"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Giacomo
Angel
Angel

"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Messaggio da Giacomo »

Più chiari di così:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ora scannatevi pure, e lasciateci il thread sul nuovo album pulito :lol:
Ultima modifica di Giacomo il mer nov 07, 2012 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

'mmazza... lapidario e pure senza appello :shock:
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

per quanto possa dispiacermi, preferisco che sia stato detto una volta per tutte. adesso posso seppellire la speranza senza riesumarla più.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

E dov'è la novità? Lo hanno sempre detto..
Bel tentativo Già, ma temo non servirà a nulla.. ;)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

saturnz70 ha scritto:
Bel tentativo Già, ma temo non servirà a nulla.. ;)
E io che c'entro :shock: ?
È un'intervista che mi è stata segnalata si e no 3/4 ore fa, e come la Uno anch'io sono rimasto shoccato dalla "durezza" delle parole di Andy, molto meno diplomatico del solito.

Si vede che, come diceva uno che li conosce bene, non ne possono davvero più che gli venga posta la domanda ad ogni singola intervista
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Se paragonata alla risposta iper-diplomatica di Dave, questa è 'na mazzata sui denti...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Che ci sarà poi da ridere.

Inoltre ,ogni volta che un 3D prende una piega "costruttiva" anche quando ci si confronta in modo civile e sereno ma è Off Topic si Chiude.
Allora cos'è Off topic???? Parlare dei DM ?????
Oppure si resta ON, parlando speso del nulla , di forse ci sarà, vedremo, secondo me sarà così....
Allora tutti in altre sezioni....tutti, mica tanto.

Francesco.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

andiamo Giac.. non c'è nulla da meravigliarsi.. Andy è sempre stato bastonato da Alan.. è ovviamente l'ultimo che lo rivorrebbe a bordo..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

saturnz70 ha scritto:andiamo Giac.. non c'è nulla da meravigliarsi.. Andy è sempre stato bastonato da Alan.. è ovviamente l'ultimo che lo rivorrebbe a bordo..
Non entro in queste diatribe.
Né io né tu c'eravamo, quindi non mi permetto di discutere le loro decisioni. Io le rispetto e basta. Tu saresti mai tornato con una tua ex con cui magari ti sei lasciato pure male solo per far piacere a qualche estraneo? io certamente no ;), ed è per questo che mai mi permetterei di giudicare le loro parole e/o scelte
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Off topic? Quando tutti i thread finiscono con l'assomigliarsi e ripetere sempre la stessa storia, con gli stessi discorsi e gli stessi interventi delle stesse persone, allora forse c'è qualcosa che non va. E l'interesse io non ce lo vedo. Imo.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Giacomo ha scritto:Non entro in queste diatribe.
Né io né tu c'eravamo, quindi non mi permetto di discutere le loro decisioni. Io le rispetto e basta.
Liberissimo... a me invece, come tanti altri, piace commentare.. non sarei qui altrimenti..
D'altra parte non credo che a loro freghi nulla dei nostri commenti. Mica cambieranno idea per farci contenti..
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

saturnz70 ha scritto:Andy è sempre stato bastonato da Alan
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Giacomo ha scritto:Non entro in queste diatribe.
Tu saresti mai tornato con una tua ex con cui magari ti sei lasciato pure male solo per far piacere a qualche estraneo? io certamente no ;), ed è per questo che mai mi permetterei di giudicare le loro parole e/o scelte
esattamente.
Ma anche rimanendo in ambito forummaro, è come richiamare nello staff chessò un Moderatore a collaborare un decennio dopo,che magari ora ha moglie e figli e ascolta i Cannibal Corpse. "però ai suoi tempi il forum..."

Che poi veleggia quel clima da "massì, lui tornerebbe, sono gli altri che non lo vogliono perchè poi toccherebbe sudare come prima" , che non sta in cielo ne in terra. Potrebbe benissimo essere che lui stesso piuttosto di tornare in studio con la band, preferirebbe vendersi pure la fede nunziale .

mi ricorda psicologicamente l'analogo atteggiamento che han certi fan coi Deep Purple senza Blackmore: che ad ogni disco tornano le considerazioni di come "lì" e "lì" ci sarebbe stato bene un suo assolo, quando invece a quest'ultimo del rock non frega più niente da anni e stà lì a suonare robe medievali con la moglie e a vestirsi da elfo.

Così è pure Alan, solo che appunto la discografia dei Depeche uno se l'ascolta tutti i giorni, non stà lì troppo a pensare che son passati 20 anni e che nel frattempo pure l'ascoltatore stesso con due decenni ha altre amicizie/legami/gusti.

Per me il percorso dei Recoil va proprio da tutt'altra direzione rispetto non solo agli attuali DM, ma ad ogni cosa che lui abbia fatto precedentemente: lui cerca timbri vocali ruvidi alla Diamanda Galas, ha sessionman come Joe Richardson che tra un pò è alla stregua del folk, il suo lavoro nelle ritmiche è assai più "essenziale" rispetto ad anni fa.

Per me la considerazione di Andrew era scontata per quanto ruvida, non tornerà mai più, non perchè gli altri son cattivi, perchè non è cosa e basta.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Chi mi aveva dato notizie quasi un anno fa, era stato altrettanto lapidario.

Questa è una ulteriore conferma, ma i fatti già avevano parlato per loro in queste settimane.

Capitolo chiuso, ringraziamo che almeno Flood in parte è tornato nella crew.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

saturnz70 ha scritto:Liberissimo... a me invece, come tanti altri, piace commentare.. non sarei qui altrimenti..
quotone.
Rispondi

Torna a “Discussioni”