In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Per Dream on sì, ci fu lo snippet audio dei primi secondi di canzone, e poi se non erro (ma potrei sbagliarmi) uno snippettone più consistente. Furono anche pubblicati ufficialmente (in febbraio se non erro) i testi di tutte le canzoni. Per Precious ci fu il leak del video, ancora in fase di lavorazione, decenni prima della presentazione in radio.Niki86 ha scritto:Non ho seguito direttamente la lavorazione di Exciter e PTA, quindi chiedo a voi. Per Dream On e Precious i DM diffusero degli snippets? Un pò come è stato per Wrong 4 anni fa..
Comunque è bello avvicinarsi all'uscita del nuovo singolo senza aver la minima idea di come potrebbe suonare
Per Wrong furono diffusi ufficialmente snippet audio? io ricordo solo i video su youtube.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma scusate, non voglio fare l'espertone del mercato discografico, ma da quando in quà una major commercializza un CD singolo a pochi giorni di distanza dalla prima messa in radio?
Il 5 marzo mi sembra una data normalissima. 2/3 settimane prima dell'uscita dell'album. Non si è (quasi) sempre fatto così in passato?
Il 5 marzo mi sembra una data normalissima. 2/3 settimane prima dell'uscita dell'album. Non si è (quasi) sempre fatto così in passato?
Dream on, come tutto l'album, si sentì un paio di mesi prima dell'uscita prevista per via di una fuga, di precious uscì un mesetto prima il video incompletoNiki86 ha scritto:Non ho seguito direttamente la lavorazione di Exciter e PTA, quindi chiedo a voi. Per Dream On e Precious i DM diffusero degli snippets? Un pò come è stato per Wrong 4 anni fa..
Comunque è bello avvicinarsi all'uscita del nuovo singolo senza aver la minima idea di come potrebbe suonare