Sony Music/013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Depeche Mind ha scritto:Si però mettere GOODBYE come ultimo pezzo dell'album io lo trovo veramente CATTIVO!!!!
Non voglio nemmeno pensare la causa che ha partorito questa idea che, personalmente, ritengo malsana!!!
per me è una trollata.

Cioè nel senso un altro lo faranno, però intanto ti mettono quella allusione alla Robert Smith :lol:

PS: a me Enjoy The Silence mi trasmette una sensazione di pace, ma non è esattamente un brano down-tempo.
Così come spesso li brani più ossessivi e soffocanti son fatti con un paio di accordi lentissimi ( Vedi il drone)
Non bisogna schematizzare eccessivamente le emozioni...
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio gen 24, 2013 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

St.Jarna ha scritto: cmq, più che la guardo, e più che mi piace, è un artwork molto interessante, che mi AUGURO tenga conto anche dell'atmosfera e sound vagamente decadente e industriale dell'album. Se fosse quello, sarebbe già un successo....
Concordo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Depeche Mind ha scritto:Si però mettere GOODBYE come ultimo pezzo dell'album io lo trovo veramente CATTIVO!!!!
Non voglio nemmeno pensare la causa che ha partorito questa idea che, personalmente, ritengo malsana!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

ok, ricomponiamoci.

Interessante che il disco si apra con un Welcome e si chiuda con un Goodbye. Dev aveva avanzato l'ipotesi tempo fa che questo fosse un concept album, e a leggere i titoli sembrerebbe proprio. Non mi dispiacerebbe affatto.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Quotone al caro Gidan.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

nel 1987 quando usci MFTM, in Italia usciva Goodbye dei Pooh 8)

loro sono ancora qui.....quindi tranquilli
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Tufkad ha scritto:Vabbè, ma Goodbye non è già un malaugurato brano di Gahan solista?
Esatto ed in quel contesto era veramente l'ideale direi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

AmandaSomebody ha scritto:Chissà dov'è questo edificio. A Torino ce n'è giusto un paio simili: Lingotto e DocksDora
Sono i classici water tank presenti sui palazzi di Downtown Manhattan.. l'ispirazione mi pare provenga proprio dal periodo in cui erano in studio a NY.

Per il resto, bello il titolo (anch'io propendo ed auspico un'evocativa liaison blues/industrial) e bella anche la tracklist polposa.. :P
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

St.Jarna ha scritto:aggiungo una nota meramente "grafica" sull'artwork della cover (visto che in parte è anche il mio lavoro). Eccellente il risultato generale e il trattamento della foto, che spacca molto e sorprende vista la loro tendenza generale a cover piuttosto scure dove il colore dominante è sempre stato il nero.
Però faccio un appunto: lo sbiancamento per far molto leggibile la parola Depeche poteva forse essere eseguito anche "meglio", l'ombra bianca per me è troppo invasiva, avrei lasciato un filo di trasparenza in più o l'avrei disturbata un filo con dei raggi rossastri

cmq, più che la guardo, e più che mi piace, è un artwork molto interessante, che mi AUGURO tenga conto anche dell'atmosfera e sound vagamente decadente e industriale dell'album. Se fosse quello, sarebbe già un successo....

La stessa gerarchia di font a nome del gruppo e titolo dell'album non ti fa strano? :?
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

si e no, l'hanno già fatto altre volte, e in grafica non è che sia un difetto in assoluto, dipende quel che vuoi comunicare. Mixare troppe font a volte è peggio di un concetto unico ben espresso
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Il thread chiude temporaneamente.
La discussione prosegue in quello relativo al comunicato ufficiale Sony Music.

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 08#3852608

Fab
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Stay tuned.
Stay very tuned.

Fab
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Yes.

P.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ooooohhhh, finalmente! :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Admin ha scritto:Stay tuned.
Stay very tuned.

Fab
...ehmmm... Fab.... sarà 'n annetto buono che stiamo tuned... :mrgreen:

....e lo volessi da me? :D (Fab)
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

saturnz70 ha scritto:...ehmmm... Fab.... sarà 'n annetto buono che stiamo tuned... :mrgreen:
:)
Rispondi