Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Chissà come canta, 'sto nuovo vocalist! :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Speriamo sia carrozzato tErga oro!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ma si',è quello che stava con umberto tozzi nei soulsavers :lol:

Immagine
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

unokonomiyaki ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa poi...

"I Depeche Mode sono rimasti solo in due ma questo di certo non è riuscito a fermarli. Lo scrittore storico del gruppo che ne è anche il vero e proprio cuore pulsante Martin Gore e colui che da sempre ha curato tutte le canzoni Andy Fletcher hanno dimostrato di credere in modo davvero molto intenso nella loro sintonia e nella loro passione per la musica, sono pronti infatti a solcare ancora una volta alcuni dei palcoscenici più importanti del mondo per dare al loro pubblico tutte le emozioni di cui ha bisogno. La voce dei nuovi Depece Mode è Dave Gahan, siamo sicuri che tutti apprezzeranno questa formazione davvero eccezionale."

http://www.classifichemusica.com/depech ... -dellonda/

Chi sarebbe queto incompetente? :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

alias ha scritto:Chi sarebbe queto incompetente? :roll:
Uno di quelli che poi scrivono le recensioni :P
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

OT - Chissà come se la sta passando Gahan con Sandy...
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

unokonomiyaki ha scritto:OT - Chissà come se la sta passando Gahan con Sandy...
Ci pensavo anch'io.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Altra intervista a Dave, si parla ancora di Wilder...

http://consequenceofsound.net/2012/10/i ... oulsavers/
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Dave non si sbilancia mai troppo, però si capisce che non è per lui che Alan non tornerà :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Già apparsa sul sito ufficiale dei DM.

E' carina, l'intervistatrice gli gira le domande postate dai fans su Facebook.

http://www.ynet.co.il/articles/0,7340,L-4297845,00.html
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

unokonomiyaki ha scritto:Già apparsa sul sito ufficiale dei DM.

E' carina, l'intervistatrice gli gira le domande postate dai fans su Facebook.

http://www.ynet.co.il/articles/0,7340,L-4297845,00.html
Si può fare una traduzione?? :wink:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

http://www.europeonline-magazine.eu/dav ... 45978.html

Traduzione

Successo, droghe, eccessi - Dave Gahan ha vissuto quasi tutto. Il cantante dei Depeche Mode, il "desiderio di vita" unità. Al di là del tour e del nuovo album ora pensa alla politica.
Parigi (dpa) - Il nuovo album è prodotto, le date del tour sono disponibili. La band inglese Depeche Mode è tornata. A Parigi, ha detto il cantante Dave Gahan (50) con l'agenzia di stampa sulla motivazione, la musica e la politica.
Come lavora Dave Gahan?
Gahan: "Ho 16 ore di appunti vocali sul mio telefonino . A volte ci sono piccole idee, o linee di chitarra. Oppure canto direttamente al telefono. Questo è il motivo per cui ho tutte queste piccole immagini. Non pensavo che fossero così tante . Sono sicuro che almeno 15 ore sono stronzate. "
Come riescono a motivarsi Depeche Mode dopo tutti questi anni di successi?
Gahan: "Ho ancora questo desiderio di essere una parte del mondo, l'universo, di essere una parte della vita. Attraverso la musica ho la sensazione che tutto questo sia un po’'più vicino. Ho aperto i miei orizzonti molto più in là. Questo mi ha fatto tornare insieme con la band e registrare alcuni brani miei. "
Come siete arrivati al nuovo album?
Gahan: "Martin (Gore) mi ha mandato il suo materiale demo, perché ha scritto alcune grandi canzoni. Mi sono domandato come fare per ritrovarmi in queste canzoni; E questa e ‘sempre una sfida. "
Quali sono le canzoni che saranno incise sull'album ancora senza nome?
Gahan: "Noi abbiamo registrato 20 canzoni. Sull’album ce ne saranno dodici, la selezione finale sarà difficile) .Quando Martin ed io abbiamo lasciato lo studio Venerdì 19 .10, abbiamo detto: che dal principio alla fine è stato un lungo viaggio. Ci saranno canzoni che non saranno un potenziale di successo, perché vogliamo fare qualcosa che funziona come un pezzo intero - come i vecchi album di concetto . So che molte persone non ascoltano più la musica in questo modo. "
Chi ha prodotto l'album?
Gahan: "Flood (il produttore Mark Ellis) mixerà l'album a Londra. Abbiamo sentito alcune tracce - e suonano alla grande. Lui ha prodotto "Violator" (1990) e "Songs of Faith and Devotion" (1993) per noi.
Lui ci conosce, conosce la musica, sa da dove veniamo. Lui sa quello che vogliamo con l'album. Quando ha sentito i brani, disse: Questo è un suono molto maturo per i Depeche Mode. E penso che abbia ragione. Sento nelle canzoni influenze blues. Questo è un album forte. Si adatta molto bene con quello che abbiamo fatto in passato. "
Che cosa la rende questo grande interprete che è sul palco?
Gahan: "Per molti anni ho pensato che la droga e l'alcol mi avrebbero aiutato a essere un artista sino al limite. Ma poi alla fine ero solo vuoto. Ho compiuto 50anni , ci si sente bene. Cerco solo di essere presente e godere di queste grandi cose che ancora mi succedono nella vita. Quando sono sul palco, mi sento come una parte dell'universo. La musica è una cosa pazzesca che rende possibile una cosa del genere. "
C'è un ritorno da ex membro della band Alan Wilder?
Gahan: "Abbiamo suonato insieme per un tour a Londra. E 'stato fantastico. Quando nel (1995) se ne andato, per noi è stata una cosa strana. Vorrei che non l'avessi fatto, perché avrebbe potuto avviare altri progetti paralleli come Martin ed io – e pure torniamo sempre indietro( ai Depeche) . Ci arricchisce per ciò che facciamo in studio. Ma Alan si è evoluto e anche noi ci siamo evoluti. "
Negli Stati Uniti co sono le elezioni- le interessa ?
Gahan: "Ho visto i dibattiti (tra il presidente Barack Obama e lo sfidante Mitt Romney), solo l'ultimo l’ho purtroppo perso. Spero che avremo altri quattro anni di Obama. Penso che sia un uomo meraviglioso, che razza di lavoro che ha dovuto prendere . Ora trovo tutto ciò molto più interessante rispetto a prima, quando avevo 30 anni. Ora ci penserò di più. I miei figli devono fare cose positive. Forse non necessariamente cambiare qualcosa. Ma qualcosa che migliora la vita - e non la distrugga ".

Grazie alla mia amica Teresa :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Te possino... Un po' all'ingrosso, eh?

L'intervistatrice esordisce sul Karma che lo lega ad Israele... Lui risponde: "Incrociamo le dita stavolta... L'ultima volta che abbiamo suonato lì era il mio compleanno e tutti nello stadio mi hanno cantato "Happy Birthday" ed è stato bello. Ce l'ho, ho il mio MP3 di quel momento."
Quindi continua parlando del cancro, di come gliel'abbiano diagnosticato in una fase molto precoce, dell'operazione e di come si sia successivamente sottoposto alle cure durante le pause del tour. Aggiunge che a posteriori ha collegato la malattia al fatto che durante la fine delle registrazioni e in seguito, durante la promozione dell'album, si sentisse sempre moto stanco. Ma adesso è tutto sotto controllo.

D) "Tornerai di nuovo in Israele per il tuo compleanno!"
R) "Sì, è strano. E' come un déja-vu"

Segue domanda sul lavoro in studio alla quale più o meno dà le risposte che abbiamo già letto in altre interviste.

D) "Quanti brani del nuovo album suonerete dal vivo?"
R) "Ci sono un sacco di brani che ci piacerebbe eseguire live."
D) "I fan isrealiani vorrebbero tanto sentire "Shake the disease."
R) "Interessante. E' un pezzo che è sempre nella nostra lista.
Prosegue dicendo che di solito fanno un elenco abbastanza ampio dei brani che vorrebbero suonare nei concerti anche se c'è una decina di pezzi (cita "Walking in my shoes", I feel you", "Enjoy the silence" e "Never let me down again") che sono irrinunciabili, dei punti fermi che non possono mancare.

A proposito di "Enjoy the silence", la giornalista gli gira la domanda di un fan che chiede quando ha deciso di coinvogere il pubblico durante l'esecuzione dal vivo, smettendo di cantare ed esortando gli spettatori a fare la loro parte. Lui risponde che nel corso degli anni si è reso conto che i fans desideravano partecipare a ciò che loro facevano sul palco. I loro concerti non sono una cosa del tipo "noi adesso cantiamo, voi state lì tranquilli, guardate ed ascoltate". No, questo non è proprio il genere di concerti che fanno i DM.

Si continua con una domanda di un altro fan, che chiede quale sia il segreto della loro longevità artistica. Lui risponde che non ne ha idea, che in realtà non se lo chiede ma aggiunge che ritrova nella performance dal vivo il senso di tutto. Cosa che non gli accade ad esempio con le interviste, la promozione (dice che preferirebbe stare a casa con i figli davanti alla tv mangiando pizza). Ma una volta sul palco tutto prende significato.

L'intervistatrice gli chiede del progetto di cover degli U2 e del perché lui abbia scelto "So cruel" e se gli U2 gli abbiano mai fatto avere un riscontro. Dave dice che voleva davvero cantarla, la canzone gli piace molto, mentre era in studio e la cantava sentiva la sua voce molto aperta, trova che sia un pezzo molto adatto a lui. Gli U2 gli hanno mandato un messaggio dicendogli: "Ci piace moltissimo, ma adesso non vogliamo più vederti, ti odiamo". - Risata di Dave - Un buffo messaggio tipico dello stile di Bono.

D) "Un altro fan chiede quale sia la migliore cover di un brano dei DM."
R) "Probabilmente la versione di Johnny Cash di "Personal Jesus."

Ancora una domanda sul titolo dell'album e del tour. E ancora Dave risponde che è nascosto nel nuovo manifesto. Quindi si passa a Flood e al suo ruolo nella lavorazione del nuovo lavoro. Anche qui risposta di Dave in linea con quanto già dichiarato altrove ("Flood dice che gli piacciono le canzoni, che sono le nostre cose migliori degli ultimi anni, lui ci conosce da anni, sa da dove veniamo" ecc. ecc).

D) "Un altro fan chiede se hai fatto altri tatuaggi da quando ti abbiamo visto l'ultima volta, nel 2009."
R) "Mmmm... forse... Sì, un tatuaggio sul mio polso. Sono i nomi dei miei figli."
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

.... "Ci piace moltissimo, ma adesso non vogliamo più vederti, ti odiamo". - Risata di Dave - Un buffo messaggio tipico dello stile di Bono.

É tipico stile di Bono 100% DOC
lo adoro :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”