Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
di certo c'è stato un cambio di strategia come marketing. In SOTU ci hanno fatto venire l'appetito con i piccoli video, anticipazioni, ecc. adesso tutto tace.
Concordo con chi dice che quasi sarebbe bello andare a comprare il cd a scatola chiusa, senza saper nulla, titolo, cover, nome del disco, ecc... tanto i dischi ormai li comprano sono i fedelissimi (come noi qua) e compreremmo cmq; e la promozione per le vendite degli biglietti è già bell'è avviata da tempo...
mystery-mode
Concordo con chi dice che quasi sarebbe bello andare a comprare il cd a scatola chiusa, senza saper nulla, titolo, cover, nome del disco, ecc... tanto i dischi ormai li comprano sono i fedelissimi (come noi qua) e compreremmo cmq; e la promozione per le vendite degli biglietti è già bell'è avviata da tempo...
mystery-mode
- Alessandro The Revelator
- Angel

anche a me piacerebbe.St.Jarna ha scritto:di certo c'è stato un cambio di strategia come marketing. In SOTU ci hanno fatto venire l'appetito con i piccoli video, anticipazioni, ecc. adesso tutto tace.
mystery-mode
Si farebbe un salto nel passato.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Sarà come una volta: chiedevi al negoziante di dischi della mia città (un uomo sulla sessantina) "sa quando esce il prossimo album dei Depeche Mode?" -> In risposta avevi uno sguardo vacuo; poi passavi due giorni dopo e ti trovavi "Black Celebration" nel bel mezzo della vetrina...
Ah che bei tempi...
.
Ah che bei tempi...
- Depeche Boy
- Ultra member

Beh mica tanto...Icaro ha scritto:Sarà come una volta: chiedevi al negoziante di dischi della mia città (un uomo sulla sessantina) "sa quando esce il prossimo album dei Depeche Mode?" -> In risposta avevi uno sguardo vacuo; poi passavi due giorni dopo e ti trovavi "Black Celebration" nel bel mezzo della vetrina...
Ah che bei tempi....
Se le 1-2 copie dei 12" finivano, era la fine.
Mi successe con Everything Counts. Non ve lo dico proprio.
Fab
Infatti era proprio questo che rendeva unico e irripetibile il momento: se non vedevi ultima copia di BC (e quindi ne ignoravi l'esistenza) e ripassavi, per caso dal negozio dopo qualche tempo, in vetrina ti ritrovavi "Music for the Masses" perdendoti un albumAdmin ha scritto:Beh mica tanto...
Se le 1-2 copie dei 12" finivano, era la fine.
Mi successe con Everything Counts. Non ve lo dico proprio.
Fab
Anche se per fortuna la radio passava qualche pezzo dei nostri.