In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ashi Waza ha scritto:E' già difficile capire un brano ascoltandone 20 secondi in brandelli, trarne addirittura la recensione dell'intero albo mi pare un'opera di raffinata creatività allucinatoria...
.

@Sat l'hai fatta te la descrizione di SOFAD mica io :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Dovrei rispondere molto male in certi casi. Ma siccome non voglio diventare scurrile vi dico che avete ragione. Ho fatto la recensione e l'ho paragonato a SOFAD. Sono uguali, anche se non ho sentito ancora il nuovo disco. Contenti?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Nono non dico che hai fatto la recensione e che l'hai paragonato a SOFAD, dico solo che hai avuto un legittimo "sospetto"critico (e negativo) nei confronti del nuovo album per (presunte poi vedremo) caratteristiche che però indiscutibilmente possiede un album tanto apprezzato come SOFAD. Tutto qui.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

un pezzo con un titolo e un testo simile non me lo aspetto certo troppo aggressivo.. ci sta quindi che sia "soft".. ma non è detto che sia tutta così..

parlare sull'intero disco e demoralizzarsi già ora mi sembra quantomeno prematuro ed inutile..
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

alanwilder91 ha scritto:caratteristiche che però indiscutibilmente possiede un album tanto apprezzato come SOFAD. Tutto qui.
Ed io ti ripeto, lasciamo stare SOFAD. L'unica persona che potrebbe far suonare un album dei DM come SOFAD non c'è più. Vedere In Chains remix.
SOFAD possiede certe determinate caratteristiche che sono differenti dal semplice attaccare una chitarra ad un distorsore. Le canzoni di Martin possono fare da trait d'union, ma le differenze del vestito tra l'alta sartoria di SOFAD e tutto ciò che è seguito (a parte alcune cose buone) rendono impossibile fare certi paragoni.
E comunque io non VOGLIO fare certi accostamenti. Non mi mettete parole in bocca che non ho detto (scritto). Se vuoi paragonare a SOFAD fallo tu... ma non mi tirare in mezzo...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Già Angel non è certo vicina a SOFAD

Tutti contro Sat :lol: forzaaaaaa
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Miss Kaleid ha scritto:Che palle.

---

Ok, release digitale questo venerdì? qualcuno conferma? dovrebbe essere il mesaggio di una stella.
Comunicato ufficiale SONY/Columbia

I Depeche Mode hanno confermato che il video del primo singolo estratto, “Heaven”, sarà presentato in anteprima su VEVO venerdì 1° febbraio e trasmesso da tutte le radio, sempre in questa data.

Se mi spostano pure sta data mi inca***** :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

J.T.LeRoy ha scritto:Comunicato ufficiale SONY/Columbia

I Depeche Mode hanno confermato che il video del primo singolo estratto, “Heaven”, sarà presentato in anteprima su VEVO venerdì 1° febbraio e trasmesso da tutte le radio, sempre in questa data.

Se mi spostano pure sta data mi inca*****
Io ho chiesto del singolo digitale, perché ho letto in giro che cliccando una delle stelle esce l'annuncio della release del digital download e chiedevo conferma ;)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Miss Kaleid ha scritto:Io ho chiesto del singolo digitale, perché ho letto in giro che cliccando una delle stelle esce l'annuncio della release del digital download e chiedevo conferma ;)
iTunes intendi... Scusa

Beh se tutto va come deve immagino comparirà puntualmente su Vevo e su iTunes etc
Ultima modifica di The Thing il lun gen 28, 2013 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

J.T.LeRoy ha scritto:iTunes intendi... Scusa
Esatto... però io ho cliccato e cliccato e quell'annuncio non l'ho mica visto :?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Scusa ho dormito molto male stanotte... Dove stai cliccando ? :lol:
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

saturnz70 ha scritto:Bene... dopo Angel (della quale, a questo punto, mi viene il sospetto che anche finita rimarrà più o meno come l'abbiamo ascoltata) e dopo alcune dichiarazioni su un album "blues&soul", sul suono organico, ecc. ecc. ecc., ecco i tre snippet di Heaven... converrete con me che tutto porta a pensare ad un disco infarcito di chitarre e con un mood piuttosto lontano dai DM elettronici...
Mi fa pensare a qualcosa tipo Exciter, ma con meno elettronica... perlomeno lì c'era il pregevole tentativo di unire l'acustico ad un beat minimale... a tratti piuttosto stiloso... ed ora? Li vedremo in concerto con Fletch all'organo Hammond?? :shock:

...prevedo guerre puniche... (op.cit.)
hai dimenticato anche un "moriremo tutti".

ora:
sia se questa sarà la pietra miliare del nuovo millennio sulla quale si fonderà l'elettronica del prossimo secolo oppure la più grande ciofeca mai udita in un cd musicale (presumo nessuna delle due cose, ma tant'è che oramai bisogna aggregarsi ad una epicità globale, sennò pare che si è off topic qui dentro) dai tempi della carriera solista di Mauro Repetto , non sembra un filino di esagerare?

Ma se ad oggi ci avessero riportato:
1) il primissimo suono di apertura della Zephyr version
2) Gahan che canta solo "in yoooour roooom"
3) un accordo o semplicemente il primo drum pattern

avreste già detto: "cavolo, che figata!"

o magari un vaghissimo: ma che cacchio è?

Io capisco che c'è una discreta fretta a stroncare ogni millesimo di secondo di questo disco, però dai... con calma.
Ultima modifica di Gidan Razorblade il lun gen 28, 2013 10:46 am, modificato 1 volta in totale.
walter
Violator
Violator

Messaggio da walter »

Dopo aver ascoltato angel (che speravo fosse un b-side) .. e questi pezzettini di heaven .. io mi preparo al peggio .. spero di sbagliarmi naturalmente .. troppe distorsioni .. dave canta sempre peggio (enfatizza troppo a mio avviso) .. manca la pulizia di suono e di melodia che non si sente più da ultra .. sicuramente dal primo singolo (e dopo l'ascolto di angel) si potrà immaginare come sarà l'album in toto!
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

ahhh che colpo al cuore vedere dave così invecchiato.
certo è sempre un topone, però avrei voluto che il tempo su di lui si fosse bloccato ai tempi di exciter.

anyway... a me queste mini anteprime non mi dispiacciono, anche se temo che Heaven non avrà un ritmo particolarmente incalzante... e preferirei una uptempo a una ballata (come primo singolo).

ma può essere che mi sbaglio...e lo spero!
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

dadina ha scritto: certo è sempre un topone
:lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”