Sony Music/013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Stark Reality
- Devoted

- ElectricFriend
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Stark Reality
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

- AmandaSomebody
- Master

da wiki:
Il Delta blues è uno dei primi stili di musica Blues nato tra i fine anni venti e i primi anni trenta. Il genere prende il nome dal delta del Mississippi.In questo genere gli strumenti predominanti sono la chitarra e l'armonica. Lo stile vocale varia da più introspettivo e cupo, a fiero e più passionale.
Il Delta blues è uno dei primi stili di musica Blues nato tra i fine anni venti e i primi anni trenta. Il genere prende il nome dal delta del Mississippi.In questo genere gli strumenti predominanti sono la chitarra e l'armonica. Lo stile vocale varia da più introspettivo e cupo, a fiero e più passionale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Mi hai rubato le lettere dalla tastiera...Stark Reality ha scritto:Finalmente!! Titolo fighissimo, la tracklist fa ben sperare...per la copertina forse ci sono troppe delta giganti per mema va bene, l'ambiente industrial mi piace eccome e anche a me ricorda un po' Some Great Reward, come 'ispirazione'!! Adesso si aspetta il primo febbraio con un po' meno d'ansia
delta Machine ha veramente del geniale, per me è già tra i migliori titoli della loro discografia. aveva ragione Fab.
alla cover mi sto abituando: bella l'atmosfera industrial-decadente, non mi convincevano i caratteri piazzati lì in quel modo, ma inizia a funzionare.
17 nuovi brani: sarà una scorpacciata, non vedo l'ora.
la deluxe non sembra contenere l'annunciato dvd, e ho la sensazione che i famosi quattro pezzi filmati da saccenti verranno rilasciati durante la marcia di avvicinamento alla release.
che gioia.
alla cover mi sto abituando: bella l'atmosfera industrial-decadente, non mi convincevano i caratteri piazzati lì in quel modo, ma inizia a funzionare.
17 nuovi brani: sarà una scorpacciata, non vedo l'ora.
la deluxe non sembra contenere l'annunciato dvd, e ho la sensazione che i famosi quattro pezzi filmati da saccenti verranno rilasciati durante la marcia di avvicinamento alla release.
che gioia.