Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A parte i pareri ed i gusti personali riguardo gli ultimi dischi dei dm (alla fine dobbiamo confrontare con questi piuttosto che con capisaldi come Violator o SOFAD, punti di relativo apice della band)...
... sarei contento se riuscissero a sfornare un disco di livello uguale o superiore a Playing The Angel.
IMHO.
... sarei contento se riuscissero a sfornare un disco di livello uguale o superiore a Playing The Angel.
IMHO.
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Magari.Viser ha scritto:A parte i pareri ed i gusti personali riguardo gli ultimi dischi dei dm (alla fine dobbiamo confrontare con questi piuttosto che con capisaldi come Violator o SOFAD, punti di relativo apice della band)...
IMHO.
beh, alla fine stai esprimendo anche tu un parere/gusto su un album recenteViser ha scritto:A parte i pareri ed i gusti personali riguardo gli ultimi dischi dei dm (alla fine dobbiamo confrontare con questi piuttosto che con capisaldi come Violator o SOFAD, punti di relativo apice della band)...
IMHO.
e poi perchè solo con gli ultimi dischi scusa? E' tutta roba loro, no? Che facciamo, ci accontentiamo?
Raga secondo me Playing the Angel è un disco superlativo,sia dal punto di vista del songwriting che dell'impronta musicale. Sfornare un disco del genere dopo anni e anni di onorata carriera, essendo ormai ultra quarantenni tra l'altro,è un grande merito. Quindi dico,magari un altro Playing the Angel! E con un altro Playing the Angel intendo un disco dello stesso livello.
Ultima modifica di luk3gahan il sab gen 12, 2013 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
DM87 ha scritto:anche secondo me ha ragione..
è un po inutile confrontare un disco dei DM di oggi con quelli di 20 e passa anni fa.. erano altri DM..(anche se son sempre loro per fortuna hanno sempre cambiato)
non volevo fare (e non ho fatto) confronti stilistici ma qualitativi.. si può fare un ottimo album con un sound diverso dal precedente (vedasi le differenze stilistiche tra violator, sofad e ultra solo per citarne alcuni) ma non necessariamente più moderno..
da ultra in poi qualcosa si è incrinato o (spero di no) rotto IMHO
- GIONtheviolator
- Ultra member

Loro lo dicono SEMPRE... Basti ricordare che Freelove era la nuova Enjoy the Silence secondo Andy (maddechè), e che Martin dichiarò che Peace era la miglior canzona che aveva composto (e quitwilight ha scritto:ma se come dicono loro ce ne sono 3 o 4 tra le migliori che hanno fatto... me ne aspetto almeno altre 2![]()
iamyou ha scritto:Loro lo dicono SEMPRE... Basti ricordare che Freelove era la nuova Enjoy the Silence secondo Andy (maddechè), e che Martin dichiarò che Peace era la miglior canzona che aveva composto (e qui). Solo x fare due esempi recenti... Quindi non farti aspettative dalle loro dichiarazioni
giusto, forse è meglio restare con i piedi per terra
historia docet
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
Ah beh, io ci metterei la firma ad avere un altro PTA come livello. Il songwriting è stato di buon livello (damage people, JTR, Preciuos per dirne 3)
ho sempre "contestato" un po' la poca pulizia della produzione, ma le idee c'erano ed il disco è stato solido, compatto, bel ritmo con buoni hard beat non disco, atmosfere intriganti.
Io ogni tanto PTA lo riascolto eccome. SOTU è del tempo che non gira nel mio lettore....
ho sempre "contestato" un po' la poca pulizia della produzione, ma le idee c'erano ed il disco è stato solido, compatto, bel ritmo con buoni hard beat non disco, atmosfere intriganti.
Io ogni tanto PTA lo riascolto eccome. SOTU è del tempo che non gira nel mio lettore....
Il parere/gusto personale lo devo esprimere perchè stiamo parlando di musica ed è difficile utilizzare il termine "oggettivo" e non "soggettivo". Sono sempre discorsi relativi o personali, infatti IMHOtwilight ha scritto:beh, alla fine stai esprimendo anche tu un parere/gusto su un album recente![]()
e poi perchè solo con gli ultimi dischi scusa? E' tutta roba loro, no? Che facciamo, ci accontentiamo?
Non ha senso confrontare con dischi troppo remoti nella carriera per via del differente periodo storico, stile musicale, strumenti utlizzati, stato della band, mode del momento ecc ecc... che rendono non valido il confronto in partenza. Il confronto regge per i dischi del decennio '00 o giù di lì.
Poi per gusto personale uno può fare confronti anche con A Broken Frame o Speak&Spell, niente vieta
M.Gore – Já tocámos quatro canções novas ao vivo, mas em estúdio, para integrar num DVD que vai sair numa edição especial do novo disco. E foi muito bom tocar esses temas, até porque foi a primeira vez que o fizemos em três anos. O som está em grande! É prometedor do que aí vem…
In poche parole hanno registrato 4 brani nuovi live che andranno nel dvd della versione deluxe
Fonte http://www.cmjornal.xl.pt/detalhe/notic ... -com-video#
In poche parole hanno registrato 4 brani nuovi live che andranno nel dvd della versione deluxe
Fonte http://www.cmjornal.xl.pt/detalhe/notic ... -com-video#