Return to Eden
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Lunedì sera, durante il concerto, riflettevo: molti di noi avrebbero definito questi 4 vecchietti (davvero invecchiati maluccio, oserei aggiungere) "patetici" o qualcosa di simile...
Avendo come riferimento certi 50enni che sculettano, si toccano il pacco e si dimenano fingendo di strimpellare una chitarra.
Poi ho chiuso gli occhi, e ho ascoltato 4 superbi musicisti suonare dal vivo canzoni immortali, in barba alle rughe, ai doppi menti e ai capelli bianchi.
Musica con i controc***i. Anche se l'Alcatraz era stato dimezzato come capienza mentre altri riempiono i San Siri della situazione.
Io ho un altro metro per giudicare ciò che è patetico e ciò che non lo è. A un concerto mi piace ascoltare.
Avendo come riferimento certi 50enni che sculettano, si toccano il pacco e si dimenano fingendo di strimpellare una chitarra.
Poi ho chiuso gli occhi, e ho ascoltato 4 superbi musicisti suonare dal vivo canzoni immortali, in barba alle rughe, ai doppi menti e ai capelli bianchi.
Musica con i controc***i. Anche se l'Alcatraz era stato dimezzato come capienza mentre altri riempiono i San Siri della situazione.
Io ho un altro metro per giudicare ciò che è patetico e ciò che non lo è. A un concerto mi piace ascoltare.
non vorrei svaccare anche di quà, ma la realtà di questi fatti non è poi così triste.jezebel ha scritto:per constatare la triste realtà dei fatti, carissimo Kat, credo basti solo un pò di lucidità
Basta riconoscerla, come hai fatto tu, ed automaticamente ci si merita tutto l'apprezzamento possibile anche da parte di chi ha qualche anno in più, e non vuole certo insegnare niente a nessuno.
Ma nemmeno può accettare che certe emozioni, benchè trascorse, ma rinnovabili come nel caso degli Ultravox, vengano ridicolizzate per allietare chissà quale tipo di pubblico.
best brightness
- ndp77
- Ultra member

Devo ammettere che mi è molto dispiaciuto non poter vedere il concerto degli Ultravox... come mi è dispiaciuto molto aver perso i Roxy Music qualche anno fa a roma...
praticamente due gruppi che a mio avviso hanno fatto la storia del glam, della new wave e del rock pop...
e leggendo quanto riportato da chi ha avuto l'onore di assistere mi scende una lacrimuccia... specie quando ho letto i commenti sull'interpretazione magistrale di Vienna...
pezzo che adoro...
Del resto la classe non è acqua!
praticamente due gruppi che a mio avviso hanno fatto la storia del glam, della new wave e del rock pop...
e leggendo quanto riportato da chi ha avuto l'onore di assistere mi scende una lacrimuccia... specie quando ho letto i commenti sull'interpretazione magistrale di Vienna...
Del resto la classe non è acqua!
up!
http://www.youtube.com/watch?v=KVnNB4SXED4
Ultravox - Brilliant Beginnings...
Various clips filmed by Midge & Chris 2010 - 2012
...grandiosi!!!....
http://www.youtube.com/watch?v=KVnNB4SXED4
Ultravox - Brilliant Beginnings...
Various clips filmed by Midge & Chris 2010 - 2012
...grandiosi!!!....