DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

http://www.osservatoriesterni.it/news-m ... -tour-2013
Tour 2013 di Battiato. Presi i biglietti per l'ultima data della triade romana all'Auditorium Conciliazione il 22 febbraio.
Come suggerito dalla Miss controllate sul sito di Battiato perchè da altre (maggiori e migliori) disponibilità rispetto T1.
Tour 2013 di Battiato. Presi i biglietti per l'ultima data della triade romana all'Auditorium Conciliazione il 22 febbraio.
Come suggerito dalla Miss controllate sul sito di Battiato perchè da altre (maggiori e migliori) disponibilità rispetto T1.
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

nemmeno io ti ho visto, se vede che stavi coi pischelli come te vicino al palco. Io invece sono arrivato che iniziava l'opening band (prescndibilissima) e mi sono goduto i TOY, massicci e precisi. Concerto in crescendo, chitarrosissimo e pulsante. Sti cinque capelloni ce sanno fà, specie se si considera:
a) che è il loro primo album
2) che sò pischelli
Bella prova
2) che sò pischelli
Bella prova
- alanwilder91
- Angel

Invece stavo appena prima del bancone, anche perchè non m'andava di buttarmi da solo nella mischia.
I tizi che hanno aperto davvero inascoltabili, invece loro che forza! Precisi, colorati e con un incedere pazzesco. Il bassista è una belva, emerge molto più di quanto non faccia su disco.
Belli davvero.
I tizi che hanno aperto davvero inascoltabili, invece loro che forza! Precisi, colorati e con un incedere pazzesco. Il bassista è una belva, emerge molto più di quanto non faccia su disco.
Belli davvero.
BonFreestate ha scritto:nemmeno io ti ho visto, se vede che stavi coi pischelli come te vicino al palco. Io invece sono arrivato che iniziava l'opening band (prescndibilissima) e mi sono goduto i TOY, massicci e precisi. Concerto in crescendo, chitarrosissimo e pulsante. Sti cinque capelloni ce sanno fà, specie se si considera:
2) che sò pischelli
Bella prova
Kraftwerk – The Catalogue 1 2 3 4 5 6 7 8
Tate Modern, Turbine Hall
Wednesday 6 February – Thursday 14 February 2013 (except Sunday 10 February)
£60
http://www.tate.org.uk/whats-on/tate-mo ... -4-5-6-7-8
Tate Modern, Turbine Hall
Wednesday 6 February – Thursday 14 February 2013 (except Sunday 10 February)
£60
http://www.tate.org.uk/whats-on/tate-mo ... -4-5-6-7-8
Parterre onesto. I biglietti escono venerdì, ci sto facendo un pensiero non avendo mai visto Gabriel dal vivo. Certo che quella parte acustica dove c'è anche Shock the Monkey, è un sacrilegioFreestate ha scritto:PETER GABRIEL - unica data Italiana - 7 Ottobre 2013
Forum di Assago
parterre 40
anello numerato 50
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
in pratica ripropone il tour di SO con line up originale dell'epoca.
Quello immortalato da POV e incluso nel cofanetto di So uscito per l'anniversario... avendolo visto all'epoca ho come qualche timore (lo ricordo ancora come uno dei concerti più belli, intensi ed emozionanti che abbia mai visto in tutta la mia vita) ma di sicuro Peter saprà stupire ancora una volta. I suoi live sono sempre stati una goduria immensa.
p.s. prevendita inclusa rimane un prezzo molto onesto.
Quello immortalato da POV e incluso nel cofanetto di So uscito per l'anniversario... avendolo visto all'epoca ho come qualche timore (lo ricordo ancora come uno dei concerti più belli, intensi ed emozionanti che abbia mai visto in tutta la mia vita) ma di sicuro Peter saprà stupire ancora una volta. I suoi live sono sempre stati una goduria immensa.
p.s. prevendita inclusa rimane un prezzo molto onesto.
Studio54 ha scritto:per via dell'inevitabile paragone che faresti o c'è altro che non so?
la prima che hai detto.
Poi, visto che si è un po' appesantito, riproporrà ciò che accadeva nel tour di So nel video qui sotto, esattamente al minuto 5:48?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
sarebbe decisamente trashFreestate ha scritto:![]()
la prima che hai detto.
Poi, visto che si è un po' appesantito, riproporrà ciò che accadeva nel tour di So nel video qui sotto, esattamente al minuto 5:48?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Mah, sbaglio o il chitarrista che si vede alla fine del video, quello con la matella "alla john taylor" è lo stesso che parecchi anni dopo accompagnerà anche Phil Collins in tour?