Sony Music/013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
la cover mi piace sia per i colori che per il resto
ma il titolo molto meno...
cercando su google ho trovato questo
Delta Machines: Macchine Utensili, Robot ...
http://www.expopage.net/portal/stand.do?eboothid=45771
ma il titolo molto meno...
cercando su google ho trovato questo
Delta Machines: Macchine Utensili, Robot ...
http://www.expopage.net/portal/stand.do?eboothid=45771
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
La deluxe è una scelta più saggia a livello di prezzo, secondo me.
Se ne sono resi conto anche loro, l'unico mio dispiacere è nei confronti del disco aggiuntivo delle demo che spero di ritrovar presto in altre occasioni (perchè ce n'erano più di un paio che mi erano piaciute non poco)
Come già detto altrove, il riferimento al "Delta" mi fa ben sperare al punto di vista di certe ispirazioni orientate al Blues (forse la corrente più fascinosa di esso ). Ovviamente ripassate con le "Machine" che sono soliti utilizzare nella loro carriera. O almeno io l'ho interpretato così come primo istinto.
Mi piace un botto.
Idem la copertina che mi fa tanto effetto Industrial, vagamente "Some Great Reward" , ma che comunque mi fornisce un bagaglio di sensazioni che nessuna delle altre copertine mi dava.
è Forse la mia preferita dai tempi di Violator.
Se ne sono resi conto anche loro, l'unico mio dispiacere è nei confronti del disco aggiuntivo delle demo che spero di ritrovar presto in altre occasioni (perchè ce n'erano più di un paio che mi erano piaciute non poco)
Come già detto altrove, il riferimento al "Delta" mi fa ben sperare al punto di vista di certe ispirazioni orientate al Blues (forse la corrente più fascinosa di esso ). Ovviamente ripassate con le "Machine" che sono soliti utilizzare nella loro carriera. O almeno io l'ho interpretato così come primo istinto.
Mi piace un botto.
Idem la copertina che mi fa tanto effetto Industrial, vagamente "Some Great Reward" , ma che comunque mi fornisce un bagaglio di sensazioni che nessuna delle altre copertine mi dava.
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio gen 24, 2013 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

01 Welcome to My Worlddreamon22 ha scritto:Di chi sarà l'Artwork????
Senza dubbio, prenderò la Deluxe....
Che impressione fantastica leggere tutti i nuovi titoli delle songs.....
02 Angel
03 Heaven
04 Secret to the End
05 My Little Universe
06 Slow
07 Broken
08 The Child Inside
09 Miles Away / The Truth Is
10 Should Be Higher
11 Alone
12 Soothe My Soul
13 Goodbye
Ho come l'impressione che sia di gahan
Ops...
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Angel

QuotoGidan Razorblade ha scritto:La deluxe è una scelta più saggia a livello di prezzo, secondo me.
Mi piace un botto.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
A me pare che Delta sia l'inevitabile link con i triangolini del nuovo logo... Machine mi fa sognare l'Hansa Mischraum, ma non credo di potermi illudere.Gidan Razorblade ha scritto:Come già detto altrove, il riferimento al "Delta" mi fa ben sperare al punto di vista di certe ispirazioni orientate al Blues (forse la corrente più fascinosa di esso ). Ovviamente ripassate con le "Machine" che sono soliti utilizzare nella loro carriera. O almeno io l'ho interpretato così come primo istinto.