamente non so che fare...il momento economico politico è preoccupante per tutti, di più oer chi vive con problemi seri di salute e disabilità.
La mia vita come forse (pochi) di voi ricorderanno è cambaita da 6 anni a questa parte, oggi avere tre figli una attività in proprio sull'orlo di un precipizio e un futuro senza prospettive, impone una riflessione importante su voto.
Il mio desiderio è quello di protestare, mi piacerebbe scendere in piazza gridare all'universo mondo che non è giusto che i nostri figli paghino l'innresponsabilità di una casta che non ha il coraggio di mettersi da parte.
Credo che il mio sarà un voto di protesta.

Colgo l'occasione per salutarvi e augurarvi un anno migliore.

Simona :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:Berlusconi ha recuperato punti dopo l'apparizione da Santoro,questo si'.

e questo è agghiacciante, considerando che ha raccontato come al solito solo balle assurde e che la letterina a travaglio non era altro che un copia e incolla da wikipedia. Che uno decida, dopo quello spettacolino, di votarlo, è assurdo. Voto un pluri-inquisito-prescritto della peggior specie come pres. del consiglio perchè il giornalista che ha davanti ha delle cause civili in corso? Boh, matti.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

grassiniettore ha scritto:Il milan prende balotelli e vari sondaggisti attribuiscono a questa mossa un futuro vantaggio elettorale (1-1.5%, stando al fatto.it) per il PDL.
andiamo bene :?
pensare che meno di una settimana fa il Berlusca definiva il Balo una mela marcia

Balotelli, da «mela marcia» a frutto del piacere.
Quando il calcio è l'altro modo per parlare di politica

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Ab1dTSPH
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Non ho visto un tg, tanto per cambiare, che ne ha parlato. Infatti la notizia risulta essere pure un po’ datata:

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2 ... ropeo.html

Oramai anche i bambini l’hanno capito…
Spero che nessuno abbia il coraggio di votare Monti
Ma nemmeno Berlusconi, Bersani e Casini, servi delle banche, che hanno costruito e sostenuto il “governo dei tecnici (ladri)”

Ha ragione Grillo: TUTTI A CASA!!!!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Berlusconi aveva toccato il fondo,si era arrivati a un livello di saturazione.E' sparito per qualche tempo (come da copione) e ha sfruttato Santoro (dove non aveva nulla da perdere) per avere tutti i riflettori puntati dopo tanto tempo e fare il suo spettacolo.
Berlusconi ormai con ogni apparizione tv (nelle trasmissioni che contano) ha soltanto da guadagnare,il pdl è in fase di risalita.Anche alla luce degli avvenimenti recenti che coinvolgono gli altri partiti.
Poi che sia assurdo sono d'accordo.Ma la massa,come diceva schopenhauer,ha scarsa memoria.Non ti fai vedere per qualche mese,torni tutto in forma smagliante,fai il cabarettista,qualche proclamo tipo "tolgo l'imu" e la gente si scorda tutto.E ti vota di nuovo.
Rispondi

Torna a “Off-topic”