Comunicato Ufficiale Sony: Depeche Mode - Delta Machine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

io direi che è molto essenziale come cover..
una foto imho dall'aspetto amatoriale, senza ricerca di una prospettiva particolare o quantomeno non particolarmente artistica. Un effetto cromatico. Nessuna stilizzazione particolare del font...
spero che non siano stati altrettanto essenziali con la produzione
una foto imho dall'aspetto amatoriale, senza ricerca di una prospettiva particolare o quantomeno non particolarmente artistica. Un effetto cromatico. Nessuna stilizzazione particolare del font...
spero che non siano stati altrettanto essenziali con la produzione
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma solo io ci vedo una sovrimpressione di diverse foto, poi virata?twilight ha scritto:io direi che è molto essenziale come cover..
una foto imho dall'aspetto amatoriale, senza ricerca di una prospettiva particolare o quantomeno non particolarmente artistica.
Amatoriale, senza prospettiva, non artistica. Mah!
- unokonomiyaki
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

Si. Fosse stato un soggetto in movimento si sarebbe potuto usare una sincro lenta e ottenere quasi lo stesso effetto in unico scatto. Con la pellicola invece avresti esposto lo stesso fotogramma per n volte senza avanzamento.
Adoro il formato quadrato.
I caratteri, forse un po' più piccoli, ma non di molto, giusto per apprezzare meglio ancora le immagini.
Non entro nel merito Delta M- Delta V...
I caratteri, forse un po' più piccoli, ma non di molto, giusto per apprezzare meglio ancora le immagini.
già, si assomigliano in maniera inquietanteLettera 22 ha scritto:Colori identici, soggetto pure, visto che si tratta di impianti industriali dismessi. Poi ovvio che caratteri, nome e titolo sono differenti, e cmq la considererei pure una coincidenza, se non fosse per la parola DELTA che accomuna le cose![]()
ma penso sia una cosa non voluta
Antonio non è così ingenuo
- devotional
- Moderatore

anche perchè la questione non sussiste a parte i colori, dato che per i DM come qualcuno faceva notare si tratta di cisterne dell'acqua che si vedono dallo studio di registrazione a Manhattan, mentre quella dei Delta V ritrae un paesaggio industriale.halo in reverse ha scritto:Si. Fosse stato un soggetto in movimento si sarebbe potuto usare una sincro lenta e ottenere quasi lo stesso effetto in unico scatto. Con la pellicola invece avresti esposto lo stesso fotogramma per n volte senza avanzamento.
Se poi bastano i colori, tranquilli: se l'andazzo è lo stesso del decennio scorso, la copertina della deluxe non sarà rossa ma di altro colore...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Se fosse di una tonalità di blu sarebbe il top.devotional ha scritto:anche perchè la questione non sussiste a parte i colori, dato che per i DM come qualcuno faceva notare si tratta di cisterne dell'acqua che si vedono dallo studio di registrazione a Manhattan, mentre quella dei Delta V ritrae un paesaggio industriale.
Se poi bastano i colori, tranquilli: se l'andazzo è lo stesso del decennio scorso, la copertina della deluxe non sarà rossa ma di altro colore...
Tipo quella di Heaven giusto per intederci
-
halo in reverse
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Una roba simile? https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 8127_n.jpgAlessandro The Revelator ha scritto:Se fosse di una tonalità di blu sarebbe il top.
Anche se credo sia un semplice fan made.
- Alessandro The Revelator
- Angel

piu o menoalanwilder91 ha scritto:Una roba simile? https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 8127_n.jpg
Anche se credo sia un semplice fan made.
Questa però sembra decisamente fake.
- alanwilder91
- Angel