Black Celebration, Stripped, FOTW, che pezzoni! Ma il migliore per me sta in SOFAD ed è In Your Room. A mio modestissimo parere la vetta più alta delle musica di ogni tempo.Niki86 ha scritto:Anche il mio!
Contiene la canzone (IMHO) più bella dei Depeche Mode: Stripped.
Gli si avvicina moltissimo Some Great Reward.
"Best Album" dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Di pietre miliari i Depeche ne hanno sfornate in quantità, ed anche In Your Room rientra in questa categoria: è perfetta, sotto ogni punto di vista.alanwilder91 ha scritto:Black Celebration, Stripped, FOTW, che pezzoni! Ma il migliore per me sta in SOFAD ed è In Your Room. A mio modestissimo parere la vetta più alta delle musica di ogni tempo.
Riesce a trasmettere tutta l'emozione e l'angoscia del testo grazie alla musica (che cresce minuto dopo minuto) e al mostruoso cantato di Dave. Arrivato all'ultima strofa non ci capisco più nulla, è godimento totale.
Che peccato che live non ripropongano più la versione del disco
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Grande LaurinaLaurina ha scritto:anche io ho votato per black celebration
e stavo proprio per scrivere questo, ho realizzato recentemente (nn razionalizzo mai queste genere di cose) che stripped è la mia preferita
So che molti di voi lo troveranno inutile...ma ci sarebbero da aggiungere PTA e SOTU alle opzioni del sondaggio
Anzi, lo si potrebbe fare anche da zero...l'utenza dal 2003 ad oggi credo sia cambiata non poco...
- daniemt
- An Eternal Flame

Bravo Reggio!Reggio71 ha scritto:Il mio voto a SGR che contiene il pezzo dei DM che amo d +...... IF YOU WANT
Oh!..com'è la parte finale?questi si che sono suoni, esperimenti, e coraggio!!!
Ti ho detto di Master and servant?sembra uscita da un calcolatore del 2984!!
E le pentole di blaspemous rumours?sul finale la ripresa del primo pezzo?
E stories of old?il cantato non e' da brivido?
E che ne dici di something to do?quando parte il ritornello strumentale ?
Ti ho parlato di lie to me?Il racconto di copertina?
La complessa People are people e it doesnt matter con i suoi plin plin?
Hai fatto presente che c'è anche un pezzo al piano, somebody?
Il futuro?un passato presente. Per fortuna.
- saturnz70
- Monument

Il grafico della "Borsa DM"
:
10...................................................................................................
9,5.......................................................SOFAD.................................
9...............................................Violator...........................................
8,5...............................BC..MFTM.....................Ultra..........................
8....................CTA.SGR....................................................................
7,5...........ABF..................................................................................
7.......S&S.........................................................................................
6,5..........................................................................Exciter................
6.......................................................................................PTA...SOTU
5,5....................................................................................................
5......................................................................................................
4,5....................................................................................................
4......................................................................................................
3,5....................................................................................................
3......................................................................................................
2,5....................................................................................................
2......................................................................................................
1,5....................................................................................................
1......................................................................................................
0......................................................................................................
10...................................................................................................
9,5.......................................................SOFAD.................................
9...............................................Violator...........................................
8,5...............................BC..MFTM.....................Ultra..........................
8....................CTA.SGR....................................................................
7,5...........ABF..................................................................................
7.......S&S.........................................................................................
6,5..........................................................................Exciter................
6.......................................................................................PTA...SOTU
5,5....................................................................................................
5......................................................................................................
4,5....................................................................................................
4......................................................................................................
3,5....................................................................................................
3......................................................................................................
2,5....................................................................................................
2......................................................................................................
1,5....................................................................................................
1......................................................................................................
0......................................................................................................