I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AmandaSomebody
- Master

DAMAGE (damaged) è una parola che ricorre nel vocabolario DM, quindi potrebbe essere, però mi sembra una involuzione verso il buio rispetto ai titoli di exciter/pta/sotu... quindi direi di no
MAD mi sembra un titolo banale per loro
"Phantom" lo vedo bene contenuto all'interno di una frase. Passare dagli "angeli", all'universo ignoto, ai "fantasmi" ci vedo una sequenza logica.
MAD mi sembra un titolo banale per loro
"Phantom" lo vedo bene contenuto all'interno di una frase. Passare dagli "angeli", all'universo ignoto, ai "fantasmi" ci vedo una sequenza logica.
- Stark Reality
- Devoted

Ciao a tutti!Questo è il mio primo "intervento" nel forum e devo dirvi che queste teorie sul nome del prossimo album ravvivano questa attesa un po' snervante! Da una parte è divertente, ma dall'altra non riesco a non pensare che quei tre maledetti si stanno divertendo a seminare pseudo-indizi, durante le interviste!
Per quanto riguarda il titolo, penso, come qualcuno ha già detto, che sia più da ricercare nelle lettere stilizzate che nel mezzo graffito che si vede nella foto...insomma penso anch'io che giocheranno su "play-pause-stop"...
Poi manca ancora tanto all'uscita...lasceranno qualche altro indizio fuorviante!
Un bacio a tutti, siete fantastici!
Per quanto riguarda il titolo, penso, come qualcuno ha già detto, che sia più da ricercare nelle lettere stilizzate che nel mezzo graffito che si vede nella foto...insomma penso anch'io che giocheranno su "play-pause-stop"...
Poi manca ancora tanto all'uscita...lasceranno qualche altro indizio fuorviante!
ciao, anche io penso che l'abbiano fatto di proposito magari per tenerci impegnatiStark Reality ha scritto:Ciao a tutti!Questo è il mio primo "intervento" nel forum e devo dirvi che queste teorie sul nome del prossimo album ravvivano questa attesa un po' snervante! Da una parte è divertente, ma dall'altra non riesco a non pensare che quei tre maledetti si stanno divertendo a seminare pseudo-indizi, durante le interviste!![]()
Poi manca ancora tanto all'uscita...lasceranno qualche altro indizio fuorviante!![]()
l'unica relazione tra le lettere stilizzate e la parola phantx.. (fantasma qualcosa) è che le lettere stilizzate sono lettere che non ci sono, fantasma appunto... come usare uno stampino con le lettere in negativo... non so se mi spiego...
- the_love_thief
- Ultra member

twilight ha scritto:se si potessero comprare delle vocali...

mmm non so, è che mi pare troppo semplice che il titolo sia scritto lì. d'altronde la parola è incompleta ma intuibile... l'unica possibilità è che si tratti di una frase, ma io sarei più per la parola singola, non so perché.
poi dipende cosa intende Dave per indizio, può anche essere che, dati i simboli di play e pause, l'album si chiami "lettore cd"
- Stark Reality
- Devoted

Ciaol'unica relazione tra le lettere stilizzate e la parola phantx.. (fantasma qualcosa) è che le lettere stilizzate sono lettere che non ci sono, fantasma appunto... come usare uno stampino con le lettere in negativo... non so se mi spiego...
ecco... ora, alla luce di quanto scritto sopra, rimescoliamo il tutto e facciamolo anche assomigliare al nome della band..davets ha scritto:dave prima ha detto che il titolo è nascosto nel poster, poi ha fatto riferimento ai simboli play/pause stilizzati nel logo, infine ha parlato del gioco di parole e di un titolo "non lontano dal nome della band".
phantapeche?
- Stark Reality
- Devoted

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alanwilder91