(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Come un grosso cambiamento Dan?? in che senso? le due cartine si possono quasi sovrapporre..daniemt ha scritto:Interessante, ma c'è una parte che non pare confermare...Comunque non riesco a interpretare...Sembra un grosso cambiamento....roba che qui in Italia impossibile....
Le tendenze "politiche" degli americani odierni sono diretta conseguenza della situazione di 150 anni fa, altro che cambiamento!
http://roma.corriere.it/roma/notizie/po ... 6268.shtml
se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere.
se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere.
- daniemt
- An Eternal Flame

Uhmmm..ho letto ora....io vedo che nel 2012 hanno votato obama, cioe nei paesi dove nel 1800 c'era la schiavitù , e il razzismo....ma forse ho capito male. (Sono diretta conseguenza di 150 anni fa, in senso positivo). Boooo??Mithrandir79 ha scritto:Come un grosso cambiamento Dan?? in che senso? le due cartine si possono quasi sovrapporre..
Le tendenze "politiche" degli americani odierni sono diretta conseguenza della situazione di 150 anni fa, altro che cambiamento!
- unokonomiyaki
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Finirà come sempre con l'indifferenza di tutti, con la complicità dei Governi mondiali controllate dalla banche.Freestate ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/12_novemb ... 25bf.shtml
quando finirà? E come finirà?
Finirà presto spero.
Israele stato Canaglia.
Francesco.
- devotional
- Moderatore