In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Un volta quando usciva l'album si aspettava di sentirne improvvisamente singolo in radio si gioiva e si correva a comprarlo nel negozio di fiducia...Ora si crea tutta questa attesa sperando ogni giorno in qualche novità che non arriva mai alimentando a volte false speranze (speriam di no....)...Tutta colpa di internet dell'era moderna e della 'velocità' di questi tempi.....Ah come sono anziano in questa disquisizione....parlo così solo per nostalgia....
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
Gian hai ragione, la penso come te. Violator mi arrivò "dal cielo", fu il destino a farmi abbracciare il gruppo (davvero bizzarra la mia storia di avvicinamento def. ai DM), ma ricordo eccome quando acquistai il cd di SOFD a Firenze uscendo dall'univ, e nel corso del tragitto a casa in treno lo tenevo tra le mani, pregustando il primissimo ascolto a casa visto che i lettori cd portatili ancora erano cari e poco comuni.... 30 minuti di attesa meraviglosi 
- Alessandro The Revelator
- Angel

Certo che Martin & Co. (o meglio chi organizza per loro) non conoscono mezze misure.
Siam passati dai clippettini video di SOTU, in cui si vedeva persino cosa mangiavano a colazione mentre registravano le voci dei primi 3 singoli, a una situazione a sto giro in cui non si sa nemmeno il titolo del tour, del disco e se stia per arrivare un singolo. Guai poi a dare un nome al pezzo ascoltato per la conferenza (peraltro anch'essa tutto fumo e niente arrosto)

Siam passati dai clippettini video di SOTU, in cui si vedeva persino cosa mangiavano a colazione mentre registravano le voci dei primi 3 singoli, a una situazione a sto giro in cui non si sa nemmeno il titolo del tour, del disco e se stia per arrivare un singolo. Guai poi a dare un nome al pezzo ascoltato per la conferenza (peraltro anch'essa tutto fumo e niente arrosto)
- unokonomiyaki
- Angel

I miei ricordi forse sono un po' annebbiati dall'età avanzata, ma anche secoli fa le notizie trapelavano e le uscite discografiche non capitavano a sorpresa. Almeno, a me non è MAI capitato. Tra fissati, pur con tutti i limiti delle comunicazioni dell'epoca, nel mio ambito musicale le voci giravano eccome... E sono sempre stata io a mettere in pre-allarme il mio negoziante di fiducia sulle novità in arrivo.
OT Mah io all'epoca di SOFAD ricordo benissimo come andò... Un mio compagno, appena tornati da scuola (ero in quinto superiore), viene a casa mia e mi dice: guarda che mi sa che i DM hanno fatto un nuovo singolo, l'ho sentito in radio... E io: ma sicuro che è un pezzo nuovo? No non lo so ho ascoltato di sfuggita, ma erano i DM. A quel punto spedizione al negozio di dischi. Si aspettano le 5 xke prima non aprivano. Prendiamo l'autobus xke i nostri Si (ciclomotori) erano inutilizzabili x via della pioggia. Arrivo al negozio. Con voce rilassata chiedo: che ce l'hai il nuovo singolo dei DM? Credendo che mi avrebbe risposto come sempre: Chi? I De che? Risposta tranquillissima: Si ce l'ho. E io. CE L'HAIIII!?!?!?!?!?!? Tachicardia! I feel you. Vedo la scioccante immagine di Dave capelli lunghi e pizzetto. Penso di aver goduto in una maniera che difficilmente posso ricordare. I feel you e One Caress consumate. Poi uscì walking in my shoes e mi ricoveraronounokonomiyaki ha scritto:I miei ricordi forse sono un po' annebbiati dall'età avanzata, ma anche secoli fa le notizie trapelavano e le uscite discografiche non capitavano a sorpresa. Almeno, a me non è MAI capitato. Tra fissati, pur con tutti i limiti delle comunicazioni dell'epoca, nel mio ambito musicale le voci giravano eccome... E sono sempre stata io a mettere in pre-allarme il mio negoziante di fiducia sulle novità in arrivo.
Ultima modifica di iamyou il ven gen 18, 2013 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Scusatemi ma voi ancora non sapete il titolo dell'album??'
Io ho letto su internet che si chiamerà "SOULFUL" ma penso sia realmente questo il titolo del nuovo lavoro Depeche.!!!!
"SOULFUL" --------(SENTIMENTALE) ma penso lo sapevate già.
NON CI RESTA CHE ASPETTARE LE PRIME NOTE
-777777777777777777777777777777
Io ho letto su internet che si chiamerà "SOULFUL" ma penso sia realmente questo il titolo del nuovo lavoro Depeche.!!!!
A questo punto, credo, che non abbia più tanto senso far ascoltare un'anteprima a così breve distanza dall'uscita ufficiale. Penso facciano un'uscita unica in pompa magna. Si è capìto che stavolta la strategia è opposta al lancio di SOTU.
Se non ricordo male, Precious fu "rubata" e mandata in onda su radio DJ diversi giorni prima dell'uscita e poi ritirata dalla rotazione su minacce della casa discografica...
Se non ricordo male, Precious fu "rubata" e mandata in onda su radio DJ diversi giorni prima dell'uscita e poi ritirata dalla rotazione su minacce della casa discografica...
- Paul Lone
- Ultra member

Ale, purtroppo Soulful non è ritenuto nome attendibile...si dice che il nome dell'album crei una sorta di gioco con il nome della band...Ale75 ha scritto:Scusatemi ma voi ancora non sapete il titolo dell'album??'
non so cosa attendermi
"slow fashion"?
Il titolo dell'album non è ancora certo: "soulful" è stato un errore di traduzione / trasposizione da una intervista.Ale75 ha scritto:Scusatemi ma voi ancora non sapete il titolo dell'album??'
Si! -7!