Certo, nessuno si sarebbe mai immaginato un titolo del genere, soprattutto poi, alla luce di quanto dichiarato da Dave nelle interviste, cioe', che sarebbe stato un gioco di parole con le iniziali "DM", ma a quanto pare, c'ha spiazzati un po' tutti....
Sony Music/013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Scusa eh... Delta Machine = DMsilver wing ha scritto:Bello il titolo:"Delta Machine"!!![]()
Certo, nessuno si sarebbe mai immaginato un titolo del genere, soprattutto poi, alla luce di quanto dichiarato da Dave nelle interviste, cioe', che sarebbe stato un gioco di parole con le iniziali "DM", ma a quanto pare, c'ha spiazzati un po' tutti....
- francesco
- Angel

- Contatta:
Re: Sony Music/013
Bene tornando al post iniziale....Fab che fosse la volta buona che scrocco un LP promo e Non ....Admin ha scritto:Ho appena terminato un colloquio telefonico con un responsabile della Sony Music Italia.
Sono molto felice di annunciarvi che la Sony Music sarà al fianco di 013 per molte iniziative che vedrano fattivamente coinvolti il sito e voi, molto piu' di quanto non sia successo in passato.
Ovvio che al momento non posso riferirvi altro, anche per quello che riguarda il prossimo disco/singolo. Pero' state in campana, poichè sono *realmente* in arrivo grosse novità.
In una parola, oggi ci sono persone che vi hanno davvero a cuore.
Fab
Francesco.
Quantomeno 12. Angel proprio l'avrei lasciata circoscritta a quella disgraziata conferenza stampa. X me poteva restare lì. Cover di album e singolo molto belle, Delta Machine è il peggior titolo che abbiano mai dato imho. Speriamo che sia direttamente proporzionale alla bellezza delle canzoniDepeche Boy ha scritto:ecco, per me 13 canzoni son troppe, ne avrei messe 11 , comunque se la qualità è alta ben venga.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Re: Sony Music/013
Io vado per il cd....bella Fra un abbraccio.francesco ha scritto:Bene tornando al post iniziale....Fab che fosse la volta buona che scrocco un LP promo e Non ....![]()
![]()
![]()
Francesco.
Personalmente la copertina industriale mi piace molto, tuttavia il titolo non mi appassiona, noi del forum abbiamo tirato fuori nomi più accattivanti. Quello scelto mi fa pensare un pò ai titoli di album di gruppetti industrial, anche i titoli non mi sembrano originalissimi, goodby all'ultima canzone ricorda molto goodbye lovers, slow (slow blow), walcome in to my world (world in my eyes...chissà come mai nella stessa posizione) e my little universe...richiama sotu.
Detto ciò credo che tutti noi compreremo l'album deluxe perchè avere 17 nuove canzoni non è male per niente considerando che in altri anni con lo stesso numero di pezzi ci avrebbero fatto ben due dischi. Mi aspettavo invece qualche versione demo come in sotu box.
Ma ci accontentiamo e a questo punto incrociamo le dita.
Detto ciò credo che tutti noi compreremo l'album deluxe perchè avere 17 nuove canzoni non è male per niente considerando che in altri anni con lo stesso numero di pezzi ci avrebbero fatto ben due dischi. Mi aspettavo invece qualche versione demo come in sotu box.
- ElectricFriend
- Ultra member

Su questi punti mi trovi purtroppo d'accordo.feltaurus ha scritto:anche i titoli non mi sembrano originalissimi, goodby all'ultima canzone ricorda molto goodbye lovers, slow (slow blow), walcome in to my world (world in my eyes...chissà come mai nella stessa posizione) e my little universe...richiama sotu.
Mi aspettavo invece qualche versione demo come in sotu box.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel