San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beati voi.
A Milano c'è la Rent a Service di mezzo, il che vuol dire non prima di una settimana o due... se va bene.
Ah, biglietti partiti il 26/10 visto che in fase d'acquisto ho avuto l'aiuto da qualcuno con la Amex. Ovviamente, 3 giorni lavorativi dopo non ci sono ancora indicazioni su una possibile data di consegna.
Ci vuole una gran faccia tosta per definire la Rent A Service un "corriere espresso". Di espresso non hanno nulla tranne il prezzo pagato per i relativi "servigi"
A Milano c'è la Rent a Service di mezzo, il che vuol dire non prima di una settimana o due... se va bene.
Ah, biglietti partiti il 26/10 visto che in fase d'acquisto ho avuto l'aiuto da qualcuno con la Amex. Ovviamente, 3 giorni lavorativi dopo non ci sono ancora indicazioni su una possibile data di consegna.
Ci vuole una gran faccia tosta per definire la Rent A Service un "corriere espresso". Di espresso non hanno nulla tranne il prezzo pagato per i relativi "servigi"
- Capilander88
- Ultra member

- pointofnoreturn
- Ammonito

PRESO !!!!! Evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!paatlanen ha scritto:Biglietti prato ora disponibili
presi!
Certo che tra commissioni di prevendita, commissioni T1 e spese spedizioni....il costo aumenta di 20 euro! Son dei ladri cavolo! per non parlare di siti tipo seatwave... che schifo.
Per questo non avendo amici fan dei DM, nessuno vuole accompagnarmi...e chi li spende quasi 70 euro per vedere un gruppo che non conosce?...perchè chi non ama i DM di solito proprio non li conosce...cioè li conosce di nome ma bon tutto lì.
Comunque ora sono più tranquilla. E se non trovo compagnia piuttosto ci andrò da sola, zainetto con panino e birra (in bottiglia di plastica...) e via all'avventura....
- il quarto uomo
- Ultra member

Ritirando sul posto il giorno del concerto,stjarna15 ha scritto:miiii... ma € 65 (comprese commissioni) per un prato ... assai no ?
sono 10 euri risparmiati.. Dipende quanta fretta hai di ritirarli
- singalongamode
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Compra un prato per una data estera e poi ne riparliamo... con questo puoi pure entrare nel prato gold se arrivi presto nello stadio, ricordastjarna15 ha scritto:prato acchiappato disperatamente nell'aere tra connessione che va e che viene ... avevo ancora circa 60 secondi di tempo ...
miiii... ma € 65 (comprese commissioni) per un prato ... assai no ?
-
inyourroom
- Excited

Ragazzi, la notizia che abbiano riaperto un pò di vendite e che oggi alcuni ne hanno approfittato è ok.
Il fatto che invece poco fà ho messo il naso fuori casa e ho trovato sul citofono l'avviso del corriere SDA per la consegna dei miei biglietti non lo è
io ero sempre in casa, ma ci siamo accorti che il campanello non funziona cavoloooo!
Spero ripassi venerdì, o faranno il ponte??
Dopo la bella cifra che ho sborsato quando vedo fisicamente i tickets sarò più sicura
Il fatto che invece poco fà ho messo il naso fuori casa e ho trovato sul citofono l'avviso del corriere SDA per la consegna dei miei biglietti non lo è
io ero sempre in casa, ma ci siamo accorti che il campanello non funziona cavoloooo!
Spero ripassi venerdì, o faranno il ponte??
Dopo la bella cifra che ho sborsato quando vedo fisicamente i tickets sarò più sicura