li avete sentiti questi pochissimi secondi?
In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
le stelline, le nebulose... un po' qua un po' làJ.T.LeRoy ha scritto:Scusa ho dormito molto male stanotte... Dove stai cliccando ?
http://heaven.depechemode.com/#_=_
nulla di più sbagliato!!walter ha scritto:Dopo aver ascoltato angel (che speravo fosse un b-side) .. e questi pezzettini di heaven .. io mi preparo al peggio .. spero di sbagliarmi naturalmente .. troppe distorsioni .. dave canta sempre peggio (enfatizza troppo a mio avviso) .. manca la pulizia di suono e di melodia che non si sente più da ultra .. sicuramente dal primo singolo (e dopo l'ascolto di angel) si potrà immaginare come sarà l'album in toto!
gli ultimi 2 primi singoli sono stati abbastanza fuorvianti!
poi cosa si vorrà mai intuire da 20 secondi totali di pezzetti di canzone estrapolati dal contesto? l'intero suono dell'album?
Angel poi non era nemmeno la versione definitiva, ma ammesso anche sia identica ci può stare che sia uno dei pezzi meno belli (anche se a me non dispiace)..
ci vorrebbe molta meno fretta nel dare giudizi.. secondo me non sarà indicativa nemmeno tanto Heaven.. finchè non ascolterò tutte e 13 le tracce più le b-side non potrò sbilanciarmi
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Grazie Fab.Admin ha scritto:Ricevo conferma che il singolo "fisico" di Heaven sarà disponibile dal 5 febbraio.
Devo supporre che per ITunes la tempistica potrebbe essere diversa.
Chiedero' anche questo.
Fab
Sarebbe anche interessante capire, se possibile, come mai amazon.it (e amazon.co.uk) hanno cambiato la data di pubblicazione del singolo, facendola slittare a marzo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Già! Pensa che ho ricevuto la mail da amazon.it (messaggio automatico ma tant'è) che mi avvisa del ritardoMiss Kaleid ha scritto:Grazie Fab.
Sarebbe anche interessante capire, se possibile, come mai amazon.it (e amazon.co.uk) hanno cambiato la data di pubblicazione del singolo, facendola slittare a marzo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

@Miss, Anna in questo momento non ha linea sul suo I-Phone, mi ha comunque riferito di dirti che quell'immagine vien fuori cliccando sulla costellazione e non sulle stelleMiss Kaleid ha scritto:Anna come fai? io clicco le stelline ma il link non mi si apre
Ho ascoltato l'intro di chitarra e la parte con la drum machine...sono un pò perplesso...
il suono mi sembra pulito, ma da questi pochi secondi, è difficile trarre un giudizio appropriato...
Il terzo snippet con la voce di Dave non ho avuto il coraggio di sentirlo ancora...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mai ascoltare gli snippets: sono fatti apposta per depistare! Per quale album (mi pare SOTU...) furono pubblicati 20 secondi di ogni canzone prima della release dell'album? Nemmeno con una ventinma di secondi si poteva capire granchè.
Io non mi fascio ancora la testa. Anche se non sono più il solo a sentire tanfo di Exciter...
Io non mi fascio ancora la testa. Anche se non sono più il solo a sentire tanfo di Exciter...
il 5? il primo febbraio, direi!alanwilder91 ha scritto:Le foto le ho trovato su fb, per gli snippet chiedi a Devotional.
L'importante è che il 5 si senta qualcosa, dei ritardi dei singoli pazienza
credo si stia discutendo della release del singolo, non della data della premiere, che suppongo resti ferma, no?
- alanwilder91
- Angel