Che sarebbe una cosa incredibile, ma credo molto difficile...speriamo in qualche bellissima sorpresaresonance ha scritto:Uno dei miei pezzi favoriti è HIGHER LOVE ,suonata però come nel Devotional,da brivido! Cosa ne pensate?
Prossimo tour. A quale classico rinunceresti?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Parole sante, non la toglierei mai e poi mai, non toglierei NLMDA e ETS (scontato eh!). Allora esco un po' dagli schemi e vi chiedo: abbiamo chances di sentire brani come Halo o Little 15?Alessandro The Revelator ha scritto:In your room live, versione Devotional, è una delle cose piu belle che io abbia mai ascoltato nella mia vita.
P.S.: ho votato Home
- the_love_thief
- Ultra member

In your room la voglio, è più forte di meMiss Kaleid ha scritto:Basta I feel you, e che la si sostituisca con Useless o BOAG. Basta con la solita In your room: o la si fa nella versione album, tutta, dall'inizio alla fine, o la si cambi con RushIMO
una a caso tra Useless e BOAG sarebbe perfetta al posto di IFY. ma anche a prescindere.
beh non è la stessa cosa secondo me. a sto punto IFY è molto ma molto ma molto più prescindibile di PJ.resonance ha scritto:Ma se devono smetterla con Ifeel you allora anche con Personal Jesus!
ci metterei la firma subitoresonance ha scritto:Uno dei miei pezzi favoriti è HIGHER LOVE ,suonata però come nel Devotional,da brivido! Cosa ne pensate?
- saturnz70
- Monument

...io il sondaggio l'avrei messo diversamente... e cioè:
"a quale classico NON rinunceresti"
...perchè il resto, francamente, dopo anni, potrebbero pure cambiarlo un pochino eh... capisco alla fine del concerto infilarci 3/4 classici, ma vorrei, porca miseria, che i restanti 15 brani fossero pescati nel repertorio meno abusato...
"a quale classico NON rinunceresti"
...perchè il resto, francamente, dopo anni, potrebbero pure cambiarlo un pochino eh... capisco alla fine del concerto infilarci 3/4 classici, ma vorrei, porca miseria, che i restanti 15 brani fossero pescati nel repertorio meno abusato...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- BlackOut_75
- Master