San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Strangelover
Excited
Excited

Messaggio da Strangelover »

Miss Kaleid ha scritto:Questo dovrebbe essere il numero degli uffici di via Vittor Pisani a Milano (io ci sono stata svariate volte): 02 392261. Magari prova lì e senti cosa ti dicono.
Ho provato ma è solo per organizzatori e per chi possiede i punti vendita..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Strangelover ha scritto:Ho provato ma è solo per organizzatori e per chi possiede i punti vendita..
E allora rinviagli una mail con i riferimenti dell'ordine stornato,
rammentagli la risposta da te ricevuta (con riferimento pure quella se possibile) e chiedi che ti spieghino l'arcano.

In bocca al lupo
Strangelover
Excited
Excited

Messaggio da Strangelover »

Giacomo ha scritto:E allora rinviagli una mail con i riferimenti dell'ordine stornato,
rammentagli la risposta da te ricevuta (con riferimento pure quella se possibile) e chiedi che ti spieghino l'arcano.

In bocca al lupo
Mi hanno risposto quelli della T1:

"Gentile Cliente,
con la presente siamo a confermare che il tentativo da Lei effettuato non è andato a buon fine e non ha riservato alcun biglietto, avendo verificato inoltre un erroneo addebito dell’importo provvederemo alla richiesta di storno."

Io alla fine mi sono deciso e ho preso 3 biglietti tribuna montetario, però:

*Se ci fosse qualcuno che ha comprato 3 biglietti a Roma prato e vorrebbe scambiarli per qualsiasi motivo per i posti in tribuna Montemario (63,25€) mi contatti che potremmo metterci d'accordo*
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

alanwilder91 ha scritto:Serio si! Daje che anche i soldi per l'albergo non mi va di cacciarli fuori :lol:
via sto pensando seriamente di fare la vagabonda anch'io tanto il gg dopo devo scendere a Rimini u.u
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Pain.Killer ha scritto:via sto pensando seriamente di fare la vagabonda anch'io tanto il gg dopo devo scendere a Rimini u.u
Perfetto, allora più avanti quando si cominceranno a fare le liste degli utenti divisi per settore mi prendo la responsabilità di fare anche una lista "vagabondi post concerto" :mrgreen:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

alanwilder91 ha scritto:Perfetto, allora più avanti quando si cominceranno a fare le liste degli utenti divisi per settore mi prendo la responsabilità di fare anche una lista "vagabondi post concerto" :mrgreen:
:lol: ...
dfav

Messaggio da dfav »

ragazzi devo vendere urgentemente i miei biglietti,

90 euro a biglietto!
Ultima modifica di dfav il ven nov 09, 2012 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
dfav

Messaggio da dfav »

eccoli!

Immagine
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Biglietto arrivato..mi sento più rilassato adesso! :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

dfav ha scritto:ragazzi devo vendere urgentemente i miei biglietti, 200 con spedizione inclusa a coppia, 390 per tutti e quattro
Come ottieni quelle cifre?
dfav

Messaggio da dfav »

Miss Kaleid ha scritto:Come ottieni quelle cifre?
ho già modificato, li vendo a 90 euro!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

dfav ha scritto:ho già modificato, li vendo a 90 euro!
Prima 100 euro a biglietto, ora 90. Stai cercando di guadagnarci? Ancora, come ottieni quella cifra, puoi specificare, visto che hai pubblicato il prezzo pubblicamente? è solo per una questione di trasparenza.

Partiamo dalla base: il primo anello rosso costa 69, poi ci saranno le altre spese che hai sostenuto (tenendo conto che hai comprato 4 biglietti però). I 21 euro in più per biglietto da dove vengono per favore?
dfav

Messaggio da dfav »

Miss Kaleid ha scritto:Prima 100 euro a biglietto, ora 90. Stai cercando di guadagnarci? Ancora, come ottieni quella cifra, puoi specificare, visto che hai pubblicato il prezzo pubblicamente? è solo per una questione di trasparenza.

Partiamo dalla base: il primo anello rosso costa 69, poi ci saranno le altre spese che hai sostenuto (tenendo conto che hai comprato 4 biglietti però). I 21 euro in più per biglietto da dove vengono per favore?
Ho trovato i biglietti per il prato a 130 euro,
per questo li vendo a 90.
Non mi sembra chissà cosa, non li sto mica vendendo a 190 come su seatwave...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

dfav ha scritto:Ho trovato i biglietti per il prato a 130 euro,
per questo li vendo a 90.
Non mi sembra chissà cosa, non li sto mica vendendo a 190 come su seatwave...
Dubito che il regolamento te lo permetta, ma chiedo che i moderatori intervengano e spieghino. Io so che qui è tassativo rivendere al prezzo di costo, non ci interessa se hai trovato altri biglietti a un prezzo maggiorato. Mica te li dobbiamo pagare noi.
dfav

Messaggio da dfav »

Miss Kaleid ha scritto:Dubito che il regolamento te lo permetta, ma chiedo che i moderatori intervengano e spieghino. Io so che qui è tassativo rivendere al prezzo di costo, non ci interessa se hai trovato altri biglietti a un prezzo maggiorato. Mica te li dobbiamo pagare noi.
guarda a me non interessa sinceramente nulla di quello che pensi tu,
sono stato contattato da Devotee Dm Calabria direttamente su facebook che mi ha chiesto di pubblicarli qui, quindi non so che problemi tu abbia, non vuoi i biglietti? bene allora non continuare! li vuoi ma li vuoi pagare meno? vai su seatwave... ops là costano il doppio se non il triplo del mio prezzo.

ciao grazie gentilissima, avanti il prossimo!
Bloccato

Torna a “Discussioni”