Se ne sentiva davvero il bisogno: pure Vince Clarke DJizza!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Gidan Razorblade ha scritto:Almeno inviterei a vedere prima la consistenza di questo progetto e semmai dopo criticarlo.
Qualcosa ho visto. E mi ha indisposto. Anche quando ho constatato, esaurito l'entusiasmo iniziale provocato dal nome del sedicente DJ, la cortina di indifferenza e noia calata nel locale.

Se i DM vanno a fare i DJ, magari tu (sicuramente LucaDM82, che ammicca alle battutine di Freestate) corri a idolatrarli a prescindere. Tanto, mai e poi mai il 90% degli iscritti qui è disponibile anche solo all'apertura mentale di ammettere di aver buscato una sòla dalle loro "ragioni di vita" (sic).

Io, fatta l'esperienza, mi permetto di dire che il prodotto non mi interessa. Non vado in un locale per aggiornarmi sui gusti musicali di tizio o caio o sempronio. Semmai, ci vado per coltivare i miei.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Pero ne vuoi discutere...io non ne parlo e non ci vado. Uhmmmmmm.....
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Ahhh, quindi tu hai già visto le prove di un DJ set di Vince!

Allora per carità... più che giusto contestare.
Pensavo che fosse solo un'altra delle tue critica aprioristiche che illuminano noialtri sfortunati idolatranti...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Sfortunato perché?

Idolatra pure...!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

daniemt ha scritto:Pero ne vuoi discutere...io non ne parlo e non ci vado. Uhmmmmmm.....
Mmmmmmmmaah! Al momento, l'unico che non si è lanciato in questo "progetto" (al giorno d'oggi si chiamano così...) è Dave. E per quanto mi riguarda, fa benissimo.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

e ce ne scampi... :lol:

Gahan è un dj set di blues and folk di artisti a caso intervallati da altrettanti artisti grunge a caso, mixati con gospel e Dirty Sticky Floor. Massimo un remix di Pitbull di Condemnation...

Tufkad dai, Djing by Vince e altri "musicisti" è come se Picasso organizzasse una mostra dei suoi quadri preferiti in una galleria. Lui sceglie le opere,gli artisti, il discorso, gli argomenti, le luci, mette in risalto con sensibilità di artista e consapevolezza di professionista opere sconosciute o capolavori conosciuti ma viste in un'altra ottica. (e di sicuro anche opere sue). Destrutturazioni-collage-remix-revisited...

potrebbe essere un fallimento ...come una delle migliori mostre dell'anno.

a te piace la "musica suonata" e stiamo parlando di Depeche Mode-Yazoo-Erasure dove di letteralmente suonato non so cosa ci sia rispetto ad una band rock-metal-folk-classica-ecc.... cioè si aprirebbe un capitolo già discusso e ridiscusso qui in 013 in diverse salse, e molto borderline.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Tufkad ha scritto:Se i DM vanno a fare i DJ, magari tu (sicuramente LucaDM82, che ammicca alle battutine di Freestate) corri a idolatrarli a prescindere
Sono d'accordo con te ma la battutina meritava.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Babylon ha scritto:a te piace la "musica suonata" e stiamo parlando di Depeche Mode-Yazoo-Erasure dove di letteralmente suonato non so cosa ci sia rispetto ad una band rock-metal-folk-classica-ecc.... cioè si aprirebbe un capitolo già discusso e ridiscusso qui in 013 in diverse salse, e molto borderline.
Sai perfettamente quanto sono critico su quest'argomento. A me piace vedere il sudore sul palco. Penso che sia anche più divertente per chi lo fa.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Tufkad ha scritto:Sai perfettamente quanto sono critico su quest'argomento. A me piace vedere il sudore sul palco. Penso che sia anche più divertente per chi lo fa.
certo che lo so,
e certo che dovrebbe esserlo!!!

ma sto dicendo che quando parli di Musica Suonata nel mondo, e di fronte ad un Metallaro, stai pur sicuro che quest'ultimo si metterà a ridere.

sbagliando certo, ma non tanto rispetto all'esecuzione.
sbaglia rispetto a cosa voglia dire "suonare" la tecnologia e cosa voglia dire fare musica nel 2012.

Non vedo così tanta distanza (c'è c' è tranqui - ma la vedo soprattutto nell'atto creativo) nel saper suonare (usare) bene un synth e nel saper suonare (usare) bene una consolle dj.
Rispondi