(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E' proprio l'obiettivo di Grillo quello di comandare e controllare tutti quelli della sua "squadra" dall'alto ma penso che sia soltanto un'utopia.
E il problema di questo nuovo movimento è proprio che più non sei abituato a certi "palazzi",più alto è il rischio di vendersi e legarsi al sistema.La storia di AN insegna.
E il problema di questo nuovo movimento è proprio che più non sei abituato a certi "palazzi",più alto è il rischio di vendersi e legarsi al sistema.La storia di AN insegna.
- saturnz70
- Monument

..già... invece molto meglio indire le primarie tra il segretario del partito, sponsorizzato da D'Alema e da tutto l'establishment del PD, un "picconatore" giovane e venuto dal nulla, e tre o quattro paolino paperino oramai politicamente validi come il due di picche...Freestate ha scritto:diciamo che ha un concetto molto bizzarro riguardo alla democrazia interna (in questo è molto simile al nano e all'ex magistrato)... e lo dico da lettore del suo blog da molti anni.
Così l'apparenza di democrazia è salva... ma poi comanda sempre il Baffetto...
...ah... dimenticavo! Il tutto per la modica cifra di 2 € a voto... moltiplicato per due turni per 3 milioni di voti... un affarone!!!
Ultima modifica di saturnz70 il lun dic 10, 2012 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

vabbè dai Sat... mica c'è Moggi nel PDsaturnz70 ha scritto:Vabbè, ma contro chi correva Pisapia? Sei sicura che fosse così "imprevisto"?
posso comprendere un sentimento di avversione, che è molto più condiviso di quanto tu non creda nell'elettorato del PD, verso i colonnelli dell'ex Pci (che poi, alla fine, sono davvero minoranza). Ma Bersani non è uno stupido, ed è persona per bene. Non credo, ad esempio, che l'affermazione di Renzi alle primarie sia segnale che Bersani sottovaluterà quando si tratterà di formare (almeno io spero sia lui a formarlo) un nuovo esecutivo.
- unokonomiyaki
- Angel

- saturnz70
- Monument

Per carità... non sarà stupido e sarà pure onesto... ma è pur sempre il segretario di un partito che oramai non si capisce più cos'è... una specie di DC lievemente spostata a sinistra... con un suggeritore Piduista alle spalle... con 20 anni di inciuci col centrodestra... perchè quando si tratta di mangiare e difendere la casta sono tutti uguali...Freestate ha scritto:Ma Bersani non è uno stupido, ed è persona per bene.
E poi bisogna vedere (sempre se vincerà le elezioni) che numeri avrà... perchè se ricomiciamo con le alleanze da Casini a Vendola si fa la fine delle altre volte... 4 mesi e cade il governo...