I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

Tra i possibili titoli, anche se molto banale, mi è venuto in mente l'abbraviazione di depeche mode in "DE.MO" , proprio per dare l'idea di un album minimale non troppo elaborato di suoni....che ricorda molto anche l'idea delle demo tapes anni 80 che allo stesso tempo si collega all'immagine della stop e play dei registratori di cassette.
Che ne pensate? idea bizzarra?
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Angel

- Stark Reality
- Devoted

- the_love_thief
- Ultra member

tutt'altro. ha una logicafeltaurus ha scritto:Tra i possibili titoli, anche se molto banale, mi è venuto in mente l'abbraviazione di depeche mode in "DE.MO" , proprio per dare l'idea di un album minimale non troppo elaborato di suoni....che ricorda molto anche l'idea delle demo tapes anni 80 che allo stesso tempo si collega all'immagine della stop e play dei registratori di cassette.
l'unica cosa è che in questo caso per me andrebbe messo solo il titolo, altrimenti mi sembrerebbe ripetitivo leggere sulla copertina: Depeche Mode - Demo.
oh ma nessun'altro indizio, ci lasciano così?
mi piace! anche solo ►e▲▲on. passiamo dagli angeli, all'universo, ai demoni... inquietante ma belloAlessandro The Revelator ha scritto:►e▲▲ons
De: Depeche
Mo: Mode
tra l'altro "on": acceso (riferimento al simbolo ►)
- bonovoxx81
- Master

Si Demons potrebbe essere, e potrebbe essere collegato al fatto che forse gireranno un video in una chiesa sconsacrata. Inoltre i titoli provvisori delle canzoni parlano di angeli, heaven (paradiso), e sicuramente altri temi legati alla sacralità o al sacrilegio. Insomma dopo playing the angel, contano con un tema oscuro e mistico e potrebbero divertirsi a giocare a fare i demoni una sorta di "playing the demons".
Mi pare anche che il testo stesso di angel analizzi più che altro al lato cattivo che ogni persona ha dentro, diciamo il demone che ciascuno di noi cela.
Mi pare anche che il testo stesso di angel analizzi più che altro al lato cattivo che ogni persona ha dentro, diciamo il demone che ciascuno di noi cela.