San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

inyourroom ha scritto:Ragazzi, la notizia che abbiano riaperto un pò di vendite e che oggi alcuni ne hanno approfittato è ok.
Il fatto che invece poco fà ho messo il naso fuori casa e ho trovato sul citofono l'avviso del corriere SDA per la consegna dei miei biglietti non lo è :(
io ero sempre in casa, ma ci siamo accorti che il campanello non funziona cavoloooo!
Spero ripassi venerdì, o faranno il ponte??
Dopo la bella cifra che ho sborsato quando vedo fisicamente i tickets sarò più sicura :wink:
Ma sul sito ticketone, entrando nel tuo account, non puoi tracciare la spedizione?
Magari prova a contattare il corriere, venerdì...
inyourroom
Excited
Excited

Messaggio da inyourroom »

Ciao Miss,
la SDA mi ha lasciato il codice spedizione e ho già controllato:
ritentano il primo giorno lavorativo successivo, perciò, o venerdì se lavorano o lunedì al massimo, spero.
Davvero strano però, su T1 in fase di pagamento davano la consegna in 15 gg... sono stati delle schegge!
Comunque io non credo ai presagi, ma pensa che stanotte ho sognato il primo loro concerto che ho visto, ormai alcuni anni luce fà, in Germania a Essen..... saranno stati i tickets in arrivo a smuovere il mio subconscio? :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Assolutamente sì, si vede che il tour non ti lascia propriamente indifferente :P
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

..presi due bei praticelli per Milano.. :P
..venduti i due blu precedentemente acquistati a fratello e morosa.. 8)
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Beati voi ragazzi, quanto mi piacerebbe rivederli dal vivo :(
stripped71
Devoted
Devoted

Vendesi 5 biglietti zona Z - I anello (tribuna rossa)

Messaggio da stripped71 »

Ragazzi ... io, dopo aver preso 5 biglietti nella zona Z del I anello, sono riuscito ieri a prendere dei biglietti anche nella zona N (più centrale), per cui mi ritrovo a dover vendere quelli della zona Z.
Che voi sappiate è possibile mettere un annuncio qui o in un thread a parte??
Li venderei inbubbiamente al prezzo pagato (€ 75 cadauno) comprensivo di tutte quelle maledette commissioni di Ticketone e spese di spedizione!
Fatemi sapere, please!!??
Anche in PM, volendo!

p.s. x moderatore, se non è lecito chiederlo, puoi cancellare il mio post! :roll:
Patrick
Master
Master
Contatta:

Question of time

Messaggio da Patrick »

Che voi sappiate :

- Possibile che se ora danno prato esaurito, poi riaprano le vendite ?(hanno chiuso momentanemente per "fare un rendiconto" numerico)

o sono proprio finiti ?

Altra domanda :

- Tutti gli accessi a ticketone sono identici ? oppure io da casa ho meno priorità che i punti vendita ufficiali ?

Thanks
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Patrick, ticketone apre e chiude le vendite spesso: l'unica cosa da fare è continuare a controllare. Di prato prima o poi ne verrà fuori ancora qualcosa, ma bisogna avere la fortuna di esserci al momento giusto.

Pare che nei negozi abbiano accesso a lotti diversi di biglietti: altrimenti non si spiegherebbe come mai a volte certi settori sono disponibili solo online o viceversa solo in negozio.
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Miss Kaleid ha scritto:Patrick, ticketone apre e chiude le vendite spesso: l'unica cosa da fare è continuare a controllare. Di prato prima o poi ne verrà fuori ancora qualcosa, ma bisogna avere la fortuna di esserci al momento giusto.

Pare che nei negozi abbiano accesso a lotti diversi di biglietti: altrimenti non si spiegherebbe come mai a volte certi settori sono disponibili solo online o viceversa solo in negozio.
Grazie, sospettavo ...
il rischio è di attendere che riaprano il prato e poi alla fine rimanere col cerino spento in mano ....
Domani o prato o anello.
MATILU
Excited
Excited

Messaggio da MATILU »

Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto.
Ho acquistato i biglietti 1°anello blu settore 106, sapete come è la visuale?

Grazie per l'aiuto.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

MATILU ha scritto:Ho acquistato i biglietti 1°anello blu settore 106, sapete come è la visuale?
Un pò alto e laterale ad essere sinceri;
ma ancora non si sa nulla del palco.. difficile dare giudizi.
MATILU
Excited
Excited

Messaggio da MATILU »

Ok, grazie per la risposta. Ho guardato la mappa interattiva sul sito del milan ed effettivamente ho visto che li vedrò piccolissimi. Vabbè, spero facciano una tappa anche a torino come nel 2009. ;)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

MATILU ha scritto:Ok, grazie per la risposta. Ho guardato la mappa interattiva sul sito del milan ed effettivamente ho visto che li vedrò piccolissimi. Vabbè, spero facciano una tappa anche a torino come nel 2009. ;)
Allo stadio li vedi piccolissimi comunque. L'atmosfera però sarà eccezionale, vedrai :)
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Miss Kaleid ha scritto:Allo stadio li vedi piccolissimi comunque. L'atmosfera però sarà eccezionale, vedrai :)
..parole sante Cla.. 8)
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Ciao Ragazzi,Biglietti Prato presi al Day one,ma a grandissimo malincuore,poi ho dovuto obbligatoriamente "Dirottare" in tribuna. :cry:
Quindi,chi dovesse essere in difficolta' nel trovare due biglietti per prato,puo tener presente che io ne ho due da vendere.(Appena il corriere me li consegna...)
Ovviamente,rigorosamente al prezzo che li ho pagati da T1.
Bloccato

Torna a “Discussioni”