sí certo... va bene un pó di attesa per creare un pó di pathos ma troppa diventa snervante.. non dimentichiamo giá il frustrante periodo pre-news e ora bisogna aspettare ancora per un qualcosa che giá si sapeva che sarebbe uscito. Non stiamo parlando di botti di whisky... la canzone non diventerá migliore tra una settimana, un mese o un anno..Niki8 ha scritto: Comunque è bello avvicinarsi all'uscita del nuovo singolo senza aver la minima idea di come potrebbe suonare
In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

Beh dai avranno anche dei tempi da seguire per via della casa discografica o altro...non la vedo come una forma di sadismo nei nostri confronti quanto una scelta che non dipende da loro, o comunque non del tutto. E' stato anche chiarito che le notizie relative a titolo cover e tracklist album sono slittate per via di Sony, mica per farci un dispetto...twilight ha scritto:sí certo... va bene un pó di attesa per creare un pó di pathos ma troppa diventa snervante.. non dimentichiamo giá il frustrante periodo pre-news e ora bisogna aspettare ancora per un qualcosa che giá si sapeva che sarebbe uscito. Non stiamo parlando di botti di whisky... la canzone non diventerá migliore tra una settimana, un mese o un anno..
- Niki86
- Ultra member

Non essendo (purtroppo) il mio mestiere, non so risponderti con esattezza a questa domanda. Ma potendolo immaginare credo di si.
Dovrebbe essere la casa discografica a dettar legge sulla divulgazione di materiale importante. Poi è ovvio che tutti si divertono anche a "torturare" i fans, stuzzicando di tanto in tanto (ma proprio di tanto in tanto!!!) la loro curiosità e facendo arrivare l'attesa alle stelle. Fa parte del gioco.
Dovrebbe essere la casa discografica a dettar legge sulla divulgazione di materiale importante. Poi è ovvio che tutti si divertono anche a "torturare" i fans, stuzzicando di tanto in tanto (ma proprio di tanto in tanto!!!) la loro curiosità e facendo arrivare l'attesa alle stelle. Fa parte del gioco.
Sai qual'è la mia paura (che spero infondata)? E' che possa suonare come Angel, come Corrupt (la meno brutta), come So Cruel (la disgraziata cover degli U2), come la parte finale di Fragile Tension, come l'intro di APTIUT o l'orribile monotonia di Martyr...Niki86 ha scritto:...
Comunque è bello avvicinarsi all'uscita del nuovo singolo senza aver la minima idea di come potrebbe suonare
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Cioè tu ti prepari all'uscita del primo singolo della tua band preferita passando in rassegna tutto quello chetu non hai gradito? bizzarro eh! pensare a qualcosa di un po' più piacevole, no eh?Icaro ha scritto:Sai qual'è la mia paura (che spero infondata)? E' che possa suonare come Angel, come Corrupt (la meno brutta), come So Cruel (la disgraziata cover degli U2), come la parte finale di Fragile Tension, come l'intro di APTIUT o l'orribile monotonia di Martyr...
- Niki86
- Ultra member

Qui si parla di gusti personali...Icaro ha scritto:Sai qual'è la mia paura (che spero infondata)? E' che possa suonare come Angel, come Corrupt (la meno brutta), come So Cruel (la disgraziata cover degli U2), come la parte finale di Fragile Tension, come l'intro di APTIUT o l'orribile monotonia di Martyr...
Io su Angel non mi esprimo (essendo quella una versione non definitiva), Corrupt la trovo bellissima, l'hilleriano epilogo di Fragile Tension non mi è mai dispiaciuto, e APTIUT la trovo spettacolare dall'inizio alla fine.
Su So Cruel (che comunque calza male in questa lista che hai fatto) e Martyr siamo un pò più d'accordo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: