Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

Spero però che la aggiustino un po per renderla meno simile ad I Feel You e che il riff sia completamente diverso, solo così potrei valutarla meglio anche se è non male però sul mio catalogo di WMP sarei indeciso se dargli 4 o 5 stellineDMDevotional ha scritto:spero che la versione definitiva mantenga viva l'energia delle drums con riff di chitarra...
- DMDevotional
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

Su Soundcloud c'è una versione chiamata "Drifting Somewhere mix", ad opera di un fan, che ha degli spunti molto interessanti. Purtroppo si perde un po' nella parte centrale, quando arriva l'odioso raddoppio di ritmica ed Hillier, come al solito, dà il meglio di sè accumulando suoni che non fanno altro che rendere confuso il mix ed incartare su sè stessa la canzone.
Per quello non c'è remix che possa rimediare ai suoi disastri. Il pezzo sarebbe da rifare da cima a fondo.
Per quello non c'è remix che possa rimediare ai suoi disastri. Il pezzo sarebbe da rifare da cima a fondo.
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- lilianlove
- Angel

Angel, ossia per me Angelo nero,
Un alchimia Energetica, lo stile inconfondibile alla Depeche Mode, nulla di nuovo? No no c'è molto di nuovo, un aricchimento ulteriore di suoni elettronici ben calibrati, (si sente la mano esperta dei DM), le vibrazioni sono fantastiche, la voce di Dave così come dire arrabbiata ci sta tutta, la sua voce è l'eccellenza , la forza, unita ad una chitarra elettrica, magistralmente suonata, graffiante, straordinaria, da brividi.
In Angel canta l'angelo Nero il sensuale Dave e questa canzone lo rispecchia molto, in tutte la sua carismatica personalità.
la tecnica del suono non la conosco, è materia dei musicisti, io non lo sono, però posso dire che la mia migliore tecnica è ascoltare la musica con il cuore, con i sensi, in questo mi avvicino ai bambini che sono istintivi, intuitivi, ma credetemi sono anche Geniali i piccolini, hanno una sensibilità che ti lascia spiazzata.I bambini creano musica con un non nulla le pentole, i mestoli, ecc.. si avvicinano al suono in pura creatività. Cosi' anch' io amo la creatività, il mio ascolto è in cuffia, voglio percepire tutte le sfumature del pezzo e non mi accontento di una sola volta , ripeto l'ascolto anche cinque volte di seguito, così gusto a pieno l'energia del pezzo.
La voce dell'Angelo, trova in Angel tutta la sua forza.
Un alchimia Energetica, lo stile inconfondibile alla Depeche Mode, nulla di nuovo? No no c'è molto di nuovo, un aricchimento ulteriore di suoni elettronici ben calibrati, (si sente la mano esperta dei DM), le vibrazioni sono fantastiche, la voce di Dave così come dire arrabbiata ci sta tutta, la sua voce è l'eccellenza , la forza, unita ad una chitarra elettrica, magistralmente suonata, graffiante, straordinaria, da brividi.
In Angel canta l'angelo Nero il sensuale Dave e questa canzone lo rispecchia molto, in tutte la sua carismatica personalità.
la tecnica del suono non la conosco, è materia dei musicisti, io non lo sono, però posso dire che la mia migliore tecnica è ascoltare la musica con il cuore, con i sensi, in questo mi avvicino ai bambini che sono istintivi, intuitivi, ma credetemi sono anche Geniali i piccolini, hanno una sensibilità che ti lascia spiazzata.I bambini creano musica con un non nulla le pentole, i mestoli, ecc.. si avvicinano al suono in pura creatività. Cosi' anch' io amo la creatività, il mio ascolto è in cuffia, voglio percepire tutte le sfumature del pezzo e non mi accontento di una sola volta , ripeto l'ascolto anche cinque volte di seguito, così gusto a pieno l'energia del pezzo.
La voce dell'Angelo, trova in Angel tutta la sua forza.
-
Starkreality
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

Se qualcuno ha un orecchio migliore del mio...
http://www.youtube.com/watch?v=yMbROGislKQ
Notate qualche differenza?
-
AdelHigher
- Excited

- Mithrandir79
- Angel

unokonomiyaki ha scritto:Se qualcuno ha un orecchio migliore del mio...
Con quella già nota?non mi sembra..
- Alessandro The Revelator
- Angel