(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Noi conosciamo la Verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. In quest'ultimo modo conosciamo i princípi primi; e invano il ragionamento, che non vi ha parte, cerca d'impugnare la certezza. I pirroniani, che non mirano ad altro, vi si adoperano inutilmente. Noi, pur essendo incapaci di darne giustificazione razionale, sappiamo di non sognare; e quell'incapacità serve solo a dimostrare la debolezza della nostra ragione, e non come essi pretendono, l'incertezza di tutte le nostre conoscenze. Infatti, la cognizione dei primi princípi - come l'esistenza dello spazio, del tempo, del movimento, dei numeri -, è altrettanto salda di qualsiasi di quelle procurateci dal ragionamento. E su queste conoscenze del cuore e dell'istinto deve appoggiarsi la ragione, e fondarvi tutta la sua attività discorsiva. (Il cuore sente che lo spazio ha tre dimensioni e che i numeri sono infiniti; e la ragione poi dimostra che non ci sono due numeri quadrati l'uno dei quali sia doppio dell'altro. I princípi si sentono, le proposizioni si dimostrano, e il tutto con certezza, sebbene per differenti vie). Ed è altrettanto inutile e ridicolo che la ragione domandi al cuore prove dei suoi primi princípi, per darvi il proprio consenso, quanto sarebbe ridicolo che il cuore chiedesse alla ragione un sentimento di tutte le proposizioni che essa dimostra, per indursi ad accettarle.
-- B.Pascal
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ottimismo.
Charlotte83
Devoted
Devoted

Messaggio da Charlotte83 »

Buonasera a tutti, sto pensando che ci sto capendo poco perchè sono nuova qui. AIUTOOOO :shock:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Benvenuto! Per qualsiasi informazione e chiarimento noi moderatori siamo disponibili in privato.

Buona navigazione!
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

non c'è nessuno di Milano e dintorni che viene allo Zoe domani per la serata del venerdì ??
i miei amici portati più volte con l'inganno prima, con la forza poi, proprio non lo tollerano ...
Charlotte83
Devoted
Devoted

IOOOO voglio venire!!! Mi teletrasporto! :lol:
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Charlotte83 ha scritto:IOOOO voglio venire!!! Mi teletrasporto! :lol:
...provaci... e comunque buona navigazione in 013 !
Charlotte83
Devoted
Devoted

Grazie Franz! Studierò tutta la notte un congegno che mi faccia arrivare a Milano senza dispendio di vile denaro! :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Il profumo dello strudel in cottura che si spande per tutta la casa è uno degli odori più goduriosi del mondo...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Il profumo dello strudel in cottura che si spande per tutta la casa è uno degli odori più goduriosi del mondo...
Calcolando che forse è il mio dolce preferito non posso che quotarti :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Il profumo dello strudel in cottura che si spande per tutta la casa è uno degli odori più goduriosi del mondo...
Oddio. Ma fai anche la crema calda alla vaniglia? ne ricordo uno così mangiato in Svizzera, ed era celestiale :oops:
alanwilder91
Angel
Angel

Per favore non contaminiamo un dolce divino come lo strudel con quella "cosa" chiamata vaniglia :P
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Bravo! Eddiciamolo!

Miss, mia nonna in cucina è una vera fetecchia ma il suo strudel è una garanzia e io ovviamente ho fatto mia la sua ricetta (con un paio di modifiche migliorative 8) ).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

E cos'avete contro una profumata salsina alla vaniglia? :shock: ok meglio, tutta per me :mrgreen:
alanwilder91
Angel
Angel

Penso che una giornata in cui vengono rivelati i dettagli sull'album, in cui Dave Smith se ne esce con un mostruoso Prophet 12 e in cui le prime demo del mini MS-20 certificano che suona come il vecchio sia irripetibile :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”