"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Ma non era questo fenomeno da circo a lamentarsi di essere oggetto delle mie attenzioni? Un uomo (seeeeee), una coerenzaTufkad ha scritto:E perché mai?![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi capire, chi non lo conosce non è "fan che si rispetti"?
Ma io mi sganasso dal ridere...!
Ps Per me, si quel boot è imprescindibile ma chi se ne frega di cosa pensan certi soggetti
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Io trovo solo che i tuoi post siano così densi di supponenza, saccenza e arroganza, che non coprirli di ridicolo è un peccato.Giacomo ha scritto:Ma non era questo fenomeno da circo a lamentarsi di essere oggetto delle mie attenzioni? Un uomo (seeeeee), una coerenza![]()
Ps Per me, si quel boot è imprescindibile ma chi se ne frega di cosa pensan certi soggetti
Poi, chi se ne frega di cosa pensan certi soggetti
Finalmente ti sei guardato allo specchio e hai fatto un bel sunto di quanto vedeviTufkad ha scritto:Io trovo solo che i tuoi post siano così densi di supponenza, saccenza e arroganza, che non coprirli di ridicolo è un peccato.
Un supponente, piuttosto ignorante, che non cita mai fonti ma pretende di sapere tutto finendo immancabilmente per farsi deridere dal resto del forum
Quello che per screditare gli altri sa dire solo "ma tu non c'eri" coprendo di ridicolo la propria memoria traballante
Il fenomeno di coerenza che dice di sentirsi molestato salvo scoprire che è lui che prova, rimediando figuracce, a molestare gli altri
Quello che dice di essere vittima e colleziona cartellini gialli e ban (temporanei e definitivi) per il linguaggio scurrile e volgare che perfettamente identifica il personaggio
Quello che pretende di conoscere gente che non ha mai incrociato in vita sua
Si si, sei proprio tu, ottimo autoritratto
Se lo dici tuTufkad ha scritto:Poi, chi se ne frega di cosa pensan certi soggetti
-
davedouble
- Violator

- saturnz70
- Monument

Comunque, tanto per tornare InTopic, Alan, date le sue abilità nell'arrangiamento e nell'usare le macchine, aveva dato grandi prove nel rimaneggiare i vecchi brani.
Alcune sue riproposizioni possono piacere o meno, è ovviamente questione di gusti, ma è innegabile che perlomeno provava a dare un gusto in più ai concerti dei DM.
Data la rigidità di scaletta che ha sempre caratterizzato i loro live, perlomeno la scoperta di cosa combinava su alcune vecchie tracce era sempre una piacevole sorpresa.
Alcune sue riproposizioni possono piacere o meno, è ovviamente questione di gusti, ma è innegabile che perlomeno provava a dare un gusto in più ai concerti dei DM.
Data la rigidità di scaletta che ha sempre caratterizzato i loro live, perlomeno la scoperta di cosa combinava su alcune vecchie tracce era sempre una piacevole sorpresa.
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Verissimo: ed essendo il "detentore" del sound dei dm, poteva sperimentare e in genere ci azzeccava.saturnz70 ha scritto:è innegabile che perlomeno provava a dare un gusto in più ai concerti dei DM.