Quale video avete in mente oggi? (Parte Seconda)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

ahahaha..proprio bellino!Freestate ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ero decisissima per non andare a vedere i Cigni a causa del luogo nel quale si esibiranno. Il Locomotiv è indegno anche per Cristina D'Avena, tanto per dire. Poi vedo sto video che mi taglia a metà...uf.
- spoglialosso
- Ultra member

Free io in quel locale mi sento a disagio. E non è per le dimensioni, benissimo un locale piccolo, così vedi i tuoi beniamini a distanza ravvicinata.
E' che dopo un po' il caldo diventa opprimente, non ci sono finestre, l'impianto di ventilazione non è pervenuto e in più il soffitto è basso. Poi c'è il tesseramento obbligatorio, al biglietto devi aggiungere 8 euri per entrare in una camera a gas. No basta dai.
E' che dopo un po' il caldo diventa opprimente, non ci sono finestre, l'impianto di ventilazione non è pervenuto e in più il soffitto è basso. Poi c'è il tesseramento obbligatorio, al biglietto devi aggiungere 8 euri per entrare in una camera a gas. No basta dai.
- lilianlove
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

...io ci sono...spoglialosso ha scritto:Free io in quel locale mi sento a disagio. E non è per le dimensioni, benissimo un locale piccolo, così vedi i tuoi beniamini a distanza ravvicinata.
e ormai è sold out...
- spoglialosso
- Ultra member

...porta con te il costumino, farà molto caldoBabylon ha scritto:...io ci sono...
e ormai è sold out...
...anche due bombole dell'ossigeno eh, dai retta.
Comunque per una volta passa, per me sarebbre la terza quest'anno e il costume l'ho messo via con il cambio degli armadi.
spoglialosso ha scritto:
Ero decisissima per non andare a vedere i Cigni a causa del luogo nel quale si esibiranno. Il Locomotiv è indegno anche per Cristina D'Avena, tanto per dire. Poi vedo sto video che mi taglia a metà...uf.
Dopo il live penso che il luogo sia stato perfetto. Almeno per questa volta.
Talmente piccolo e colmo da non avere vie di fuga o alternative dal lasciarsi completamente travolgere, dove il verbo travolgere va spogliato totalmente dalla sua velatura retorica ma rivestito della sua fisicità. Volumi sonori di questo tipo sono propriamente un ammasso materiale su tutto il corpo, di certo non solo sulle orecchie.
Non è un concerto, non è uno spettacolo, è un rito.
che può riuscire o non riuscire, e quando riesce , sicuramente riesce sempre diverso. Non esistono canzoni da eseguire ma più o meno tracce da seguire, elementi di un linguaggio utili semplicemente per la condivisione, come parole chiave da citare per una comunicazione più complessa.
Li rivedrò presto perchè una volta non mi è bastata, ho ancora molto da capire e sentire.
Babylon Protetto
Se vuoi sapere i particolari, sono volenterosamente disponibile in privato.