"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

iamyou ha scritto:Lungi da me dire che Alan fosse uno stinco di santo ma è lontano dai livelli degli altri 3. Quando si può far festa non vedo cosa ci sia di male, ma Alan non ha mai tirato la corda fino al perdere in salute.
Beh, in quanto a bevute guarda che Alan ci ha sempre dato dentro di brutto, e tanto, come Martin (probabilmente era il loro unico punto su cui si trovavano d'accordo). Non è mica un mistero e ci scherza pure lui, gli piace bere.

Quanto a Fletch, da quanto so io (e se la memoria non gioca brutti scherzi) dopo la scomparsa della sorella per tumore ha cominciato a pensare di averne uno pure lui ed è caduto in depressione / paranoia. E' stato malissimo e per questo ha lasciato il tour.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

iamyou ha scritto:poi si fanno figure come quelle della Everithing Counts del Touring the Angel. :roll:
Condivido la questione della produzione dei suoni per i tour, su quello siamo d'accordo. Ma con EC cos'è che avrebbero fatto scusa nel TTA? Che figura? non riesco a pensare a nulla. A me era piaciuta di più della bizzarra versione strarimaneggiata del Devotional, fatta proprio da Alan + Steven Lyon.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

iamyou ha scritto:Lungi da me dire che Alan fosse uno stinco di santo ma è lontano dai livelli degli altri 3.
Guarda che Alan racconta anche di leggendarie sbronze perfino con altre band, eh... E farei fatica ad accostare i presunti eccessi di Andy a quelli degli altri 3 (Alan compreso) in quegli anni visto che era depresso, e non di certo per problemi di alcool o festini ma per cose tremendamente più serie (né é uscito con cure specifiche e yoga).
iamyou ha scritto:I live senza l'apporto di wilder con le sue particolari percussioni elettroniche hanno perso tantissimo del fascino che li contraddistingueva. Le atmosfere finali della Stripped del tour for the masses ce la sognamo, poi si fanno figure come quelle della Everithing Counts del Touring the Angel. :roll:
Sono opinioni tue,
che personalmente solo in casi isolati potrei condividere. C'erano grandi versioni live in passato ma anche cose tutt'altro che memorabili (iniziando dalla Master and Servant del VW Tour che trovo di gran lunga la loro peggiore e finendo a NLMDA del Devotional che IMHO era abbastanza piatta).
Quanto ad Everythin' counts del 2005/2006, non so cosa tu le possa rimproverare visto che sei la prima persona che leggo lamentarsene. Personalmente l'ho trovata fantastica e solo un pelo inferiore a quella del World Violation Tour.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

??Che problema hai con EC del TTA?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Giacomo ha scritto:Guarda che Alan racconta anche di leggendarie sbronze perfino con altre band, eh...
A me pare proprio di ricordare di gare alcoliche, e Alan era uno che le vinceva.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

DMDevotional ha scritto:??Che problema hai con EC del TTA?
Vorrei aggiungere che per me fu una gioia sentirla quell'inverno, e un dolore non ritrovarmela più nella setlist estiva.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Miss Kaleid ha scritto:Vorrei aggiungere che per me fu una gioia sentirla quell'inverno, e un dolore non ritrovarmela più nella setlist estiva.
Io rosico che live ancora non sono riuscito a sentirla e c'è chi se ne lamenta, bah :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Riguardo ad EC parlo della famosa gaffe dal vivo con l'errore di entrata dei loop. Non so se ricordate... Per quel che riguarda Alan ubriacone abitudinario non mi risulta ma probabilmente conoscete questo aspetto meglio di me. Ad ogni modo non credo che l'affermazione che si sia fatto male molto meno di Martin sia errata
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Giacomo ha scritto: C'erano grandi versioni live in passato ma anche cose tutt'altro che memorabili (iniziando dalla Master and Servant del VW Tour che trovo di gran lunga la loro peggiore
maddaiiiiiiiiiii non scherziamo

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

peggiore quella 2009, con quella batteria del casso ad ammosciare tutto :lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

iamyou ha scritto:Riguardo ad EC parlo della famosa gaffe dal vivo con l'errore di entrata dei loop. Non so se ricordate...

A me sembra che sia Dave ad entrare in anticipo...ma se sbaglio e qualcuno sa, parli pure!

edit: ok, qualcuno tra Martin e Gordeno (non credo Andy) entra in anticipo con le tastiere mandando in confusione Dave...o almeno credo sia andata così!
Ultima modifica di Niki86 il sab nov 10, 2012 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Miss Kaleid ha scritto:bizzarra versione strarimaneggiata del Devotional, fatta proprio da Alan + Steven Lyon.
Questa la quoto alla grande. Una delle poche stecche di Alan
alanwilder91
Angel
Angel

iamyou ha scritto:Questa la quoto alla grande. Una delle poche stecche di Alan
Stecca insomma, può non piacere. Diciamo che è stato un rimaneggiamento troppo estremo ma credo per renderla in linea con le altre song in scaletta.

Ovviamente l'originale è superiore.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Niki86 ha scritto:

A me sembra che sia Dave ad entrare in anticipo...ma se sbaglio e qualcuno sa, parli pure!
No, chiaramente non è un errore di dave.

Ma di errori ne hanno fatti eh, durante tutta la carriera, come qualsiasi altra band! che c'entra sto esempio scusa iamyou?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Niki86 ha scritto:

edit: ok, qualcuno tra Martin e Gordeno (non credo Andy) entra in anticipo con le tastiere mandando in confusione Dave...o almeno credo sia andata così!
Ribadisco errore di entrata dei loop
alanwilder91
Angel
Angel

No iamyou qualcuno ha iniziato a suonare troppo presto e dato che mi pare il suono percussivo lo faccia Martin è stato lui.
Rispondi

Torna a “Discussioni”