NIN = Trent Reznor. "Hesitation Marks"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

Infatti... tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il " (cit.)Freestate ha scritto:non è l'unico a fare marcia indietro su questo aspetto del lavoro di un'artista che fa musica e che pubblica album. Lui però si era sbilanciato davvero tanto, questo ravvedimento mi sembra figlio di un ragionamento che parte dal cervello e arriva al portafoglio
- alanwilder91
- Angel

I fans dei Nine Inch Nails possono tornare a sperare di ascoltare l’ideale seguito di The slip del 2008. A creare nuove aspettative è stato Trent Reznor rivelando che la band sta lavorando a del nuovo materiale.Il musicista, in un’intervista all’edizione americana di Rolling Stones, rivela
Sì, ci sarà nuova musica: ci sono in ballo delle cose…
L’eventuale reunion della band statunitense potrebbe essere accompagnata da un tour mondiale:
Sì, se tutto va per il verso giusto, potrebbe essere un’idea. Non ho mai detto che non avremmo più suonato dal vivo: semplicemente, per la nostra situazione precedente ci era impossibile. Comunque rimanete sintonizzati: vedremo cosa succederà….
fonte musickr.it[/b]
Sì, ci sarà nuova musica: ci sono in ballo delle cose…
L’eventuale reunion della band statunitense potrebbe essere accompagnata da un tour mondiale:
Sì, se tutto va per il verso giusto, potrebbe essere un’idea. Non ho mai detto che non avremmo più suonato dal vivo: semplicemente, per la nostra situazione precedente ci era impossibile. Comunque rimanete sintonizzati: vedremo cosa succederà….
fonte musickr.it[/b]
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
e continuerò a rompertelealanwilder91 ha scritto:E poi Gidan mi rompe le balle perchè gioco a Call Of Duty. Ma che ne sa
anche perchè la roba che fece per Quarke era di gran lunga migliore e perchè immagino sta theme la skipperanno tutti nell'intro ,non vedendo l'ora di prendersi a mazzate con lo stesso gioco da secoli ogni anno..
no vabbè, tolto il giudizio ludico, mi ricorda abbastanza il lato più vicino alle Ghost , con un appeal più sinfonico che oramai ha acquisito grazie le ultime OST, credo dovesse uscire un nuovo NIN, si finirà per sentirle anche lì.
Non che sia un male, sarebbe un rinnovamento decente, in Slip le idee sembravano un pò stagnare...
ho sentito il nuovo singolo con la moglie, brr..
- alanwilder91
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel

nuovo singolo 'came back haunted' https://soundcloud.com/nineinchnails/ca ... unted-2013
il nuovo album 'hesitation marks' esce il 3 settembre
il nuovo album 'hesitation marks' esce il 3 settembre
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: