Sony Music/013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

Appena ho visto la copertina ho un po storto il naso ma leggendo i vostri commenti e i vari riferimenti della stessa posso apprendere quanto sia geniale , non so se è l'effetto della gioia di una notizia così importante attesa da anni però per il momento la promuovo a mani basse.
Inoltre anche la tracklist mi ispira assai, speriamo di non venir fregati al momento dell'ascolto
muoio di contentezza
Inoltre anche la tracklist mi ispira assai, speriamo di non venir fregati al momento dell'ascolto
muoio di contentezza
- unokonomiyaki
- Angel

- ElectricFriend
- Ultra member

Scusate ma non si era detto che Angel era fuori dalla lista principale?salvodepeche ha scritto:01 Welcome to My World
02 Angel
03 Heaven
04 Secret to the End
05 My Little Universe
06 Slow
07 Broken
08 The Child Inside
09 Soft Touch/Raw Nerve
10 Should Be Higher
11 Alone
12 Soothe My Soul
13 Goodbye
Bonus disc: (Deluxe edition con libro di 28 pagine con foto di Corbjin)
01 Long Time Lie
02 Happens All the Time
03 Always
04 All That's Mine
Spero il resto del disco non sia troppo omogeneo alle sonorità di questo pezzo, altrimenti...
(Non oso dirlo).
Se proprio l'hanno sistemata nella tracklist principale, spero abbiano anche reso i suoni un po' meno hilleriani e un po' più vicino alle profonde armonie recoliane.
- the_love_thief
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

- ElectricFriend
- Ultra member

Concordo.Depeche Boy ha scritto:ecco, per me 13 canzoni son troppe, ne avrei messe 11 , comunque se la qualità è alta ben venga.
Violator e SOFAD, che tirano sempre in ballo, ne hanno rispettivamente 9 e 10 e non ammancano di nulla.
Io spero in due strumentali coi fiocchi.
P.S.: il doppio titolo di Miles Away era stato giustificato per la presenza della canzone di Madonna. Questa volta?
- this twilight garden
- Master

La copertina mi piace molto. Era dai tempi di Ultra che, secondo me, non se ne uscivano con qualcosa di interessante, da un punto di vista prettamente grafico. Più la guardo e più mi piace. Spero che abbiano curato altrettanto bene anche il booklet.
Tredici erano le tracce di Exciter. Spero che le analogie tra i due album finiscano qui. E spero anche che Angel non sia una rondine e non faccia primavera...
Tredici erano le tracce di Exciter. Spero che le analogie tra i due album finiscano qui. E spero anche che Angel non sia una rondine e non faccia primavera...